e per caso sto attaccando te? Me stai pure simpatico guarda un po
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati, Tardozzi dà la sveglia a Pecco Bagnaia
Collapse
X
-
Originally posted by artemis View Postnon voglio dire che le cose vadano bene cosi' .... ma c'e' modo e modo ... e poi noi possiamo solo esprimere un parere in base a quel poco che vediamo, ma le dinamiche interne del team ci sono sconosciute. In qualcuno vedo la volonta' di smerdare a prescindere, qualsiasi sia l'operato di ducati. Non credo che Tardozzi abbia cosi' tanta autonomia decisionale ... rispondera' a qualcuno anche lui. E poi, che colpa puo' avere lui se Bagnaia ci ha messo 5 gare a capire la moto e in due si e' steso? credete di poter fare tuttti meglio di lui? candidatevi .... presentate il vostro curriculum e vedete se vi prendono .... nelle aziende di tutto il mondo funziona cosi ... non credo ducati sia diversa.
Io non sono un dirigente, ma c.azzo se per l'ennesimo anno, lo buttano via qualche riflessione forse la farei...
bagnaia ci ha messo 5 gare a capire la moto, poi nelle prove libere gli fanno provare pezzi per lo sviluppo quando magari dovrebbe sistemarsi la moto, cioè probabilmente in quel box c'è qualcosa che non va... pero se per te è tutto ok pace mica ti voglio convincere ci mancherebbe.
Si chiacchiera, o almeno io me la chiacchiero, e se voi non siete d'accordo a me frega proprio nulla eh, pero non mi pare di averti o avervi mai offeso. Si percula ducati, ma fidati che se honda per 15 anni dovesse andare avanti cosi la prossima è lei, senza pietà
Comment
-
Originally posted by artemis View Poste comunque, io non difendo nessuno ... contesto il tuo (e di qualcun altro) modo altremodo acido di dare addosso a ducati. E' lo spalare merda su qualcosa/qualcuno non conoscendo il reale contesto che mi da fastidio. Non ho mai visto tale accanimento verso nessun altro marchio. Le stesse cose, se fatte da ducati sono oggetto di "dure critiche", fatte da altri passano inosservate.la stessa cosa succedeva per rossi: accaniti sostenitori o accerrimi denigratori. Vuol dire che, ducati come rossi, solo loro sono capaci di emozionare in un certo modo gli appassionati?
- Likes 1
Comment
-
ecchettidevodi ..... non siamo tutti uguali ..... tuttavia,neanche io ho mai affeso nessuno. Ducati, checchessenedica, e' un marchio italiano ... adorato all'estero, dove vivo e lavoro ... non mi lascia indifferente ... la stessa cosa aprilia. Comunque mi rendono orgoglioso di essere italiano .... al contrario di altri "italiani"
Se vince aprilia vengo in pellegrinaggio a Noale, e poi andiamo insieme a borgo panigale a prenderli per il culo .... ubriachi ovviamente
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by artemis View Post
grande verita, ma le vostre non sono solo opinioni ... sono continui attacchi anche abbastanza duri
Anche perchè solo un coglione potrebbe dire che allo stato attuale non sono fra le migliori moto dello schieramento
Forse stanno rosicando per questo.
Tipo i bimbominkia...
AH c'avete la moto mejo?e tanto non vincete lo stesso...gne gne gne
'na roba del genere
Qunado ducati vincerà il mondiale diranno "eh ma per oltre 15 anni non avete vinto" e via dicendo
Non s ene esce. Fortuna che gli altri forumisti se ne accorgono
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
si ma a te che frega se ducati perde e se "chi comanda" rimane al suo posto?Lavori per loro? Vorresti lavorare per loro?
Davvero pensi che con altra dirigenza avrebbero vinto mondiali?
QUando?
Dal 2011 al 2016 non c'era la moto per dire
- Likes 2
Comment
-
X
Comment