Originally posted by Sideman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Long lap penalty per Quartararo a Silverstone
Collapse
X
-
Originally posted by Sideman View Post
mi sembra che si caschi tutti nel solito errore...
non è quella la valutazione da fare, la valutazione da fare è: regolamento alla mano è da penalizzare ?
non cosa è successo ad altri dove magari ci può essere stato un errore di valutazione
Non è che una valutazione errata possa inibire la regola, non siamo ad un processo dove si va a riprendere il caso giudicato anni fa e fa legislazione
Se a Bologna-Torino non danno un rigore clamoroso al Torino per un fallo di mano in area... non è che poi in Verona- Sassuolo non possano dare un rigore per fallo di mano perchè non lo hanno dato alla partita precedente
l'unica domanda da farsi è: era un' entrata che a regolamento alla mano era da penalty???
PUNTO
il resto non conta nulla, se non i soliti battibecchi da tifosi
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Madda View Post
Ok, allora diccelo tu, perche' hanno penalizzato lo strike di Quartararo e non la tamponata di Nakagami a Barcellona?
Sembra che tirino i dadi per capire cosa sanzionare e cosa no, dimenticandosi che c'è un regolamento.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Madda View Post
Ok, allora diccelo tu, perche' hanno penalizzato lo strike di Quartararo e non la tamponata di Nakagami a Barcellona?
Il regolamento si APPLICA SULLA NORMA, non in base alle atre applicazioni, il precedente non fa giurisprudenza come in un processo civile, il precedente è solo una penalità mal giudicata, PUNTO come succede in tutti gli sport.
Quindi per giudicare la penalità, non bisogna guardare le altre applicazioni, ma SOLO E SOLAMENTE regolamento alla mano se l'incidente era da penalità
Io non ho detto che sia giusta o sbagliata, ma solo che confrontarla con altre simili non conta assolutamente nulla, possono aver sbagliato allora, oppure possono aver sbagliato ora
E' chiaro poi che più unanimità nelle decisioni diminuisce l'incertezza, ma questo ovunque e non è nemmeno giusto che se magari sbagli 2 decisioni precedenti, poi tu debba continuare a sbagliare per tutto il mondiale per non andare su valutazioni differenti rispetto alle precedenti
Si tratta di concetti di logica ben precisi
ergo, si prende il regolamento, si legge e interpreta la norma, e si giudica o si cerca di giudicare se la penalità è conforme alla norma senza guardare i pregressi
sid
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Non hanno sanzionato nemmeno quando qualcuno si è fatto male, si parla di poche settimane fa non anni. Ne gli spettatori ne i piloti sanno cosa aspettarsi, sembra che il regolamento non esista e qualcuno decida di volta in volta in base a simpatie
oppure c'è il Calcio Storico Fiorentino... con una regola sola e tutti muti...
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Postha detto fabio che smetterà di fare i sorpassi
dopo il pregresso e le penalità...ha visto bene di attaccarsi ai freni e perdere 2 posizioni invece di rischiare tutto e fare l'ennesimo strike...
bene ?
male?
ognuno la pensa come crede
io penso che i sorpassi o la va o la spacca vadano penalizzati quando spaccano...perchè poi quando vanno ti danno del "campione"Last edited by Sideman; 28-06-22, 08:18.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Si amici ...anche Rossi e Gibernau lo erano, tanto per dirne una...
In questo sport l'amicizia non esiste ...ma esite il mondo di panna dove molti votrebbero vivere.
Moto elettriche, carene colore arcobaleno, ombrellini e piloti transgender.
- Likes 1
Comment
-
DIREZIONE GARA
"abbiamo dato a Fabio un ordine chiaro e perentorio ...
Cadi coinvolgendo Aleix in modo da riaprire il campionato !!!
il Long Lap è per non aver eseguito correttamente tutte le richieste"
Comment
-
Originally posted by Sideman View Post
Continui a non capire il concetto e soprattutto LA LOGICA, eppure non è difficile...
Il regolamento si APPLICA SULLA NORMA, non in base alle atre applicazioni, il precedente non fa giurisprudenza come in un processo civile, il precedente è solo una penalità mal giudicata, PUNTO come succede in tutti gli sport.
Quindi per giudicare la penalità, non bisogna guardare le altre applicazioni, ma SOLO E SOLAMENTE regolamento alla mano se l'incidente era da penalità
Io non ho detto che sia giusta o sbagliata, ma solo che confrontarla con altre simili non conta assolutamente nulla, possono aver sbagliato allora, oppure possono aver sbagliato ora
E' chiaro poi che più unanimità nelle decisioni diminuisce l'incertezza, ma questo ovunque e non è nemmeno giusto che se magari sbagli 2 decisioni precedenti, poi tu debba continuare a sbagliare per tutto il mondiale per non andare su valutazioni differenti rispetto alle precedenti
Si tratta di concetti di logica ben precisi
ergo, si prende il regolamento, si legge e interpreta la norma, e si giudica o si cerca di giudicare se la penalità è conforme alla norma senza guardare i pregressi
sid
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostDIREZIONE GARA
"abbiamo dato a Fabio un ordine chiaro e perentorio ...
Cadi coinvolgendo Aleix in modo da riaprire il campionato !!!
il Long Lap è per non aver eseguito correttamente tutte le richieste"
Comment
X
Comment