Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati, Tardozzi dà la sveglia a Pecco Bagnaia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    e per caso sto attaccando te? Me stai pure simpatico guarda un po
    ma infatti i nostri son discorsi da bar che andrebbero fatti davanti a un bicchiere di quello buono .... rosso ducati

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by artemis View Post
      non voglio dire che le cose vadano bene cosi' .... ma c'e' modo e modo ... e poi noi possiamo solo esprimere un parere in base a quel poco che vediamo, ma le dinamiche interne del team ci sono sconosciute. In qualcuno vedo la volonta' di smerdare a prescindere, qualsiasi sia l'operato di ducati. Non credo che Tardozzi abbia cosi' tanta autonomia decisionale ... rispondera' a qualcuno anche lui. E poi, che colpa puo' avere lui se Bagnaia ci ha messo 5 gare a capire la moto e in due si e' steso? credete di poter fare tuttti meglio di lui? candidatevi .... presentate il vostro curriculum e vedete se vi prendono .... nelle aziende di tutto il mondo funziona cosi ... non credo ducati sia diversa.
      Io penso che sia un po l'andazzo nel tempo che dovrebbe un attimo far riflettere non credi? Perché qua so 15 anni che la menano con sto mondiale, e ogni anno ce ne è una, una volta la moto, una volta il pilota, una volta le gomme, una volta i rinnovi contratti, n'altra gli astri... cioè possibile che le altre squadre vincano (ca.zzo pure suzuki che era rientrata da pochi anni ha vinto un titolo) e ducati campi di scuse?
      Io non sono un dirigente, ma c.azzo se per l'ennesimo anno, lo buttano via qualche riflessione forse la farei...
      bagnaia ci ha messo 5 gare a capire la moto, poi nelle prove libere gli fanno provare pezzi per lo sviluppo quando magari dovrebbe sistemarsi la moto, cioè probabilmente in quel box c'è qualcosa che non va... pero se per te è tutto ok pace mica ti voglio convincere ci mancherebbe.
      Si chiacchiera, o almeno io me la chiacchiero, e se voi non siete d'accordo a me frega proprio nulla eh, pero non mi pare di averti o avervi mai offeso. Si percula ducati, ma fidati che se honda per 15 anni dovesse andare avanti cosi la prossima è lei, senza pietà

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by artemis View Post
        e comunque, io non difendo nessuno ... contesto il tuo (e di qualcun altro) modo altremodo acido di dare addosso a ducati. E' lo spalare merda su qualcosa/qualcuno non conoscendo il reale contesto che mi da fastidio. Non ho mai visto tale accanimento verso nessun altro marchio. Le stesse cose, se fatte da ducati sono oggetto di "dure critiche", fatte da altri passano inosservate.la stessa cosa succedeva per rossi: accaniti sostenitori o accerrimi denigratori. Vuol dire che, ducati come rossi, solo loro sono capaci di emozionare in un certo modo gli appassionati?
        Io so tifoso di rossi, e dopo un po leggendo i vari denigratori sai che me sono detto? Che so liberi di sparare le cazzate che meglio credono, io rimango delle mie idee e morta li, è cosi difficile fare lo stesso con ducati?

        Comment


        • Font Size
          #34
          ecchettidevodi ..... non siamo tutti uguali ..... tuttavia,neanche io ho mai affeso nessuno. Ducati, checchessenedica, e' un marchio italiano ... adorato all'estero, dove vivo e lavoro ... non mi lascia indifferente ... la stessa cosa aprilia. Comunque mi rendono orgoglioso di essere italiano .... al contrario di altri "italiani"
          Se vince aprilia vengo in pellegrinaggio a Noale, e poi andiamo insieme a borgo panigale a prenderli per il culo .... ubriachi ovviamente

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by artemis View Post

            grande verita, ma le vostre non sono solo opinioni ... sono continui attacchi anche abbastanza duri
            Dai che si è passati dal "non sanno fare le moto" al "non sanno vincere i mondiali"...è già un'evoluzione....
            Anche perchè solo un coglione potrebbe dire che allo stato attuale non sono fra le migliori moto dello schieramento
            Forse stanno rosicando per questo.
            Tipo i bimbominkia...
            AH c'avete la moto mejo?e tanto non vincete lo stesso...gne gne gne
            'na roba del genere
            Qunado ducati vincerà il mondiale diranno "eh ma per oltre 15 anni non avete vinto" e via dicendo
            Non s ene esce. Fortuna che gli altri forumisti se ne accorgono

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by luciocabrio View Post

              si ma a te che frega se ducati perde e se "chi comanda" rimane al suo posto?Lavori per loro? Vorresti lavorare per loro?
              Davvero pensi che con altra dirigenza avrebbero vinto mondiali?
              QUando?
              Dal 2011 al 2016 non c'era la moto per dire
              Beh la dirigenza fa tanto.. Guarda suppo vs Puig

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by artemis View Post

                ma infatti i nostri son discorsi da bar che andrebbero fatti davanti a un bicchiere di quello buono .... rosso ducati
                Vedessi che cantina di vini c’ho, per non parlare dei whisky

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by JB hsm View Post

                  Vedessi che cantina di vini c’ho, per non parlare dei whisky
                  Ora si spiegano tante cose
                  Sei giustificato per i tuoi post

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Alla buon ora...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X