Originally posted by Nigel76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Long lap penalty per Quartararo a Silverstone
Collapse
X
-
Strano che abbiano atteso tanto per comminare questa sanzione ,quante volte hanno dovuto rivedere i filmati ?
Qualcuno ha fatto reclamo ? Non mi sembra nello stile degli uomini Aprilia.
E' successo nella curva più lenta del circuito ed entrambe i piloti hanno continuato la gara , post gara si sono dati baci ed abbracci...
Altrove, tipo in moto 3 , sono arrivati ad un pelo per ammazzarsi...
Io sono molto perplesso , temo che il messaggio che sottilmente si veicoli sia molto sbagliato.
- Likes 2
Comment
-
È un incidente di gara, non ha ammazzato nessuno e nemmeno è uno incline e farlo ogni gara.
Se sanzioniamo anche queste cagate la prossima volta i piloti ci pensano due volte a sorpassare e dare spettacolo (già ci sono pochi sorpassi).
Poi come già detto, se non è stato sanzionato Nakagami e Bagnaia perché FQ si?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View PostÈ un incidente di gara, non ha ammazzato nessuno e nemmeno è uno incline e farlo ogni gara.
Se sanzioniamo anche queste cagate la prossima volta i piloti ci pensano due volte a sorpassare e dare spettacolo (già ci sono pochi sorpassi).
Poi come già detto, se non è stato sanzionato Nakagami e Bagnaia perché FQ si?
che poi se vogliamo dirla tutta espargarò ci ha guadagnato...
13 punti puliti su fabio...
Fabio credo che a podio sarebbe andato quindi 13 punti puliti non li avrebbe presi senza incidente
Comment
-
Io penso che la penalità sia dovuta al fatto che ha abbattuto il suo diretto concorrente nel campionato.
Che poi gli incidenti vadano valutati senza tener conto dei punteggi, è un altro discorso, però un pò questo ci sta.
In ogni caso la manovra era pericolosa e al limite dell'impossibile, li non stava dentro manco con il tre ruote...
Se poi incidenti simili hanno avuto valutazione differente penso che la ragione di fondo sia quella sopra.
Ripeto, penso, non dico che sia giusto
sid
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostIo penso che la penalità sia dovuta al fatto che ha abbattuto il suo diretto concorrente nel campionato.
Che poi gli incidenti vadano valutati senza tener conto dei punteggi, è un altro discorso, però un pò questo ci sta.
In ogni caso la manovra era pericolosa e al limite dell'impossibile, li non stava dentro manco con il tre ruote...
Se poi incidenti simili hanno avuto valutazione differente penso che la ragione di fondo sia quella sopra.
Ripeto, penso, non dico che sia giusto
sid
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
Gli altri chi?
Per il resto ripeto, mi dispiace per Quartararo perché è sempre stato e so che rimarrà un maestro di correttezza, ma quando si fanno certe cagate devono solo fare riferimento a quel fatto, non al background del pilota.
Li era lunghissimo, ma fatto una manovra che no ci stava per sua scelta e ha compromesso comunque la gara di un altro pilota.
Poi per chi me l'aveva chiesto io avrei sanzionato anche Nakagami e Pecco al suo tempo
- Likes 2
Comment
X
Comment