Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Competività piloti MotoGP, presente VS tempi dei Fantastici 4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gianluca83 View Post

Solo paragonare CS JL VR e DP ai primi 4 di.oggi, è un insulto alla storia del motociclismo

non servono numeri per capirlo...
    si parlava di livello medio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gianluca83 View Post

Pensa a una motogp con Alex Marquez e Marini, D.Binder, pure Abrham era meglio di questi....
      no abrham no dai per favore...a parte l'ultimo

Comment

• Font Size
        Originally posted by wally73 View Post

no abrham no dai per favore...a parte l'ultimo
        Abrham aveva una moto di almeno 2-3 anni più vecchia e faceva 15esimo come questi

Comment

• Font Size
          Originally posted by wally73 View Post

si parlava di livello medio...
          Non c'è paragone nemmeno lì... già confrontare Dovizioso 22 con Dovizioso 09... Capirossi con Gardner, Salvadori con chi si voglia etc...

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

C'hanno anche Martin,Bastianini,Zarco,Miller,bezzecchi,marini,Di ggia...non è che puoi comprare tutto lo schieramento
            O magari ci sono contratti pregressi
            ma figurati se non ci hai pensato
            Ripeto ignora, non sei obbligato a quotarmi a ogni messaggio che scrivo

Comment

• Font Size
              Originally posted by JB hsm View Post

Ripeto ignora, non sei obbligato a quotarmi a ogni messaggio che scrivo
              ma rispondi alle domande o ignorami tu invece di cagare il cazzo ogni volt...essù...
              lo vedi che manco sai rispondere?
              come lo vedo io lo vedono gli altri

Comment

• Font Size

ma rispondi alle domande o ignorami tu invece di cagare il cazzo ogni volt...essù...
                lo vedi che manco sai rispondere?
                come lo vedo io lo vedono gli altri
                Io a differenza tua non vado a quotare messaggi tuoi rompendo il c.azzo, è questa la differenza, posso non essere d'accordo con quello che scrivi ma siccome non mi va di menarla ignoro quello che scrivi e rispondo al topic dicendo quello che penso senza pretendere che nessuno condivida il mio pensiero

Comment

• Font Size
                  Uhe! Sandra e Raimondo ... pensate di continuare per molto

Comment

• Font Size

Io a differenza tua non vado a quotare messaggi tuoi rompendo il c.azzo, è questa la differenza, posso non essere d'accordo con quello che scrivi ma siccome non mi va di menarla ignoro quello che scrivi e rispondo al topic dicendo quello che penso senza pretendere che nessuno condivida il mio pensiero
                    Boss...stai scrivendo in un forum aperto al pubblico.Se non vuoi che la gente risponda alle cazzate che scrivi....basta non scrivere (o non scrivere cazzate).
                    Altrimenti apri un gruppominkia facebook...invita 2\3 persone e sparate le cavolate fra di voi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Uhe! Sandra e Raimondo ... pensate di continuare per molto
                      Geloso?

Comment

• Font Size

Boss...stai scrivendo in un forum aperto al pubblico.Se non vuoi che la gente risponda alle cazzate che scrivi....basta non scrivere (o non scrivere cazzate).
                        Altrimenti apri un gruppominkia facebook...invita 2\3 persone e sparate le cavolate fra di voi
                        Quello che per te sono cazzate possono non esserlo per altri, per me ogni tuo post è una cazzata ma mica vengo a rugarti le palle quotando ogni singolo post, ignoro e chiusa li, tu invece evidentemente non ci arrivi

Comment

• Font Size

Quello che per te sono cazzate possono non esserlo per altri, per me ogni tuo post è una cazzata ma mica vengo a rugarti le palle quotando ogni singolo post, ignoro e chiusa li, tu invece evidentemente non ci arrivi
                          Ripeto è un forum aperto a tutti.
                          Tu vai contro certe marche io vado contro alle cavolate che scrivi...non vedo il problema.

Tu sai benissimo perchè la situazione è ora così fra noi
                          Per cui non ti lamentare,l'hai creata tu. Ripeto prendi i tuoi 2\3 amichetti antiducati e fai il gruppettino oppure continua a scrivere cagate e io continuo a rispondere civilmente

Comment

• Font Size

Ripeto è un forum aperto a tutti.
                            Tu vai contro certe marche io vado contro alle cavolate che scrivi...non vedo il problema.

Tu sai benissimo perchè la situazione è ora così fra noi
                            Per cui non ti lamentare,l'hai creata tu. Ripeto prendi i tuoi 2\3 amichetti antiducati e fai il gruppettino oppure continua a scrivere cagate e io continuo a rispondere civilmente
                            Come preferisci, alla prima offesa metto da parte le buone maniere

Comment

• Font Size
                              dai ragazzi basta...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Desmo16 View Post
                                dai ragazzi basta...
                                Chiedo venia, per me è chiusa qui la questione

Comment

X
                                Working...
                                X