Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Davide tardozzi: “chiederemo una sanzione per nakagami”

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

questo lo dici tu.
    Mi hai messo in ignore list assieme ...ma continui a riferirti a me a ogni occasione buona . Vedi miei riferimenti diretti a te invece?
    no.
    Tropopo comondo ,hai scritto 40 righe di offese e mo amici come prima?
    Dai....
    Ripeto non ho mai fatto il tuo nome (salvo gli ultimi due o tre post) da parte tua invece si e se vuoi me li vado anche a cercare e te li trovo evita di fare figure, quindi stai al tuo posto e non offendere gli altri utenti. Altrimenti non c'è problema cominciamo a offenderci a vicenda, senza alcun limite, a me frega proprio un c.azzo sai? Vediamo se i moderatori sono d'accordo

Comment

• Font Size
      Originally posted by JB hsm View Post

Ripeto non ho mai fatto il tuo nome (salvo gli ultimi due o tre post) da parte tua invece si e se vuoi me li vado anche a cercare e te li trovo evita di fare figure, quindi stai al tuo posto e non offendere gli altri utenti. Altrimenti non c'è problema cominciamo a offenderci a vicenda, senza alcun limite, a me frega proprio un c.azzo sai? Vediamo se i moderatori sono d'accordo
      Non è che per offendere qualcuno serve nome e cognome eh...
      Ripeto cerca prima le offese che fai tu. E al tuo posto stacci tu. che stai tranquillo che nessuno ti chiama in causa.Tu mi chiami in causa,e io intervengo. Semplice. TU mi ignori. Io ti ignoro.Ma devi farlo per davvero.
      Non vedo a che possa servire una gara di offese senza limite se non a dimostrare quanto uno è puerile. Il tuo post di 40 righe di offese quale effetto pensi abbia sortito?
      Cioè pensa a chi ti legge
      Ho così tanto potere?
      Molla offende di continuo...gli dici coglione e se la prende
      Monikaf mette le faccine che piangono sotto al mio post...chiedo scherzosamente delucidazioni e lui ,oltre a non darmele,mi invita ad andare a picchiarlo (con annesse offese alla mia vettura)
      Tu,perchè t'ho risposto a tono,hai scritto un murales di offese che se non ti bannano è giusto perchè alla moderazione hanno messo la commissione gara di barcellona
      Cioè...ma quanto siete deboli?
      Il migliore è AG ,che pur avendomi messo in ignore list,continua ad offendere...ma ovviamente non vede le mie contro offese o fa finta di non vederle.
      Continua imperterrito
      Ma come siete messi? Fatevela una chiavata ogni tanto (con una donna possibilmente) almeno vi sfogate

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

Non è che per offendere qualcuno serve nome e cognome eh...
        Ripeto cerca prima le offese che fai tu. E al tuo posto stacci tu. che stai tranquillo che nessuno ti chiama in causa.Tu mi chiami in causa,e io intervengo. Semplice. TU mi ignori. Io ti ignoro.Ma devi farlo per davvero.
        Non vedo a che possa servire una gara di offese senza limite se non a dimostrare quanto uno è puerile. Il tuo post di 40 righe di offese quale effetto pensi abbia sortito?
        Cioè pensa a chi ti legge
        Ho così tanto potere?
        Molla offende di continuo...gli dici coglione e se la prende
        Monikaf mette le faccine che piangono sotto al mio post...chiedo scherzosamente delucidazioni e lui ,oltre a non darmele,mi invita ad andare a picchiarlo (con annesse offese alla mia vettura)
        Tu,perchè t'ho risposto a tono,hai scritto un murales di offese che se non ti bannano è giusto perchè alla moderazione hanno messo la commissione gara di barcellona
        Cioè...ma quanto siete deboli?
        Il migliore è AG ,che pur avendomi messo in ignore list,continua ad offendere...ma ovviamente non vede le mie contro offese o fa finta di non vederle.
        Continua imperterrito
        Ma come siete messi? Fatevela una chiavata ogni tanto (con una donna possibilmente) almeno vi sfogate
        Vediamo allora, fino ad ora non ti ho mai chiamato in causa ma tu a offendere sul personale non ti sei mai fatto problemi. E se non faccio nome e cognome e tu soffri di manie di protagonismo e ti senti sempre chiamato in causa è un problema esclusivamente tuo, questo non ti autorizza ad offendere di ciò che fa molla o monikaf non mi riguarda, io penso a ciò che faccio io quindi ripeto se io non ti tiro in causa (per chiarirci non scrivo luciocabrio etc etc) tu non tirare in causa me, e se non ti piace quello che scrivo su ducati ignora. Perché se tu scrivi peste e corna su ktm in ogni post a me frega meno di zero.

Comment

• Font Size
          Originally posted by JB hsm View Post

Vediamo allora, fino ad ora non ti ho mai chiamato in causa ma tu a offendere sul personale non ti sei mai fatto problemi. E se non faccio nome e cognome e tu soffri di manie di protagonismo e ti senti sempre chiamato in causa è un problema esclusivamente tuo, questo non ti autorizza ad offendere di ciò che fa molla o monikaf non mi riguarda, io penso a ciò che faccio io quindi ripeto se io non ti tiro in causa (per chiarirci non scrivo luciocabrio etc etc) tu non tirare in causa me, e se non ti piace quello che scrivo su ducati ignora. Perché se tu scrivi peste e corna su ktm in ogni post a me frega meno di zero.
          No caro amico...perchè se ad esempio io scrivo riferimenti palesi a una persona dentro un contesto è come se scrivessi di lui direttamente.
          Per cui tu puoi tranquillamente smerdare qualsiasi (conoscendoti una) marca di moto. Senza fare però riferimenti al sottoscritto. E a me se non piace quello che scrivi ,posso tranquillamente dirlo.
          Se non ti riguarda ciò che fa monikaf...perchè sei intervenuto ieri? Cioè farti i cazzi tuoi no? Cioè li che c'entravi tu?
          Allora ...vuoi stare tranquillo...però rompi i coglioni. Scegli.

Se fai il bravo ti faccio entrare sul topuic degli orari quando mettiamo le donnine ok?

Comment

• Font Size
            JB hsm e luciocabrio direi che si è più che esagerato.
            Interrompiamo questo cinema e cerchiamo di rispettare le regole base di educazione.
            Grazie

Comment

• Font Size
              Oilà chi si vede .
              Ciao il_muska
              .

Comment

X
              Working...
              X