Originally posted by Pheel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia è poo bono!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by AG_KTM View PostRimettiamo in ordine le proporzioni:
bagnaia : biaggi = merda : cioccolata
Biaggi in Yamaha si sdraiava spesso perchè doveva sopperire alle carenze del mezzo. Ma i titoli a rossi glie li ha fatti sudare un bel po'...
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View PostRimettiamo in ordine le proporzioni:
bagnaia : biaggi = merda : cioccolata
Biaggi in Yamaha si sdraiava spesso perchè doveva sopperire alle carenze del mezzo. Ma i titoli a rossi glie li ha fatti sudare un bel po'...
Comunque anche fra Vale e Fabio ci sono oceani. Uno ha quasi vinto contro Lorenzo e Marquez ancora in forma a 36 anni...
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostDucati si può perculare per tutto ma la moto c'è, credo sia innegabile.
Chiunque ci mette il cul0 soppa va forte.
Questo week end Bagnaia ha fatto il miglior tempo di sempre al Sachsenring, pista ostica
Il mondiale hanno semplicemente deciso di vincerlo l'anno prossimo per tenere alta la motivazione
Mentre con Bestia dei recuperi bestiali nell’ultimo terzo di gara, un po’ come Miller e Marini domenica ... il fatto è che NON PUOI FARE DIPPIÙ... e si è visto tutte le volte che hanno qualcuno davanti e vogliono prenderlo ... a Martin quest’anno è capitato spesso
Originally posted by Namuris View Post
È solo il mio parere, le altre due moto concorrenti, quando il pilota sbaglia linea, mi paiono molto piú permissive. Mi spiace che tu la prenda cosí male.
e non sono l’unico
A Jerez si è visto benissimo FQ rimanere a 7decimi tutta la gara, ma averne anche per raggiungere Pecco, come ha fatto alla fine ... non l’avrebbe mai superato però ha tentato di mettergli pressione... Pecco invece pareva poter andare solo così ne +piano ne +veloce ...
Avesse dovuto metterci del suo sarebbe caduto, ma anche il +piano ha il suo perché... se ci fosse qualche problema es. gomme si moltiplicherebbe lo svantaggio.
Fantastici in Ducati ad aver RAGGIUNTO LA TARTARUGA ... ma la Moto non può fare ne più ne meno di quello per cui l’hanno settata... con 8 Piloti uno che azzecca si trova e anche 2 o 3 ...
Ma esistesse una concorrenza per chi non azzecca ci sarebbero risultati deludenti ...
Tra i cechi l’orbo è re ... poi ci sono due Piloti che vedono benissimo... uno considerato scarso, l’altro che non ha vinto nulla nelle classi minori ... ma SENTONO LORO LA MOTO ... con Ducati invece ti devi adattare ... se succede quel che succede non date colpa al Pilota
PS: i Piloti della concorrenza sono quasi tutti più Scarsi di quelli Ducati ...
- Likes 1
Comment
-
Nella prima guerra mondiale i Tedeschi fecero un fucile precisissimo... un po’ di polvere e non sparava più... quello inglese invece era meno preciso ma sparava anche sporco di fango
Nel tiro a segno come in qualifica la Ducati è imbattibile
Ma in battaglia come in Gara ... ci arrivate da soli dai
- Likes 1
Comment
-
Il ritorno di biaggi in honda è stato il più grave errore della sua carriera
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
Il ritorno di biaggi in honda è stato il più grave errore della sua carriera
Scavando a fondo potremmo scoprire dove lavoravano Ciabatti & Co.
Originally posted by artemis View Post
concordo ... si era "invaghito" dell'erba del vicino .... anche se, va detto, Yamaha diede una svolta radicale al progetto motogp solo con l'arrivo di Rossi ....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by artemis View Post
concordo ... si era "invaghito" dell'erba del vicino .... anche se, va detto, Yamaha diede una svolta radicale al progetto motogp solo con l'arrivo di Rossi ....
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Punterei il dito sulla gestione di Biaggi in Honda ...
Scavando a fondo potremmo scoprire dove lavoravano Ciabatti & Co.
L'arrivo di Burgess ... cmq da Biaggista è innegabile che a Welkom VR cià messo del suo e anche tanto
Se tu sei Biaggista, allora io sono un giallo fluo con annesse minaccie di morte a Marquez
Comment
-
Ho tenuto sempre a tutti tranne VR ... prima Biaggi poi Stoner e pure Lorenzo
Dal 13 sono diventato Rossista ... causa mancanza di Casey e frignanza di Giorgino ...
Ma a parte il BM non ho mai odiato nessun Pilota ... quindi neppure VR, semplicemente tenevo ad un altro ...
Di MM apprezzo le qualità di Guida, ma non ho mai sopportato la Falsità e il comportamento scorretto del BM ...
Ora però mi spiace tantissimo che non ci sia ... era bellissimo vederlo Perdere a neanche 30anni
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
magari la moto di pacco è più veloce ma anche meno permissiva...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mino82 View PostMeno permissiva o forse meno comunicativa. Credo che la moto sia un fattore nelle cadute di Bagnaia, però anche lui deve cambiare approccio alle gare. Deve passare da 'devo vincere tutti i WE' a 'devo portare a casa il massimo dei punti ad ogni WE'. Per farla breve, deve imparare ad accettare le sconfitte.
I 3 Piloti di punta devono puntare alla Vittoria ... rischiano dippiù e vanno a margherite
Idem vale per i Piloti Suzuki che del campionato frega un ghezz ... ma una Vittoria aumenta gli ingaggi '23 ...
Anche se ... Rins di solito è stato abbattuto
Che poi oggi perdere dietro a FQ o alla Ducati del Giorno è cmq un ottimo risultato
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Questo è l'approccio di Miller e Zarco ... a cui ogni tanto va male lo stesso ...
I 3 Piloti di punta devono puntare alla Vittoria ... rischiano dippiù e vanno a margherite
Idem vale per i Piloti Suzuki che del campionato frega un ghezz ... ma una Vittoria aumenta gli ingaggi '23 ...
Anche se ... Rins di solito è stato abbattuto
Che poi oggi perdere dietro a FQ o alla Ducati del Giorno è cmq un ottimo risultato
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Mino82 View PostÈ chiaro che un pilota di un top team debba sempre puntare alla vittoria. Ma se la domenica trovi uno che anche inaspettatamente va più veloce di te, che fai? Ti accontenti o ti stendi? A Bagnaia manca ancora questo step. Se vede qualcuno davanti gli si tappa la vena
- Likes 1
Comment
X
Comment