Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez a BRACCIO SCOPERTO dopo la IV operazione
Collapse
X
-
Dove lo vedete tonico? A me pare la metà del sinistro e il deltoide praticamente inesistente.
Se invece intendete la definizione è perché di grasso avrà il 2%
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostDove lo vedete tonico? A me pare la metà del sinistro e il deltoide praticamente inesistente.
Se invece intendete la definizione è perché di grasso avrà il 2%
Comment
-
A me pare meno della metà dell altro.
E pare metà perche ha la cicatrice che si deve ancora spianare sennò sembrerebbe più piccolo.
Sarei curioso di vedere uno scatto di lato e non frontale.
poi ovviamente farà elettrostimolazione o qualsiasi altra diavoleria che magari manco è conosciuta sa noi comuni mortali Di certo rispetto a "noi" sta riuscendo a tenere della muscolatura che altrimenti sarebbe non dico 0 ma quasi...
Io ripeto: prima di tutto auguro al ragazzo di tornare ad avere un braccio funzionale per la vita normale fino a 150 anni. E non di ritrovarsi menomato a 50.
Per la questione pilota penso proverà a tornare, ma chiamatelo pure con n altro nome perché il 93 che conoscevamo non esiste più.
Magari si ritira, magari vince, ma anche se vince non lo farà più come prima, sarà un altro pilota.Last edited by oettam; 27-06-22, 13:13.
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by monikaf View Post
É trucco da cinema.
Su faceoff ne ho viste a decine così.
Poi, quando c'è de mezzo MarcMarquez, è tutto finto....a comincià proprio da lui.
Mito, sto a cazzeggià. 🤷😉
- Likes 1
Comment
X
Comment