Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quartararo: bravo, consistente, lucido e fortunato
Il distacco imbarazzante dalla seconda Yamaha dice tutto su quanto stia lavorando bene questo ragazzo, che si merita il mondiale.
non butta via niente anche quando è in difficoltà e ora ha un bel gruzzolo di punti
È stato più fortunato Aleix che aveva Bagnaia attaccato…poi vabbè se uno dopo vent’anni di corse festeggia prima della bandiera a scacchi è fortuna??? Io la chiamerei in un altro modo…
È stato più fortunato Aleix che aveva Bagnaia attaccato…poi vabbè se uno dopo vent’anni di corse festeggia prima della bandiera a scacchi è fortuna??? Io la chiamerei in un altro modo…
E dove sarebbe la fortuna Max? Quella di avere una moto che in rettilineo va come uno scooter contro un’armata di Moto che ti sverniciano? Quella di essere il solo a lottare per il podio senza avere compagni che tolgano punti agli altri??? Non capisco
E dove sarebbe la fortuna Max? Quella di avere una moto che in rettilineo va come uno scooter contro un’armata di Moto che ti sverniciano? Quella di essere il solo a lottare per il podio senza avere compagni che tolgano punti agli altri??? Non capisco
Guarda che Fabio è un pilota che mi piace tanto.
Però anche Aleix che si ferma un giro prima, secondo me è una botta di culo
Ciao Max, non concordo…Aleix a casa mia si chiama pirla! E Fabio non ha nessuna colpa se corre contro un pirla…con tutto il rispetto per il 41…quando Fabio nel 2020 si aprì la tuta a 300 allora fu pirla non sfortunato…poi ognuno è libero di pensarla come vuole, ovviamente
Quartararo pilota stra informa e talentuoso , ma la fortuna direi di no, se no cominciamo a tirare fuori la sfortuna di avere una moto che di motore fa ridere i polli e le cose si bilanciano! Comunque primo posto meritatissimo
Ciao Max, non concordo…Aleix a casa mia si chiama pirla! E Fabio non ha nessuna colpa se corre contro un pirla…con tutto il rispetto per il 41…quando Fabio nel 2020 si aprì la tuta a 300 allora fu pirla non sfortunato…poi ognuno è libero di pensarla come vuole, ovviamente
A guardare le velocità di oggi pareva meno distaccato
Comment