Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello flop, Ezpeleta: "Alla MotoGP manca un vero trascinatore"
ma nel 2015 c'era rossi, non c'era il covid, la sars, la mers, putin, la guera, draghi i monopattini elettrici e il buco dell'azoto, ora so tempi duri, se stava meglio quando se stava meglio
ma nel 2015 c'era rossi, non c'era il covid, la sars, la mers, putin, la guera, draghi i monopattini elettrici e il buco dell'azoto, ora so tempi duri, se stava meglio quando se stava meglio
Aggiungo che la Ducati faceva ridere, ma in quella pista andava,.,
Aggiungo che la Ducati faceva ridere, ma in quella pista andava,.,
in verita ,almeno finche dovizioso non si autogufasse a morte (la musica è cambiata) faceva tutt'altro che ridere (poi rotture e incidenti a ripetizione,mi pare fu buttato giù 4 volte)rimisero il dovi al suo posto
Ma figurati, ho guardato ora, i posti in piedi sul prato, solo domenica 129€, sti qua hanno la merda al posto del cervello le tribune stanno mediamente sopra i 200€ solo domenica
Abbiamo avuto il riscontro domenica con la sbk a Misano.....nemmeno una tribuna piena,molti spazi vuoti e non ricordo dove ho letto circa gli stessi paganti del Mugello.
Io direi che è crisi x quest'anno con le gare in moto qua in Italia.
Abbiamo avuto il riscontro domenica con la sbk a Misano.....nemmeno una tribuna piena,molti spazi vuoti e non ricordo dove ho letto circa gli stessi paganti del Mugello.
Io direi che è crisi x quest'anno con le gare in moto qua in Italia.
si gli spettatori son gli stessi come numero più o meno
solo che la motogp al mugello dovrebbe averne molti di più per andare bene credo
Ma figurati, ho guardato ora, i posti in piedi sul prato, solo domenica 129€, sti qua hanno la merda al posto del cervello le tribune stanno mediamente sopra i 200€ solo domenica
esatto....sono anni che vorrei vedermi una gara di motogp alle tribune del carro. 190 euri solo domenica, è follia...!! la tribuna sul rettilineo sopra i 200 sono un botto di soldi, ma un papà che vuole portare il figlio può spendere secondo loro tutti sti soldi..???
Quota 20mila spettatori sarà un miracolo... cose da pazzi
Comment