Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP | Aprilia con la pancia laterale per aumentare il carico
Collapse
X
-
-
Ma soprattutto con un po' di memoria ...
Pure Stoner era diventato INCAPACE ...
Ma nulla, fanno seNNpre gli stessi errori ... la Moto è Perfetta, tutta colpa dei Piloti
Porcatrota !!! Ma una Moto che fa 15kmh in più delle altre avrà qualche difetto se NON vince costantemente
O NO !?!?!?!?
- Likes 1
Comment
-
se riuscissero davvero a trovare un modo per aumentare la velocità in curva con l'aerodinamica sarei contentissimo, il problema è che secondo me molto difficilmente può funzionare, però mi fa piacere che ci provino
le lamentele sull'estetica, quando si parla di prototipi che devono solo andare veloci, sono veramente RIDICOLELast edited by Viridian; 10-06-22, 22:03.
Comment
-
Originally posted by Viridian View Postse riuscissero davvero a trovare un modo per aumentare la velocità in curva con l'aerodinamica sarei contentissimo, il problema è che secondo me molto difficilmente può funzionare, però mi fa piacere che ci provino
le lamentele sull'estetica, quando si parla di prototipi che devono solo andare veloci, sono veramente RIDICOLE
Toccherebbe solo riuscire a non asfaltarsi ogni 3x2 o non essere abbattuti per competere. Fabio non cade e si accontenta ma intanto incamera punti. Bagnaia è bastianini hanno 3 zeri a testa. Fabio nessuno
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Viridian View Postse riuscissero davvero a trovare un modo per aumentare la velocità in curva con l'aerodinamica sarei contentissimo, il problema è che secondo me molto difficilmente può funzionare, però mi fa piacere che ci provino
le lamentele sull'estetica, quando si parla di prototipi che devono solo andare veloci, sono veramente RIDICOLE
È solo una gran redita di tempo e denaro per arrivare a fare un mezzo che quando togli le ALI diventa ingestibile ... dal punto di vista CX pure Ducati ha appena fatto una Catena più piccola che protegge meno, ma migliora la Curva, in pratica sarebbe stato meglio dedicarsi a fare una Moto Bella come la RCV211 o anche la Ducati mmmh non ricordo l’anno ma se mi legge Maxrr posta la foto
Anche la GP14 non era male, e sarebbe bellissima la Yamaha non fosse cicciona ...
È assurdo che oggi la GP più bella sia la Suzuki ...
Lo è solo perché tutte le altre sono oscene ed anche sgraziate
Di fronte ad una Moto Bella anche l’aria si scansa per guardarla meglio
- Likes 1
Comment
-
il discorso deportanza è complesso per cui soprassediamo per ora
però per quanto riguarda il CX, per come la vedo io una carena grande a avvolgente che migliora il CX rende la moto meno maneggevole, però una volta che è inserita in curva, in percorrenza alla massima piega, va forte tanto quanto una moto con una carena smilza...
poi certo meno maneggevole comporta comunque che nei tratti di curve sei più lento, difatti carene assurdamente tonde e avvolgenti da quando c'è l'abbondanza di cavalli non se ne sono più visteLast edited by Viridian; 11-06-22, 20:23.
- Likes 1
Comment
-
Sulla parte semplice del CX concordo ...
poi ci sarebbe quella complessa in percorrenza dove si fa prima a dire che non cambia nulla, ma se dovesse far qualcosa di sicuro non migliora ...
Anche la Deportanza ha una parte semplice, l’ala esterna in Curva è più esposta all’aria tendendo a rialzare la piega e così a peggiorare la Curva... oltre al ovvio rallentamento della velocità di piega in Inserimento simile a quanto succede col CX ... e anche la parte complessa va a finire come il CX ...
Cmq le questioni complesse lo sono perché difficili da calcolare per poi spostare virgole che non cambiano le questioni semplici e fondamentali ossia che la Aerodinamica ha una Direzione e quella vuole mantenere ossia Stabilizza opponendosi al cambio di direzione e quindi pure Curvare.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostA me invece piaceva vedere le Suzuki che sono quelle con meno fronzoli ...
Purtroppo sono 4 gare che cadono o vengono abbattute, e l’anno prox non ci saranno
Comment
-
X
Comment