Mono ammortizzatore o abbassatore?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Abbassatore Aprilia di Vinales: cosa è successo?
Collapse
X
-
Ma è possibile perdere gare e soldi e tempo per ste cazzate che all'atto pratico non servono a nulla? Quartararo parte meglio di loro e non ha nulla, le Honda partono meglio di loro e non hanno nulla. Qualche conto me lo farei
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostMa è possibile perdere gare e soldi e tempo per ste cazzate che all'atto pratico non servono a nulla? Quartararo parte meglio di loro e non ha nulla, le Honda partono meglio di loro e non hanno nulla. Qualche conto me lo farei
Zarco oggi primo delle ducati aveva anche quello anteriore in gara... Forse non è vero che non servono a nulla
È possibile perdere punti e soldi perché uno saluta il pubblico un giro prima?
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
E il pericolo no?E poi ritengo assurdo spendere decine di migliaia di euro in sospensioni, tenerle inchiodate come un muro e poi spendere altri soldi per un dispositivo che le "rompe" a comando.
Solo in ducati potevano inventare una boiata simile...
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
Ma infatti.E poi ritengo assurdo spendere decine di migliaia di euro in sospensioni, tenerle inchiodate come un muro e poi spendere altri soldi per un dispositivo che le "rompe" a comando.
Solo in ducati potevano inventare una boiata simile...
- Likes 2
Comment
-
Finalmente stava facendo un'ottima gara e poi sta stronzata di abbassatore che si rompe.
Sembrava averne anche di più rispetto ad Aleix.
Spero che riprendano presto a somigliare a delle moto e non a dei pezzi da videogame.
- Likes 2
Comment
-
Secondo me se ne può fare tranquillamente a meno, ma io in generale non sono un fan di elettronica, frissi e lazzi.
Comunque una sfiga allucinante.
Io pensavo l'avrebbe presa malissimo, invece sembra che abbia trovato equilibrio mentalmente
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Il Drugo View PostSecondo me se ne può fare tranquillamente a meno, ma io in generale non sono un fan di elettronica, frissi e lazzi.
Comunque una sfiga allucinante.
Io pensavo l'avrebbe presa malissimo, invece sembra che abbia trovato equilibrio mentalmente
Comment
X
Comment