Come da titolo.... Ma quanto era indietro rispetto a espargarò? 🤔
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
... E comunque vinales è arrivato dietro al compagno di squadra...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12839
- 55
- Maschio
- 1,249
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Sarà come dite voi eppure a me sembra che in Aprilia ci credano molto in Maverick…o dite che è tutta una finta e per il futuro puntano tutto su un pilota come Aleix che, con tutto il rispetto, oggi è stato bastonato e di brutto da Quartararo quando sembrava dovesse vincere a mani basse (pole con record della pista e dominio incontrastato di tutte le libere)? E non sto nemmeno a discutere dell’immane cazzata fatta al penultimo giro perché sarebbe come menare un vecchio che caga
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View PostSarà come dite voi eppure a me sembra che in Aprilia ci credano molto in Maverick…o dite che è tutta una finta e per il futuro puntano tutto su un pilota come Aleix che, con tutto il rispetto, oggi è stato bastonato e di brutto da Quartararo quando sembrava dovesse vincere a mani basse (pole con record della pista e dominio incontrastato di tutte le libere)? E non sto nemmeno a discutere dell’immane cazzata fatta al penultimo giro perché sarebbe come menare un vecchio che caga
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12839
- 55
- Maschio
- 1,249
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Faccio un pronostico se davvero Aleix ha sponsorizzato il fratello per il team satellite Aprilia, l’anno prossimo tempo tre gare e il piccolo se lo mangia il fratellino maggiore
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View PostFaccio un pronostico se davvero Aleix ha sponsorizzato il fratello per il team satellite Aprilia, l’anno prossimo tempo tre gare e il piccolo se lo mangia il fratellino maggiore
Per me in Maverick ci credono... Altrimenti mica rinnovava.
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View PostSarà come dite voi eppure a me sembra che in Aprilia ci credano molto in Maverick…o dite che è tutta una finta e per il futuro puntano tutto su un pilota come Aleix che, con tutto il rispetto, oggi è stato bastonato e di brutto da Quartararo quando sembrava dovesse vincere a mani basse (pole con record della pista e dominio incontrastato di tutte le libere)? E non sto nemmeno a discutere dell’immane cazzata fatta al penultimo giro perché sarebbe come menare un vecchio che caga
secondo me non c'è altro di meglio in giro tutto qui
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12839
- 55
- Maschio
- 1,249
- in casa di mia mogghie
- Send PM
E qui il problema…in Aprilia sono lesi? Non c’è di meglio in giro? Con Rins e Mir a piedi? Mah…per me invece ci credono proprio, non so perché ma la vedo così…capiremo presto se hanno ragione loro o noi
Comment
-
Beh dai....almeno abbiamo sfatato il mito della maphya Gialla che lo sabotava....coi telai..le gomme...le pedane e i serbatoi (ah no quella era Lollone)
Cmq seriamente, sicuramente va meglio....ma boh...non so...non ho capito se è solo una qustione di stile/adattamento da "rifinire"...o davvero non ne ha più...mentalmente parlando ...
Comment
-
Io speravo prendessero Rins. Evidentemente hanno pensato Squadra Buona Non Si Cambia, pur di non alterare l'equilibrio attuale.
Comment
X
Comment