Riporto solo questo articolo di Repubblica.... dicendo "MAGARI" !!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Davide Brivio in Honda???? O_o
Collapse
X
-
Farebbero un doppio affare, accaparrarsi un team manager capace e liberarsi di Puig, tutto in un colpo.
- Likes 1
Comment
-
Brivio in Alpine è stato esautorato in maniera sorprendente a mio avviso, ma le logiche di certi team non le capisci mai, o meglio, le capisci quando guardi i risultati...
Mi auguro venga valorizzato bene in Honda, nel caso.
Comment
-
Originally posted by Cooper View PostRiporto solo questo articolo di Repubblica.... dicendo "MAGARI" !!!!
https://www.repubblica.it/sport/moto...vio-355353694/
Mi sa che si sta cazzeggiando parecchio che come sempre.. chi la spara più grossa..
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostBrivio in Alpine è stato esautorato in maniera sorprendente a mio avviso, ma le logiche di certi team non le capisci mai, o meglio, le capisci quando guardi i risultati...
Mi auguro venga valorizzato bene in Honda, nel caso.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Cooper... bisogna essere abbonati per leggere....
Mi sa che si sta cazzeggiando parecchio che come sempre.. chi la spara più grossa..
Comment
-
-
-
Certo che immaginare Honda Hrc nel 2023 senza Puig, con Brivio e Marquez a posto... beh sarebbero incubi per TUTTI gli altri competitors ...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by VITTORIO71 View PostCerto che immaginare Honda Hrc nel 2023 senza Puig, con Brivio e Marquez a posto... beh sarebbero incubi per TUTTI gli altri competitors ...
in più tutta questa lontananza\alternanza dalle piste non gli fa bene
Comment
X
Comment