Originally posted by marcokawa41
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Davide tardozzi: “chiederemo una sanzione per nakagami”
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mito22 View Post
toh...una a cao (ed è soft)
Rins: "Dovevano sanzionare Nakagami"
Dopo la gara Rins è tornato sulla caduta, puntando il dito contro Nakagami: "Il polso mi fa male, non riesco a muoverlo. Nakagami ha sbagliato il punto di staccata, non è stato bello quello che ha fatto. Anche lui ha preso una brutta botta, spero che stia bene, però ha tolto una buona opportunità a me e Bagnaia di lottare per il Mondiale. Secondo me gli steward hanno molte colpe, la decisione che hanno preso di non sanzionare Nakagami non è giusta, per me non ha senso".
Comment
-
Tutti concordi che Taka abba fatto un ERRORE... ma toh
Suppo e Rins è logico siano inkaxxati ... Mugello + Barcellona
Ma da inkaxxati non si Ragiona mai bene ...
- sapevate che il punto di staccata alla prima curva è differente dal normale ?
- sapevate che partendo dalla 4a fila si hanno decine di mt in più di accelerazione?
- sapevate che se superi gli altri è perché sei più veloce ?
Detto ciò non si hanno riferimenti, ma cmq Taka quando è caduto andava come Pol e Pecco ... solo che cadendo mentre si sta ancora Frenando lui e la sua moto sono diventati missili
Bisogna vietare i sorpassi in partenza
Ho letto meno clamore per la megacagata di JL nel 19
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostTutti concordi che Taka abba fatto un ERRORE... ma toh
Suppo e Rins è logico siano inkaxxati ... Mugello + Barcellona
Ma da inkaxxati non si Ragiona mai bene ...
- sapevate che il punto di staccata alla prima curva è differente dal normale ?
- sapevate che partendo dalla 4a fila si hanno decine di mt in più di accelerazione?
- sapevate che se superi gli altri è perché sei più veloce ?
Detto ciò non si hanno riferimenti, ma cmq Taka quando è caduto andava come Pol e Pecco ... solo che cadendo mentre si sta ancora Frenando lui e la sua moto sono diventati missili
Bisogna vietare i sorpassi in partenza
Ho letto meno clamore per la megacagata di JL nel 19
ma voi siete sempre i "più meglio" su tutto...tecnica,guida ,gestione piloti ecc
Comment
-
Io mi chiedo se ci foste voi al posto di quelli volati in ghiaia cosa avreste detto.
No, perché qui c'è sicuramente gente che piange per 15 giorni un rigore non dato, ma se un pilota arriva a 20km/h più forte degli altri e ne falcia 2 è tutto regolare. Robe da matti.
Mi pare di sognare, tutti bravi a far rischiare la vita agli altri
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostIo mi chiedo se ci foste voi al posto di quelli volati in ghiaia cosa avreste detto.
No, perché qui c'è sicuramente gente che piange per 15 giorni un rigore non dato, ma se un pilota arriva a 20km/h più forte degli altri e ne falcia 2 è tutto regolare. Robe da matti.
Mi pare di sognare, tutti bravi a far rischiare la vita agli altri
Ma tutto ok
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostIo mi chiedo se ci foste voi al posto di quelli volati in ghiaia cosa avreste detto.
Mi pare di sognare, tutti bravi a far rischiare la vita agli altriLast edited by Fafnir; 06-06-22, 12:33.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
se tutti danno contro a naka (anche il suo team)...un motivo ci sarà...
ma voi siete sempre i "più meglio" su tutto...tecnica,guida ,gestione piloti ecc
Forse la discussione è se va messo alla Gogna o è un Errore ...
Dai però anche oggi potete sfogarvi coi vostri ... 5 minuti d'odio
PS: il suo Team paga le carene forse è ben più inkaxxato di noi che ci siamo persi Pecco e Rins
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Cavoli ... eppure mi sarei aspettato che qualcuno gli desse Raggione ... Bravo hai fatto bene !!!
Forse la discussione è se va messo alla Gogna o è un Errore ...
Dai però anche oggi potete sfogarvi coi vostri ... 5 minuti d'odio
PS: il suo Team paga le carene forse è ben più inkaxxato di noi che ci siamo persi Pecco e Rins
Pure cecchinello si aspettava la "punizione" (in qualsiasi sua forma)
Mentre qua dentro gli antiducati si occupano solo di dar contro alle dichiarazioni di tardozzi e bagnaia (quando Suppo e Rins dicono le medesime cose)
Comment
-
Uno ha perso il mondiale e l'altro si è rotto il polso.
Ma tutto ok
"“Non si può attaccare così tanto. Non può essere che Nakagami, che partiva molto più indietro in griglia, sia potuto arrivare a toccare con la testa la ruota posteriore di Pecco che partiva secondo. Non riesco a spiegarmelo. Questo non è un incidente di gara. Credo che nei primi giri tutti noi dobbiamo essere consapevoli che abbiamo moto da 160 chili – ha proseguito Quartararo – e che se abbiamo un incidente possiamo avere problemi. Possiamo ammazzarci. I momenti della partenza sono i più pericolosi per noi. Poi dopo il primo giro, con il gruppo che si sgrana, c’è meno rischio“."
oggettivamente.....Naka partiva merdesimo....è arrivato a fionda alla prima curva..senza manco riuscire a entrarci........non gli sarebbe bastato paracadute e ancora per fermarsi....
Comment
-
ma tu sei coglione così di tuo o fai il setting apposito da qualifica per non riuscire a capire mai i discorsi?
Pure cecchinello si aspettava la "punizione" (in qualsiasi sua forma)
Mentre qua dentro gli antiducati si occupano solo di dar contro alle dichiarazioni di tardozzi e bagnaia (quando Suppo e Rins dicono le medesime cose)
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Funik View Post
Vabè Quarta ne ha solo da guadagnare....MA è stato oggettivo nella dichiarazione (da Fpassion):
"“Non si può attaccare così tanto. Non può essere che Nakagami, che partiva molto più indietro in griglia, sia potuto arrivare a toccare con la testa la ruota posteriore di Pecco che partiva secondo. Non riesco a spiegarmelo. [B]Questo non è un incidente di gara[/B]. Credo che nei primi giri tutti noi dobbiamo essere consapevoli che abbiamo moto da 160 chili – ha proseguito Quartararo – e che se abbiamo un incidente possiamo avere problemi. Possiamo ammazzarci. I momenti della partenza sono i più pericolosi per noi. Poi dopo il primo giro, con il gruppo che si sgrana, c’è meno rischio“."
oggettivamente.....Naka partiva merdesimo....è arrivato a fionda alla prima curva..senza manco riuscire a entrarci........non gli sarebbe bastato paracadute e ancora per fermarsi....
Pure chi ha vinto e non c'entra un caxxo con l'incidente da contro al giapponese!
Forse fabio deve farvi un disegnino per capire la differenza fra domenica e quanto avvenuto fra bagnaia e martin?
Originally posted by Mr.Molla View Post
Dove lo dice ? Link + Spiegazione ... grazie
Tempo di scrivere 8000 puttanate incompresibili ce l'hai...quindi vai su google
Comment
-
Ancora ... qui FQ dice "non è un incidente di gara" infatti è un incidente di partenza
Dove scrive che Naka va messo alla Gogna
NON LO SCRIVE ... poi che abbia sbagliato siamo tutti d'accordo ...
Ma te prendi chiunque lo critichi, a ragione visto che ha sbagliato, per dire che va Punito
Poi oh ... certo che dare le Testate è proprio da bastaisi ... un richiamo ci vuole
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostAncora ... qui FQ dice "non è un incidente di gara" infatti è un incidente di partenza
Dove scrive che Naka va messo alla Gogna
NON LO SCRIVE ... poi che abbia sbagliato siamo tutti d'accordo ...
Ma te prendi chiunque lo critichi, a ragione visto che ha sbagliato, per dire che va Punito
Poi oh ... certo che dare le Testate è proprio da bastaisi ... un richiamo ci vuole
Cecchinello: "Nakagami è sotto pressione, a volte perde la concentrazione"
Lucio Cecchinello, team manager della Honda LCR in cui milita Takaaki Nakagami, ha ammesso che il pilota giapponese, responsabile dell'incidente al Montmeló che ha portato Alex Rins e lui stesso in ospedale, spesso perde la prospettiva a causa della pressione a cui è sottoposto.
(motocorse)
MotoGP Catalunya, Cecchinello ammette: “Ci stava una sanzione a Nakagami”
Lucio non cerca scuse e analizza con lucidità quanto successo al via. "Dispiace dirlo, però devo essere onesto: questo è un classico errore di valutazione. Credo che lui stia vivendo un momento di particolare pressione, perché non ha ancora chiaro quello che è il suo futuro e sa che i risultati di queste gare sono estremamente importanti e purtroppo ha questo modo di fare per cui, alle volte, ha poco focus. L'abbiamo già visto in altre occasioni".
(motosprint)
quartararò critica aspramente quanto fatto dal giapponese...non significa nulla?
Comment
X
Comment