Come da titolo,cosa ne pensate?Con lui Ducati non vince neanche se si ritirano tutti.......Sveglia!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia è poo bono!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Fafnir View PostÈ come la rana di Esopo, e purtroppo per lui ora tutti si aspettano sempre il massimo ma lui non è in grado di darglielo, semplicemente perché non può. Perché è solo un buon pilota
Buoni piloti sono Miller e Zarco per dire
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Per me è un po più di un buon pilota
Buoni piloti sono Miller e Zarco per dire
- Likes 1
Comment
-
Attualmente in pista chi è migliore di Bagnaia? Mi viene da dire solo Fabio..gli altri sono come lui o peggio.
La velocità c'è l'ha... quando troverà la costanza sarà in lotta per il mondiale
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by Durim View PostAttualmente in pista chi è migliore di Bagnaia? Mi viene da dire solo Fabio..gli altri sono come lui o peggio.
La velocità c'è l'ha... quando troverà la costanza sarà in lotta per il mondiale
- Likes 1
Comment
-
Io onestamente fatico a dare colpe a Bagnaia per questa caduta.
La traiettoria era giusta, dal replay si è sentito che ha dato solo un filo di gas ( cosa per pare abbiano confermato anche i dati ) e la gomma era in temperatura.
Secondo me ha beccato una gomma smerdata. Senza mafie dietro, sono cose che capitano come ha anche confermato Taramasso in passato
- Likes 1
Comment
-
X
Comment