Originally posted by oettam
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP, caso Espargaró: è arrivato il momento dei team radio?
Collapse
X
-
Mah sarebbe una cosa logica. Io però sono un po’ conservatore, motociclisticamente parlando e sarei contrario. Già vedo come una distrazione dalla guida per un pilota dover ricordarsi prima di ogni curva di azionare l’abbassatore.
In certi frangenti però credo sarebbe di grande utilità.
Comment
-
Originally posted by oettam View PostIo li toglierei anche in f1...
La bravura di un pilota si distingue anche da gestione moto, gomme, strategia, vedere le bandiere...
il pilota conta come me. in F1 se metti un marini della motogp sulla redbull non va come verstappen ma passa da merdesimo a da top5 in un amen...
in più ci metti le dichiarazioni dei tem del tipo a Perez: tu non sei qui per vincere il mondiale. stai zitto e buono fai quello che diciamo noi e ti facciamo il contratto. altrimenti prendiamo uno a caso che tanto va come te. poi vinci quando l'altro matematicamente non può...
ci mettiamo che sorpassano solo ai box o col DRS. e che quando chiama il box e dice cambio gomme e il pilota risponde la macchina va bene e posso spingere loro rispodono frega niente. il calcolo dice che ti devi fermare... per me può bastare così. inoltre adesso le macchine sono tutte uguali e sono dei TIR... non so se avet idea delle dimesioni delle F1 2022 rispetto a delle
per me la F1 è morta da almeno 10/15 anni...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by wally73 View Post
la formula1 non è più motorsport è showbitz e ingegnersport...
il pilota conta come me. in F1 se metti un marini della motogp sulla redbull non va come verstappen ma passa da merdesimo a da top5 in un amen...
in più ci metti le dichiarazioni dei tem del tipo a Perez: tu non sei qui per vincere il mondiale. stai zitto e buono fai quello che diciamo noi e ti facciamo il contratto. altrimenti prendiamo uno a caso che tanto va come te. poi vinci quando l'altro matematicamente non può...
ci mettiamo che sorpassano solo ai box o col DRS. e che quando chiama il box e dice cambio gomme e il pilota risponde la macchina va bene e posso spingere loro rispodono frega niente. il calcolo dice che ti devi fermare... per me può bastare così. inoltre adesso le macchine sono tutte uguali e sono dei TIR... non so se avet idea delle dimesioni delle F1 2022 rispetto a delle
per me la F1 è morta da almeno 10/15 anni...
- Likes 1
Comment
-
Negli Usa l'ultimo giro è indicato anche da una bandiera bianca, nel mondiale non c'è giusto?
Potrebbe essere una soluzione.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostNegli Usa l'ultimo giro è indicato anche da una bandiera bianca, nel mondiale non c'è giusto?
Potrebbe essere una soluzione.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Ma la soluzione c'è gia cavolo, la bandiera a scacchi, quando la vedi sventolare significa che è finita la gara, aggiungere bandierine per me crea ancora più confusione, una bandiera devi guardare al lato box, basta... espargaro probabilmente era iper concentrato e nervoso e non ci ha fatto caso, ma per un errore umano mica bisogna stravolgere nulla. Stai tranquillo che ora se ne ricorderà bene
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostStai tranquillo che ora se ne ricorderà bene
"Io come gli altri abbiamo sempre atteso sventolare la bandiera a scacchi"
- Likes 1
Comment
-
a parte che sarà successo 5 volte in 25 anni. quindi non mi sembra proprio una cosa a cui dare importanza...
come fa un pilota a decidere un'attacco all'ultimo giro o un sorpassso all'ultima curva o a chiudere tutte le traiettorie se aspetta la bandiera a scacchi? dai mi sembra una cagata...
se vietti aspettava la bandiera a scacchi quando vinceva domenica?
dai ha fatto una minchiata. si è confuso amen...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Si, hai ragione. Allora non una soluzione, ma un elemento in più.
Comment
X
Comment