Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vinales e APRILIA finalmente
Collapse
X
-
A me sinceramente è sempre sembrato veloce con l'Aprilia, a parte rari casi ha sempre girato su tempi vicini ai primi.
I suoi problemi sono altri, sono ben altri purtroppo.
Finché non impara a fare le partenze e a fare i sorpassi non può combinare nulla, comunque al Mugello è partito bene. Io sarei più felice per la partenza azzeccata al Mugello più che per i tempi in prova, quelli li fa sempre e da sempreLast edited by Fafnir; 05-06-22, 09:06.
- Likes 1
Comment
-
Per partire bene ha addirittura detto che monterà la gomma soft al posteriore, mi verrà da ridere quando farà la sua solita partenza di melma per poi staccare 2 km prima per entrare in curva 1, ritrovarsi esimo per poi finire le gomme dopo 3 giri.
Comment
-
Originally posted by Heinrich View PostPer partire bene ha addirittura detto che monterà la gomma soft al posteriore, mi verrà da ridere quando farà la sua solita partenza di melma per poi staccare 2 km prima per entrare in curva 1, ritrovarsi esimo per poi finire le gomme dopo 3 giri.
se non risolve queste cose non cambierà mai, dovrà solo sperare di fare pole
Comment
-
Originally posted by Heinrich View PostPer partire bene ha addirittura detto che monterà la gomma soft al posteriore, mi verrà da ridere quando farà la sua solita partenza di melma per poi staccare 2 km prima per entrare in curva 1, ritrovarsi esimo per poi finire le gomme dopo 3 giri.
- Likes 1
Comment
X
Comment