Visti i numerosi precedenti anche di questo anno di altri piloti... Nessuno sanzioato ... E' assolutamente esagerata... Vediami se sanzionano anche i piloti Moto2 e Moto3
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Long lap penalty per Quartararo a Silverstone
Collapse
X
-
Originally posted by Il Drugo View PostÈ stato correttissimo nel mea culpa e poi che non è uno da guida pericolosa lo sappiamo tutti.
Detto questo ha comunque esagerato, ha commesso un "fallo" e si becca la punizione come gli altri.
Non basta chiedere scusa per cancellare tutto. Le conseguenze devono essere uguali per tutti anche se ci dispiace
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostLe scuse in mondo visione volute dal sistema politically correct.
Preferivo quando si mandavano a fankiul....
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Eheh, sappiamo bene che Uccio in bermuda che caccia Marquez venuto a scusarsi al box di Rossi è il tuo momento preferito nella storia dell'umanità
Comment
-
non gli era dispiaciuto neanche l’ “ your ambition overweight your talent” di Stoner
ma oggi ha vinto Rossi per caso che ho visto fumogeni gialli e bandiere del Doctor?
Originally posted by springer View Post
Eheh, sappiamo bene che Uccio in bermuda che caccia Marquez venuto a scusarsi al box di Rossi è il tuo momento preferito nella storia dell'umanità
Comment
-
Penalità ridicola e ingiustificata, sopratutto a poca distanza dallo Strike nakagami che ha procurato anche una frattura a Rins. Spero che ottengano l’effetto opposto, ovvero che si incazzi talmente tanto da ammazzare il campionato.
- Likes 3
Comment
-
Premesso che credo avrebbero potuto lasciar correre…( se penso a una scorrettezza di Quartararo, da quando é in MotoGP, non me ne viene in mente una )
a giustificare la direzione gara, indirettamente, è lo stesso Quartararo:
Come è stato tecnicamente l'errore?
"Tecnicamente non c'è niente, è stato un errore mio, sono arrivato troppo aggressivo e da troppo lontano. Un errore veramente da rookie"
https://www.moto.it/MotoGP/motogp-20...da-rookie.html
Errore da rookie, ad inizio gara…
A pensar male, un long lap al prossimo Gp, perche questa é la penalità che dovrà scontare Quartararo, potrebbe riaprire il campionato
Last edited by Beppoz; 26-06-22, 19:44.
Comment
-
X
Comment