Ma sul serio uno che ha in garage un 125 2 tempi scarburato, che ha passato più tempo dal meccanico che in strada, con il quale negli ultimi 4 anni avrà fatto si e no 100 km, ha il coraggio di definire "una carretta" la mia moto (pagata senza rate, a differenza della sua auto ). Ma per davvero? Gonade maschile cabrio, intanto che tu leggi le riviste e cerchi un mutuo, io mi sono fatto 2500 km in moto nell'ultimo mese...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gran Premio Olanda ad Assen - FP4 - Q1 Q2 MotoGP
Collapse
X
-
Originally posted by AG_KTM View PostMa sul serio uno che ha in garage un 125 2 tempi scarburato, che ha passato più tempo dal meccanico che in strada, con il quale negli ultimi 4 anni avrà fatto si e no 100 km, ha il coraggio di definire "una carretta" la mia moto (pagata senza rate, a differenza della sua auto ). Ma per davvero? Gonade maschile cabrio, intanto che tu leggi le riviste e cerchi un mutuo, io mi sono fatto 2500 km in moto nell'ultimo mese...
Rispetto alla RS660 che criticavi aspramente è una carretta. Le rate son bel che finite... Se rivendo la macchina domani ci compro 4 R7 minimo. Sono scelte. A ognuno le sue. Io almeno sono coerente.
PS. Il 125 è carburatissimo.. Bastava trovare gente competente
Comment
-
X
Comment