Originally posted by Heinrich
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quartararo domina in Germania e allunga sul mondiale.
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Mettici che non fa errori, che non è poco
P.S. Rossi cadeva spesso con ducati, Lorenzo cadeva più frequentemente con ducati e praticamente sempre con honda, forse yamaha è una moto con cui è difficile cadere?
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Dovizioso non è un pilota da lottare per il penultimo posto, se danno la Yamaha a Bagnaia è lì con loro pure lui
Una moto che da 5 secondi lo fa per 2 motivi:
Gran manico e gran mezzo.
Solo la combinazione dei 2 elementi porta al successo
Dovizioso, Binder e Morbidelli sono una delusione, punto.
Se poi vuoi ancora credere ai supereori della Marvel...
Comment
-
Credo sia più il pilota che la moto.
Mettici anche che più uno vince e più acquisisce forze e sicurezza.
Originally posted by Heinrich View Post
Ma ci credi che non cade mai? È una cosa pazzesca, più che Rossi mi ricorda Lorenzo.
P.S. Rossi cadeva spesso con ducati, Lorenzo cadeva più frequentemente con ducati e praticamente sempre con honda, forse yamaha è una moto con cui è difficile cadere?
- Likes 1
Comment
-
Il mondiale è assegnato da mesi e Quartararo vince le gare alla Lorenzo, i suoi compagni di marca sono dispersi.
La Ducati ha il pilota di punta che è più per terra che in piedi, gli altri sono regolaristi come Zarco o Marini ma senza grossi spunti oppure fanno una gara buona e tre male.
La KTM sta a metà schieramento, la Suzuki si ritirerà e ci ha dato su, le Honda sono scomparse insieme a Marquez.
Unica degna di nota l'Aprilia ma non può ravvivare da sola il campionato
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Continui con la tua crociata....
Una moto che da 5 secondi lo fa per 2 motivi:
Gran manico e gran mezzo.
Solo la combinazione dei 2 elementi porta al successo
Dovizioso, Binder e Morbidelli sono una delusione, punto.
Se poi vuoi ancora credere ai supereori della Marvel...
Per me con Quartararo su Ducati il mondiale sarebbe già chiusoLast edited by Fafnir; 19-06-22, 13:22.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Per me una moto che da 5 secondi a ducati è 10 ad Aprilia col cazzo che è inferiore.
È un ottima moto con un ottimo pilota sopra.
Morbidelli big delusione annua assieme a pecco (gomma o non gomma)Last edited by fabiotrb; 19-06-22, 13:27.
- Likes 1
Comment
-
Ma ci credi che non cade mai? È una cosa pazzesca, più che Rossi mi ricorda Lorenzo.
L'ultima caduta in gara mi sa è dello scorso anno quando aveva già vinto il mondiale mi pare o giù di lì
Comment
-
-
Dire che sono una delusione mi sembra un po'troppo semplicistico, a meno che non vuoi liquidare in fretta la questione con due vice campioni del mondo che lottano con la safety car insieme.
Per me con Quartararo su Ducati il mondiale sarebbe già chiuso
Comment
-
Comment
-
-
Dire che sono una delusione mi sembra un po'troppo semplicistico, a meno che non vuoi liquidare in fretta la questione con due vice campioni del mondo che lottano con la safety car insieme.
Per me con Quartararo su Ducati il mondiale sarebbe già chiuso
Parli di un disoccupato recuperato all'ufficio di collocamento e di un bocia che non sa nememno luo come abbia fatto arrivare in Yamaha motogp.
Ecco, l'unico per il quale potrei concedere il beneficio del dubbio é Morbidelli...
Ma anche no, dopo l'infortunio non si è più ripreso.
Quindi no, Quartararo gran pilota ma Yamaha é attualmente un mezzo affidabile e bilanciato....
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Ecco... altro pensiero da supereroi.
Parli di un disoccupato recuperato all'ufficio di collocamento e di un bocia che non sa nememno luo come abbia fatto arrivare in Yamaha motogp.
Ecco, l'unico che per il quale potrei concedere il beneficio del dubbio é Morbidelli...
Ma anche no, dopo l'infortunio non si è più ripreso.
Quindi no, Quartararo gran pilota ma Yamaha é attualmente un mezzo affidabile e bilanciato....
Comment
X
Comment