Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP, caso Espargaró: è arrivato il momento dei team radio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by oettam View Post
    Io li toglierei anche in f1...
    La bravura di un pilota si distingue anche da gestione moto, gomme, strategia, vedere le bandiere...
    Concordo.

Comment

• Font Size
      Mah sarebbe una cosa logica. Io però sono un po’ conservatore, motociclisticamente parlando e sarei contrario. Già vedo come una distrazione dalla guida per un pilota dover ricordarsi prima di ogni curva di azionare l’abbassatore.

In certi frangenti però credo sarebbe di grande utilità.

Comment

• Font Size

Chevvoi dal mio avatar?
        Azzz... scusa oettam, è vero, m'ero dimenticato del copyright

Comment

• Font Size
          Io li toglierei anche in f1...
          La bravura di un pilota si distingue anche da gestione moto, gomme, strategia, vedere le bandiere...
          la formula1 non è più motorsport è showbitz e ingegnersport...
          il pilota conta come me. in F1 se metti un marini della motogp sulla redbull non va come verstappen ma passa da merdesimo a da top5 in un amen...
          in più ci metti le dichiarazioni dei tem del tipo a Perez: tu non sei qui per vincere il mondiale. stai zitto e buono fai quello che diciamo noi e ti facciamo il contratto. altrimenti prendiamo uno a caso che tanto va come te. poi vinci quando l'altro matematicamente non può...
          ci mettiamo che sorpassano solo ai box o col DRS. e che quando chiama il box e dice cambio gomme e il pilota risponde la macchina va bene e posso spingere loro rispodono frega niente. il calcolo dice che ti devi fermare... per me può bastare così. inoltre adesso le macchine sono tutte uguali e sono dei TIR... non so se avet idea delle dimesioni delle F1 2022 rispetto a delle
          per me la F1 è morta da almeno 10/15 anni...

Comment

• Font Size
            Originally posted by wally73 View Post

la formula1 non è più motorsport è showbitz e ingegnersport...
            il pilota conta come me. in F1 se metti un marini della motogp sulla redbull non va come verstappen ma passa da merdesimo a da top5 in un amen...
            in più ci metti le dichiarazioni dei tem del tipo a Perez: tu non sei qui per vincere il mondiale. stai zitto e buono fai quello che diciamo noi e ti facciamo il contratto. altrimenti prendiamo uno a caso che tanto va come te. poi vinci quando l'altro matematicamente non può...
            ci mettiamo che sorpassano solo ai box o col DRS. e che quando chiama il box e dice cambio gomme e il pilota risponde la macchina va bene e posso spingere loro rispodono frega niente. il calcolo dice che ti devi fermare... per me può bastare così. inoltre adesso le macchine sono tutte uguali e sono dei TIR... non so se avet idea delle dimesioni delle F1 2022 rispetto a delle
            per me la F1 è morta da almeno 10/15 anni...
            Sono dei bestioni grossi quasi il doppio che ingombrano tutta la pista, inguardabili, le f1 del periodo Schumacher hakinen a parte le terribili gomme scanalate erano veramente dei gioielli

Comment

• Font Size
              Negli Usa l'ultimo giro è indicato anche da una bandiera bianca, nel mondiale non c'è giusto?

Potrebbe essere una soluzione.

Comment

• Font Size
                Originally posted by andrea nadiani View Post
                Negli Usa l'ultimo giro è indicato anche da una bandiera bianca, nel mondiale non c'è giusto?

Potrebbe essere una soluzione.
                Ma la soluzione c'è gia cavolo, la bandiera a scacchi, quando la vedi sventolare significa che è finita la gara, aggiungere bandierine per me crea ancora più confusione, una bandiera devi guardare al lato box, basta... espargaro probabilmente era iper concentrato e nervoso e non ci ha fatto caso, ma per un errore umano mica bisogna stravolgere nulla. Stai tranquillo che ora se ne ricorderà bene

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JB hsm View Post

Ma la soluzione c'è gia cavolo, la bandiera a scacchi, quando la vedi sventolare significa che è finita la gara, aggiungere bandierine per me crea ancora più confusione, una bandiera devi guardare al lato box, basta... espargaro probabilmente era iper concentrato e nervoso e non ci ha fatto caso, ma per un errore umano mica bisogna stravolgere nulla. Stai tranquillo che ora se ne ricorderà bene
                  Si, hai ragione. Allora non una soluzione, ma un elemento in più.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JB hsm View Post
                    Stai tranquillo che ora se ne ricorderà bene
                    Quando successe a Chili nella Duemmezzo, dopo le varie prese in giro chiesero a Mino se nella sua epoca avesse visto un caso simile.

"Io come gli altri abbiamo sempre atteso sventolare la bandiera a scacchi"

Comment

• Font Size
                      a parte che sarà successo 5 volte in 25 anni. quindi non mi sembra proprio una cosa a cui dare importanza...
                      come fa un pilota a decidere un'attacco all'ultimo giro o un sorpassso all'ultima curva o a chiudere tutte le traiettorie se aspetta la bandiera a scacchi? dai mi sembra una cagata...
                      se vietti aspettava la bandiera a scacchi quando vinceva domenica?
                      dai ha fatto una minchiata. si è confuso amen...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andrea nadiani View Post

Si, hai ragione. Allora non una soluzione, ma un elemento in più.
                        Si si per carita, io ritengo ma è una personalissima opinione che ogni elemento in più possa creare confusione... la bandiera a scacchi da sempre significa traguardo, sarebbe da chiedere ai piloti dei campionati che la utilizzano se è cosi necessaria o meno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by wally73 View Post
                          dai ha fatto una minchiata. si è confuso amen...
                          descrizione perfetta di tutta la situazione

Comment

X
                          Working...
                          X