Originally posted by Fafnir
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quartararo domina in Germania e allunga sul mondiale.
Collapse
X
-
Originally posted by luciocabrio View Post
quest'anno rins era più in palla...poi bersagliato da sfiga (chiamasi nakagami).
Mir però per solidarietà è a pari punti con Rins (così come i due ducatisti ufficiali) buffa sta cosa.
Per me Mir sopravvalutato
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Fino al 2024 è da piangere, per tutti direi non solo per lui, a meno che KTM non faccia un salto di qualità
Purtroppo, vedendo le difficoltà che hanno le case rimaste progettualmente indietro, mi viene difficile pensare di vederlo lottare là davanti. La speranza è l'ultima a morire
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
Secondo me incide il fatto mentale da quando Suzuki ha annunciato di aver chiuso la baracca
Mir io non l'ho mai visto fare un guizzo, mi pare fare il compitino. Le uniche cose che ha fatto da anno scorso è perdere lucidità e dare sportellate a destra e a manca.
Poi felicissimo di sbagliarmi e super curioso di vederlo su di un'altra moto, perché magari è a causa di questa la mia sensazione.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Sinceramente io vedo potenzialmente più forte Rins, poi è vero che si stende spesso, ma almeno è uno che ci prova sempre e butta il cuore oltre l'ostacolo.
Mir io non l'ho mai visto fare un guizzo, mi pare fare il compitino. Le uniche cose che ha fatto da anno scorso è perdere lucidità e dare sportellate a destra e a manca.
Poi felicissimo di sbagliarmi e super curioso di vederlo su di un'altra moto, perché magari è a causa di questa la mia sensazione.
Comment
X
Comment