Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia e IL SILENZIO E' D'ORO
Collapse
X
-
-
-
-
-
Cabrio ma allora sei duro di comprendonio oh! È il pelo! Non lo vedi il pelo? E poi dai, dove la vedi la guida irresponsabile? La sua moto era sdraiata in mezzo al gruppo e allora? Capita…e comunque si vede benissimo che andava come gli altri eh! Si vabbè lui non ha frenato ma questo che c’entra…non è che vinci se freni…non lo sai? Per vincere non si frena…infatti quelli bravi dicono sempre “molla i freeniiiii…mollali!!!”
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View PostCabrio ma allora sei duro di comprendonio oh! È il pelo! Non lo vedi il pelo? E poi dai, dove la vedi la guida irresponsabile? La sua moto era sdraiata in mezzo al gruppo e allora? Capita…e comunque si vede benissimo che andava come gli altri eh! Si vabbè lui non ha frenato ma questo che c’entra…non è che vinci se freni…non lo sai? Per vincere non si frena…infatti quelli bravi dicono sempre “molla i freeniiiii…mollali!!!”
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View Post
Una mossa crudele fatta apposta per rovinare i piani degli angelici Bagnaia e Rins.
In realtà aveva fatto male i conti, voleva stenderli tutti davanti, ma quando ha visto che la moto andava solo contro Rins, allora il suo piano malvagio sembrava quasi andare in frantumi, ma pur di rovinare la gara almeno a 2 piloti, si è immolato
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Che cattivone nakagami, addirittura fare gli stoppie di fianco ai nostri eroi senza macchia.
Una mossa crudele fatta apposta per rovinare i piani degli angelici Bagnaia e Rins.
In realtà aveva fatto male i conti, voleva stenderli tutti davanti, ma quando ha visto che la moto andava solo contro Rins, allora il suo piano malvagio sembrava quasi andare in frantumi, ma pur di rovinare la gara almeno a 2 piloti, si è immolatoquindi con te mi confronto perché so che non sei ipocrita e ti ripeto, il giappo andava punito e severamente, questa la mia opinione, la tua è opposta e ok…non la condivido e ok…ma che altri vengano a raccontarmela da verginelle imbiancate scandalizzate dalla richiesta di Tardozzi o di chiunque altro sostenendo non sia altro che un incidente di gara beh…BEH….
- Likes 1
Comment
-
Beh, tutto ha un dipende. Marquez ha una lunga sfilza di manovre fuori limite, aggressive e irresponsabili..ovvio che se ne hai fatte 10 quella dopo pesa molto. Se uno non ne hai mai fatte diciamo che la passa più liscia.
Stessa cosa dicasi per nakagami..aveva già fatto cadere rins alla gara precedente se non sbaglio e qua ha fatto cadere di nuovo rins e bagnaia.
E se lo fa di nuovo la.prossima gara? È grave come la prima volta o sarebbe da non farlo correre per qualche gara?! Credo sia buon senso applicato alle.regole
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View Post
Caro Henry ti invito ad una riflessione…se fosse stato Marquez a combinare quel disastro, credi davvero che coloro che oggi ti fanno compagnia in questa mission a favore del povero Naka che alla fine non ha fatto nulla di che perché è evidentemente scivolato su una buccia di banana ben visibile nel video sarebbero ancora difensori della causa? O invece starebbero urlando allo scandalo chiedendo non una semplice punizione ma bensì lo straccio della licenza con annessa cancellazione dall’albo d’oro di tutte le vittorie del 93? Capisci cosa mi urta? Al di la del pelo, ovviamentequindi con te mi confronto perché so che non sei ipocrita e ti ripeto, il giappo andava punito e severamente, questa la mia opinione, la tua è opposta e ok…non la condivido e ok…ma che altri vengano a raccontarmela da verginelle imbiancate scandalizzate dalla richiesta di Tardozzi o di chiunque altro sostenendo non sia altro che un incidente di gara beh…BEH….
Il punto è proprio questo, a me dà fastidio l'ipocrisia, nakagami ha fatto 'nakakata? Si.
È una kakata grave? Le conseguenze dicono di sì.
C'è dolo in questa kakata? Per me no.
Secondo me sta via crucis che sta passando nakagami è ingiusta, visto che buona parte della caduta è anche merito della cattiva sorte, e soprattutto l'ipocrisia di coloro che si ritengono senza macchia come Bagnaia e soprattutto Rins.
Per me dovrebbe fare un ride through la prossima gara, esattamente come doveva essere penalizzato Bagnaia in qatar o Rossi ad assen 2019, o Marquez l'anno scorso, non sono stati penalizzati?
Allora non cagate il caxxo e smettiamola
P.S. Se meda e sanchini non avessero gridato allo scandalo e se Bagnaia e Rins avessero avuto il buonsenso di non criticare troppo, probabilmente me ne sarei sbattuto altamente i maroni di sta polemica. L'incidente Marquez-Zarco a phillip island 2018 è stato MOLTO più grave di questo, ma Marquez ha sorvolato e l'episodio è passato in secondo piano.
P.P.S. Se fosse stato Marquez a fare la carambola avrei DAVVERO sostenuto la teoria "buccia di banana".
- Likes 1
Comment
-
Il dolo è quello di farsi prendere la mano come un ragazzino alle prime armi mentre Naka è uno che calca le piste da vent’anni e anche ad alto livello…ecco dov’è il
dolo, imho…poi oh, a me fottesega ma ripeto, vedere tutta sta difesa del giappo sapendo che se su quella moto ci fosse stato “un altro” oggi saremmo qui a sentire ancora le urla di alcuni mi fa davvero ridere…quindi anche a me da fastidio l’ipocrisia ma anche che ci siano degli steward palesemente non in grado di svolgere bene il loro lavoro…in tutti i sensi e ovviamente a mio parere.
Comment
-
La direzione gara non ha punito nakagami ed ha pure spiegato i motivi, evidentemente quelli che hanno una idea distorta non siamo noi.
Tra l'altro sono perfettamente d'accordo con la decisione presa, coerente con la linea tenuta finora con Bagnaia e le decine di stenditori involontari prima di lui.
visto che è stato citato Marquez, non c'entra una mazza. Dubito che nakagami volesse fare sponda volontariamente su qualcuno, in ogni caso Marquez non è mai stato sanzionato nemmeno per quei fatti già più discutibili, tranne in Argentina dopo che ha steso metà griglia facendo sponda VOLONTARIAMENTELast edited by Fafnir; 08-06-22, 19:52.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View PostIl dolo è quello di farsi prendere la mano come un ragazzino alle prime armi mentre Naka è uno che calca le piste da vent’anni e anche ad alto livello…ecco dov’è il
dolo, imho…poi oh, a me fottesega ma ripeto, vedere tutta sta difesa del giappo sapendo che se su quella moto ci fosse stato “un altro” oggi saremmo qui a sentire ancora le urla di alcuni mi fa davvero ridere…quindi anche a me da fastidio l’ipocrisia ma anche che ci siano degli steward palesemente non in grado di svolgere bene il loro lavoro…in tutti i sensi e ovviamente a mio parere.
- Likes 1
Comment
X
Comment