Originally posted by Nigel76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Francesco Bagnaia: “Qualifiche difficili, bellissimo partire in pole al Sachsenring”
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by AG_KTM View Post"NUVOLA ROSSA C'È!" (cit.)bagnaia, quando è sotto pressione o al minimo accenno di bagarre, ha la consistenza di una mozzarella sotto il sole di ferragosto...
. In fin dei conti è solo un vinales che ci ha creduto un pochino di più
La pressione ce l'hai se stai vicino all'avversario
Che poi a Fabio manco è calata la gomma in pratica! Anzi ha lavorato benissimo
Comment
-
-
lo é o lo era, vero
A vincere un mondiale e non solo qualche gara, serve esserci sempre, andare sempre a podio o quasi e non fare troppi errori, diciamo uno a stagione può bastare.
Per uno come Bagnaia, essendo ancora giovanissimo, si pensa sempre possa fare un’ulteriore step in termini di consistenza. Certo che non so quando si ritroverà in una situazione tecnica così favorevole.
Originally posted by Fafnir View Post
Anche Vinales lo èLast edited by Beppoz; 19-06-22, 13:21.
- Likes 1
Comment
-
anche questo é vero, quelli forti vincono subito, o quasi subito
Ció non toglie che un ulteriore step da uno come Bagnaia ce lo si può aspettare.
Fai il confronto con Miller, per esempio.
Io da Miller non mi aspettavo nulla di più di quello che ha fatto in Ducati. Bagnaia é un altro livello come velocitá, lui ha il potenziale da mondiale, secondo me, Miller no.
Originally posted by AG_KTM View Post
Bagnaia ha 25 anni, due più di Quartararo.. I veri campioni a quell'età avevano già vinto parecchio...
Comment
-
Originally posted by Beppoz View Postanche questo é vero, quelli forti vincono subito, o quasi subito
Ció non toglie che un ulteriore step da uno come Bagnaia ce lo si può aspettare.
Io da Miller non mi aspettavo nulla di più di quello che ha fatto in Ducati. Bagnaia é un altro livello come velocitá, lui ha il potenziale da mondiale, secondo me, Miller no.
Può vincere un mondiale? Con questa moto è feeling si. Il prossimo anno però
Comment
-
tutto condivisibile
Originally posted by luciocabrio View Post
Bagnaia ha iniziato male e ci è rimasto male. Poi con la moto non si trovava. Nella foga poi di recuperare ha commesso errori. Aggiungi qualche sfiga (nakagami e forse la gomma oggi). A oggi va molto peggio dello scorso anno nonostante le 2 vittorie.
Può vincere un mondiale? Con questa moto è feeling si. Il prossimo anno però
Comment
-
Originally posted by Beppoz View Postanche questo é vero, quelli forti vincono subito, o quasi subito
Ma la testa per vincere i titoli mondiali proprio non c'è.
Quando vinse in moto 2 lo fece in un modo che non fece certo gridare al miracolo...morbidell, ad esempio, vinse in modo molto più netto...
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
Invece secondo me miller è bagnaia hanno il medesimo identico potenziale. Due buoni piloti che vincono qualche gara, magari facendo tante pole.Ma la testa per vincere i titoli mondiali proprio non c'è.
Quando vinse in moto 2 lo fece in un modo che non fece certo gridare al miracolo...morbidell, ad esempio, vinse in modo molto più netto...
No pecco ne ha ben più di Miller dai.
Sono a pari punti, pari moto ma pecco ha 4 zeri, Jack meno
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9522
- 50
- Maschio
- 1,676
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Ha la moto migliore del lotto e ora la rossa fa pure le curve nei toboga,se non domina adesso che ha il materiale migliore di tutti ed è ufficiale la vedo molto dura possa vincere un mondiale,deve darci dentro e crederci sempre anche quando non è tutto al 100%
- Likes 2
Comment
X
Comment