Cabrio se non leggi almeno non farmi domande di cui leggendo avresti la risposta
Infatti ho scritto 30 tanto qualsiasi valore chi lo può conoscere
Manco loro lo sanno ... o meglio Ducati sa i suoi e gli altri i loro ... nessuno quelli degli altri per compararli ...
Certo che esistono delle Gare e una TV ... una vaga idea ce la si può fare ... o te non ci riesci
Poi se vuoi chiedi a qualche Ingg. di calcolare quanti CV ci vogliono per fare 6Kmh in più (anche 15) a 350kmh
Non credo di aver sbagliato di tanto ...
Per la frase finale invece direi che ne ha molti se per quasi 10gare la Moto 21 era meglio della 22 ...
Tutto per poi dire che Bagnaia è Fortissimo (concordo) la Ducati è Perfetta () ma toh Cadono
Allora almeno fai come Cabrio e dai la colpa ai Piloti no ?
Senza contare che cade pure Bestia e stendendo un velo pietoso su Martin
Originally posted by teox
View Post
Manco loro lo sanno ... o meglio Ducati sa i suoi e gli altri i loro ... nessuno quelli degli altri per compararli ...
Certo che esistono delle Gare e una TV ... una vaga idea ce la si può fare ... o te non ci riesci
Poi se vuoi chiedi a qualche Ingg. di calcolare quanti CV ci vogliono per fare 6Kmh in più (anche 15) a 350kmh
Non credo di aver sbagliato di tanto ...
Per la frase finale invece direi che ne ha molti se per quasi 10gare la Moto 21 era meglio della 22 ...
Tutto per poi dire che Bagnaia è Fortissimo (concordo) la Ducati è Perfetta () ma toh Cadono
Allora almeno fai come Cabrio e dai la colpa ai Piloti no ?
Senza contare che cade pure Bestia e stendendo un velo pietoso su Martin
Comment