Come da titolo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quartararo: bravo, consistente, lucido e fortunato
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12897
- 56
- Maschio
- 1,320
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
È stato più fortunato Aleix che aveva Bagnaia attaccato…poi vabbè se uno dopo vent’anni di corse festeggia prima della bandiera a scacchi è fortuna??? Io la chiamerei in un altro modo…
- Likes 4
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12897
- 56
- Maschio
- 1,320
- in casa di mia mogghie
- Send PM
E dove sarebbe la fortuna Max? Quella di avere una moto che in rettilineo va come uno scooter contro un’armata di Moto che ti sverniciano? Quella di essere il solo a lottare per il podio senza avere compagni che tolgano punti agli altri??? Non capisco
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View PostE dove sarebbe la fortuna Max? Quella di avere una moto che in rettilineo va come uno scooter contro un’armata di Moto che ti sverniciano? Quella di essere il solo a lottare per il podio senza avere compagni che tolgano punti agli altri??? Non capisco
Però anche Aleix che si ferma un giro prima, secondo me è una botta di culo
Ciao sbarbad
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12897
- 56
- Maschio
- 1,320
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Ciao Max, non concordo…Aleix a casa mia si chiama pirla! E Fabio non ha nessuna colpa se corre contro un pirla…con tutto il rispetto per il 41…quando Fabio nel 2020 si aprì la tuta a 300 allora fu pirla non sfortunato…poi ognuno è libero di pensarla come vuole, ovviamente
- Likes 2
Comment
-
Quartararo pilota stra informa e talentuoso , ma la fortuna direi di no, se no cominciamo a tirare fuori la sfortuna di avere una moto che di motore fa ridere i polli e le cose si bilanciano! Comunque primo posto meritatissimo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View PostCiao Max, non concordo…Aleix a casa mia si chiama pirla! E Fabio non ha nessuna colpa se corre contro un pirla…con tutto il rispetto per il 41…quando Fabio nel 2020 si aprì la tuta a 300 allora fu pirla non sfortunato…poi ognuno è libero di pensarla come vuole, ovviamenteLast edited by MAX_rr; 05-06-22, 15:03.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12897
- 56
- Maschio
- 1,320
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Originally posted by piùpeloxtutti View PostE dove sarebbe la fortuna Max? Quella di avere una moto che in rettilineo va come uno scooter contro un’armata di Moto che ti sverniciano? Quella di essere il solo a lottare per il podio senza avere compagni che tolgano punti agli altri??? Non capisco
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12897
- 56
- Maschio
- 1,320
- in casa di mia mogghie
- Send PM
- Likes 2