Originally posted by Durim
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia è poo bono!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Bah! Secondo me non è così arrogante come lo vedete voi
Certo che detto da un tifoso del BM ... ci vuole un bel coraggio
Ma vabbè te sei anche quello di Rins che usa gli avversari come birilli
E allora forse ti manca il tuo idolo e vedi negli altri i suoi difetti
PS: altra caratteristica dei Chopper è cadere senza capire il perché...
togliete a Ducati i 30cv che ha IN PIÙ degli altri e arriverà dietro a Ktm ...
Ma potrei scommettere che ne bastano 10 in meno
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
E insistono a dire che il problema sono i piloti, che la moto è perfetta...
La stessa moto che fa sembrare Diggia un rookie d'oro, dove in pista c'è un Raul Fernandez che fa cagare.....
Non è colpa di Ducati se la gente si stende a nastro, molto probabilmente ci vuole un campione per vincere i campionati, ma io non capisco di gare
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by teox View Post
non capisco, la moto vince un sacco di gare, titoli costruttori, ci va forte Marini, MARINI, su 8 moto cade quella che non deve cadere, ed il problema sarebbe la moto?
La stessa moto che fa sembrare Diggia un rookie d'oro, dove in pista c'è un Raul Fernandez che fa cagare.....
Non è colpa di Ducati se la gente si stende a nastro, molto probabilmente ci vuole un campione per vincere i campionati, ma io non capisco di gareLast edited by Alone; 22-06-22, 07:17.
Comment
-
Originally posted by Durim View PostIn ogni caso Bagnaia è uno dei tanti che non vince in ducati..quanti piloti ha avuto ducati negli ultimi 5 anni? Più di metà griglia..da Iannone, a dovi, a Lorenzo, Bagnaia ecc..e nessuno ha vinto il mondiale.
Comment
-
Originally posted by teox View Post
non capisco, la moto vince un sacco di gare, titoli costruttori, ci va forte Marini, MARINI, su 8 moto cade quella che non deve cadere, ed il problema sarebbe la moto?
La stessa moto che fa sembrare Diggia un rookie d'oro, dove in pista c'è un Raul Fernandez che fa cagare.....
Non è colpa di Ducati se la gente si stende a nastro, molto probabilmente ci vuole un campione per vincere i campionati, ma io non capisco di gare
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
La ragionano esattamente così anche nel box rosso. E infatti i mondiali continuano a vincerli gli altri. Ma tanto l'anno prossimo il titolo è già al sicuro (in motoE )
Ripeto, mi sembra che gli ultimi 789 mondiali, li abbia vinti un campione straordinario. Forse che nel motocisclismo il pilota e quello che c'è fra le sue orecchie conti ancora molto?
Comment
-
La moto è perfetta, dall'igna e Company hanno fatto un capolavoro chi non lo vede è cieco oppure non è onesto intellettualmente.
poi ci sono altre squadre che puntano meno sulla moto e più sul pilota, questo approccio sembra pagare di più per il campionato piloti.
avere uno squadrone di ottimi operai del manubrio porta sicuramente tanti podi e vittorie, ma distribuiti fra tutti i piloti. Uno per stare sempre davanti deve essere un campione al di là della moto.
è meglio puntare tutto sul cavallo buono e dargli una moto top, come stanno facendo in SBKLast edited by Fafnir; 22-06-22, 08:15.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by teox View Post
Quindi dovrebbero rifare la moto, con la quale parte in prima fila Marini...... perchè il talento naturale è sprecato su questo cesso rosso. L'obiettivo è podio con Marini Diggia e Bagnaia che cade e rimonta.... quella sarebbe una gran moto.
Ripeto, mi sembra che gli ultimi 789 mondiali, li abbia vinti un campione straordinario. Forse che nel motocisclismo il pilota e quello che c'è fra le sue orecchie conti ancora molto?
- eliminare qualunque accrocchio, baulotto, aletta, padella, cucchiaio, vomere per la ghiaia, abbassatore, alzatore, lateratore, ecc..., piantandola di buttare soldi e tempo a sviluppare idiozie e concentrandosi sulla ciclistica. (e senza assassinare i miei occhi )
- capire che la potenza massima non è tutto.
- capire che al mondo serve anche un po' di umiltà.
- piantarla con i proclami.
- piantarla con gli hunger games tra piloti.
- piantarla di spargere pressione a badilate sui propri piloti.
- licenziare ciabatti e tardozzi.
- prendere una linea e tenere quella, non fare rivoluzioni continue senza mai arrivare a un dunque.
Quando avranno fatto tutte queste cose, forse vinceranno un mondiale. Oppure devono sperare di beccare a culo un nuovo stoner. Leggevo proprio ieri una vecchia intervista di ciabatti, in cui diceva che quando campinoti gli consigliò di prendere stoner lo riteneva impazzito (a dimostrazione della storica lungimiranza di ciabatti... )
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by teox View Post
Quindi dovrebbero rifare la moto, con la quale parte in prima fila Marini...... perchè il talento naturale è sprecato su questo cesso rosso. L'obiettivo è podio con Marini Diggia e Bagnaia che cade e rimonta.... quella sarebbe una gran moto.
Ripeto, mi sembra che gli ultimi 789 mondiali, li abbia vinti un campione straordinario. Forse che nel motocisclismo il pilota e quello che c'è fra le sue orecchie conti ancora molto?
Se bagnaia fa cilecca con la morosa una sera è colpa di tardazzi
Comment
-
Gli accrocchi che tutti hanno copiato?
La potenza che tutti cercano?
La linea di tenere 8 anni Dovizioso è stata una rivoluzione continua?
Umiltà tipo Puig o Beirer?
Se ti sta sul cazzo Ducati, non lo capisco ma sticazzi, però mi sembrano confutazioni miopi le tue, si fa per parlare eh
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostLa moto è perfetta, dall'igna e Company hanno fatto un capolavoro chi non lo vede è cieco oppure non è onesto intellettualmente.
poi ci sono altre squadre che puntano meno sulla moto e più sul pilota, questo approccio sembra pagare di più per il campionato piloti.
avere uno squadrone di ottimi operai del manubrio porta sicuramente tanti podi e vittorie, ma distribuiti fra tutti i piloti. Uno per stare sempre davanti deve essere un campione al di là della moto.
è meglio puntare tutto sul cavallo buono e dargli una moto top, come stanno facendo in SBK
Ripeto onestamente.
Rinnovato SUBITO il contratto, la moto è stat amodificata. Lo han coccolato nonostante i numerosi errori ecc
Per stare nei primi 5 con quella moto e il suo talento non serve essere ipercampioni...basta non ruzzolare per terra ogni volta
Ottimi operai del manubrio...fino a qualche mese fa era definito uqa dentro uno squadrone super
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Onestamente...che hanno fatto di sbagliato con bagnaia?
Ripeto onestamente.
Rinnovato SUBITO il contratto, la moto è stat amodificata. Lo han coccolato nonostante i numerosi errori ecc
Per stare nei primi 5 con quella moto e il suo talento non serve essere ipercampioni...basta non ruzzolare per terra ogni volta
Ottimi operai del manubrio...fino a qualche mese fa era definito uqa dentro uno squadrone super
il problema è Bagnaia, non era il cavallo buono su cui puntare tutto qui, certo col senno di poi è facile parlare, però è sempre stato un aratore di ghiaia anche prima della Ducati ufficiale, non ha la concezione del limite e non ha alcuna intelligenza tattica, quando sale in moto è tutto istinto e ovviamente i risultati sono questi.
la pressione lo schiaccia e lo fa sbarellare, ma anche senza pressione lancia la moto come a Misano 2021 quando era da solo con distacco notevoleLast edited by Fafnir; 22-06-22, 08:53.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
Dovrebbero fare tante cose:
- eliminare qualunque accrocchio, baulotto, aletta, padella, cucchiaio, vomere per la ghiaia, abbassatore, alzatore, lateratore, ecc..., piantandola di buttare soldi e tempo a sviluppare idiozie e concentrandosi sulla ciclistica. (e senza assassinare i miei occhi )
- capire che la potenza massima non è tutto.
- capire che al mondo serve anche un po' di umiltà.
- piantarla con i proclami.
- piantarla con gli hunger games tra piloti.
- piantarla di spargere pressione a badilate sui propri piloti.
- licenziare ciabatti e tardozzi.
- prendere una linea e tenere quella, non fare rivoluzioni continue senza mai arrivare a un dunque.
Quando avranno fatto tutte queste cose, forse vinceranno un mondiale. Oppure devono sperare di beccare a culo un nuovo stoner. Leggevo proprio ieri una vecchia intervista di ciabatti, in cui diceva che quando campinoti gli consigliò di prendere stoner lo riteneva impazzito (a dimostrazione della storica lungimiranza di ciabatti... )
Hunger games de che? sono i piloti stessi che fanno proclami e pretendono d ainizio anno
Gli hunger games ci sono pure nelle industrie\fabbriche e fra operai e enlal vita reale...dove vivi?Mai fatto un colloquio di lavoro?
e non sai reggere la pressione della competizione bagnaia ,martin e bastianini dovrebebro andare dallo psicologo.
Quel paracarro di marini dovrebbe aver epiù pressione di tutti (è li per la fratellanza...ha la moto ufficiale)e invece che fare cagate che fa?MIGLIORA!!!
Quel brocco digayannantoio non aveva pressione?stava facendo cagare con una moto che vince le gare...eppure ha iniziato ad andare bene invece ch esdraiarsi ogni 3x2.
Cioè rompete di continuo i coglioni con la moto ....e poi diggiannantonio FA OTTAVO AL SACHS...ottavo cazzo! Digiannantonio non stoner
Unic aspiegazione è che non ne capite nulla di moto.
Ma da uno che dice che la R7 attuale è meglio dell'aprilia rs660 non tocca aspettarci chissà che .
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Non mi sembra che le Ducati vadano in terra più di altre, zarco cade pochissimo e adesso non cadono più neanche marini e Bezzecchi. Miller è uno che cade poco.
stanno cadendo di più quelli a cui ci si aspetta qualcosa, è una questione di piloti, la moto è super competitiva.
Bagnaia in quella curva con quella piega sarebbe caduto con qualunque moto, poche balle.
Perchè in realtà concordiamo ... Miller e Zarco non cadono ma nel migliore dei casi fanno Podio ...
Mentre i 3 che possono vincere sono Spesso in Terra ...
Ossia basta fare qualcosa in più e badaboom
Poi grazie al Motorone il Chopper fa cmq buoni risultati
Ci sarebbero mille spiegazioni Tecniche, ma provo con quella più semplice ...
La Moto NON CURVA ... beh oggi Curva molto meglio di prima quando era un Autoarticolato, ma è un po' come Suzuki che oggi è Meno PocoPotente ... eppoi spesso si nota che, al contrario di ciò che affermo, in molte situazioni segue alla perfezione le traiettorie di altre Moto Curvanti, e questo fa pensare che finalmente curvi ... non proprio ...
Se prendiamo un Auto tutte Curvano basta girare dippiù il Volante ... ma questo finchè c'è Grip poi quella che lo gira meno lo mantiene dippiù ...
Nella Moto è simile ... non c'è il Volante (anche se i teNNici credono di si) ... ma ci sono svariati modi per "Forzare" la Curva similmente a Sterzare con l'auto se si Forza si compromette il Grip ...
Più approfondito tra quei modi alcuni aumentano il Grip Meccanico ... es. se curvi a V costante non hai la sicurezza di quando Freni e Acceleri ... ma queste due cose compromettono il Grip ... risultato hai +Grip vai +Forte ma appena esageri lo perdi di colpo
L'Anteriore Sgonfio* è perfettamente in linea con questo coNNcetto ... +Grip ma si Guida Peggio, ossia Forzi la Moto
(* Gonfiato a 1,89bar)
- Likes 1
Comment
X
Comment