se dicono che può rientrare a settembre vuol dire che gli esperti hanno fatto le giuste valutazioni.....questo è quello che verrebbe da pensare a qualsiasi comune mortale ma vedendo come è stato gestita la prima convalescenza, inizio ad avere seri dubbi che il buon senso prevalga sugli interessi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Operazione riuscita per Marquez: tre ore sotto i ferri, ora il recupero
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mike1964 View Post
Piccolo OT: scusami, cosa sono gli "sceicchi"?
Gli "scricchi", sarebbero i "tironi" buoni che mi hanno permesso di riacquistare un po' di movimento in più, meglio della fisioterapia....
Ma erano passati più di 6 mesi dall'intervento, non 5 GG come nel caso di MM...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Postse dicono che può rientrare a settembre vuol dire che gli esperti hanno fatto le giuste valutazioni.....questo è quello che verrebbe da pensare a qualsiasi comune mortale ma vedendo come è stato gestita la prima convalescenza, inizio ad avere seri dubbi che il buon senso prevalga sugli interessi.
- Likes 3
Comment
-
18 ore faHi everyone! Thank you all for the messages of support! The operation went well, and I’m feeling better! https://motogp.io/3NiAjXQ
MotoGP, Marc Marquez
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by michi14 View Post
È il maledetto correttore....
Gli "scricchi", sarebbero i "tironi" buoni che mi hanno permesso di riacquistare un po' di movimento in più, meglio della fisioterapia....
Ma erano passati più di 6 mesi dall'intervento, non 5 GG come nel caso di MM...
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostAh voglia valutazioni giustissime, come quella di farlo correre a jerez fossi in lui manco chiederei quando posso tornare, faccio quello che mi dicono i medici e quando dicono ok sei pronto aspetto un altro mese ancora, ad allenare il braccio destro a toccarmi i maroni
Comunque, nonostante tutto, non è detta l'ultima parola. Marquez mi sta sulle scatole come mai nessuno e lo reputo il pilota più scorretto che mi sia mai capitato di vedere, davvero una brutta persona. Però l'unica cosa pari alla sua infamia è il suo talento. Qualche chance di tornare secondo me ce l'ha, dopo questo lunghissimo purgatorio. Dal punto di vista agonistico non gli auguro ne' bene ne' male; se riuscirà ad ottenere altri risultati, se li sarà guadagnati in pista, e va bene così.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostAh voglia valutazioni giustissime, come quella di farlo correre a jerez fossi in lui manco chiederei quando posso tornare, faccio quello che mi dicono i medici e quando dicono ok sei pronto aspetto un altro mese ancora, ad allenare il braccio destro a toccarmi i maroni
Sono proprio mentalità differenti che portano l'eccellenza rispetto alla normalità .
Comment
-
Originally posted by mike1964 View Post
Un quote quando ci vuole, ci vuole!
Comunque, nonostante tutto, non è detta l'ultima parola. Marquez mi sta sulle scatole come mai nessuno e lo reputo il pilota più scorretto che mi sia mai capitato di vedere, davvero una brutta persona. Però l'unica cosa pari alla sua infamia è il suo talento. Qualche chance di tornare secondo me ce l'ha, dopo questo lunghissimo purgatorio. Dal punto di vista agonistico non gli auguro ne' bene ne' male; se riuscirà ad ottenere altri risultati, se li sarà guadagnati in pista, e va bene così.
- Likes 3
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4260
- 49
- Maschio
- 1,815
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Ma infatti tu non sei un campione mondiale quale è lui .
Sono proprio mentalità differenti che portano l'eccellenza rispetto alla normalità .
- Likes 1
Comment
-
Dai non diciamo c a z z...a t e .
Comment
-
-
Io dico la mia....
mi sembra improbabile una rotazione dell'omero di 30 gradi per una o più operazioni errate. Trovo più probabile che sia successo per via del troppo carico applicato troppo presto, inseguendo rientri rapidi.
E ora sento dire che vuole rientrare al Mugello....
Vedremo, ma non mi sembra una strategia saggia
Comment
-
La foga lo fa portato a pensare di poter correre col braccio rotto, nessuno ha mai ragionato così.
I campioni sono famosi anche per due caratteristiche: cadono poco (e quindi si fanno pochi danni fisici), e solitamente sono molto intelligenti sia tatticamente in pista che con le scelte fuori pista.
Marquez è piuttosto atipico, non ha nessuna di queste due caratteristiche, ha compensato con velocità ed aggressività finché non gli si è presentato il conto. La tattica di spegnere il cervello purtroppo non può durare da inizio carriera fino ai 35+ anni.Last edited by Fafnir; 05-06-22, 09:19.
Comment
X
Comment