Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oliveira verso Ducati Gresini
Collapse
X
-
boh ha vinto qualche gara in KTM. obiettivamente lui mi sembra un buon pilota ma la KTM non si capisce a che livello sia. con una ducati puoi vincere da subito. la moto non si discute...
poi da gresini mi aspettavo restasse su piloti italiani, ma se un team vuole vincere deve fare scelte. piloti italiani giovani vincenti non ne vedo. l'unico sarebbe morbidelli ma è sotto contratto. prossima stagione ci sono più piloti che moto e forse i team riescono a fare buoni contratti...credo si siano abbassate le pretese...
-
Originally posted by wally73 View Postboh ha vinto qualche gara in KTM. obiettivamente lui mi sembra un buon pilota ma la KTM non si capisce a che livello sia. con una ducati puoi vincere da subito. la moto non si discute...
poi da gresini mi aspettavo restasse su piloti italiani, ma se un team vuole vincere deve fare scelte. piloti italiani giovani vincenti non ne vedo. l'unico sarebbe morbidelli ma è sotto contratto. prossima stagione ci sono più piloti che moto e forse i team riescono a fare buoni contratti...credo si siano abbassate le pretese...
Comment
-
-
Originally posted by JB hsm View Post
Stare a fare che? Lo avrebbero retrocesso in tech3, se tanto je tocca un team satellite, almeno che vada in un team satellite competitivo con una moto che è obiettivamente più competitiva di ktm.
Comment
-
-
Da quello che avevo capito non era Ktm a non volerlo più, semplicemente lui aveva pretese più alte sullo stipendio. Da lì credo "l'obbligo" di cambiare lidi.
Mi pare strano però che Gresini abbia più soldi da offrire rispetto una casa ufficiale. Forse le pretese si sono moderate.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostDa quello che avevo capito non era Ktm a non volerlo più, semplicemente lui aveva pretese più alte sullo stipendio. Da lì credo "l'obbligo" di cambiare lidi.
Mi pare strano però che Gresini abbia più soldi da offrire rispetto una casa ufficiale. Forse le pretese si sono moderate.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Be le richieste economiche penso che possano essere pensate anche in base ai risultati che un pilota può conseguire, se io accetto di correre per un team satellite con una moto che attualmente non è competitiva, be voglio un compenso che tenga conto del fatto che difficilmente potrò dimostrare il mio valore. Diversamente in ducati, abbiamo visto tutti che la moto bene o male va forte anche con le mezze seghe, quindi oliveira potrebbe aver pensato di ridimensionare le pretese in cambio di maggior visibilità data dai migliori risultati, in ottica futura non è un idea sbagliata.
Se davvero Ktm aveva intenzione di spostarlo in Tech3, ha fatto bene. Sarei stato un po' più titubante nel caso fosse rimasto nell'ufficiale.
Comment
X
Comment