Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Operazione riuscita per Marquez: tre ore sotto i ferri, ora il recupero

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se dicono che può rientrare a settembre vuol dire che gli esperti hanno fatto le giuste valutazioni.....questo è quello che verrebbe da pensare a qualsiasi comune mortale ma vedendo come è stato gestita la prima convalescenza, inizio ad avere seri dubbi che il buon senso prevalga sugli interessi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mike1964 View Post

Piccolo OT: scusami, cosa sono gli "sceicchi"?
      È il maledetto correttore....
      Gli "scricchi", sarebbero i "tironi" buoni che mi hanno permesso di riacquistare un po' di movimento in più, meglio della fisioterapia....
      Ma erano passati più di 6 mesi dall'intervento, non 5 GG come nel caso di MM...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nigel76 View Post
        se dicono che può rientrare a settembre vuol dire che gli esperti hanno fatto le giuste valutazioni.....questo è quello che verrebbe da pensare a qualsiasi comune mortale ma vedendo come è stato gestita la prima convalescenza, inizio ad avere seri dubbi che il buon senso prevalga sugli interessi.
        Ah voglia valutazioni giustissime, come quella di farlo correre a jerez fossi in lui manco chiederei quando posso tornare, faccio quello che mi dicono i medici e quando dicono ok sei pronto aspetto un altro mese ancora, ad allenare il braccio destro a toccarmi i maroni

Comment

• Font Size

18 ore faHi everyone! Thank you all for the messages of support! The operation went well, and I’m feeling better! https://motogp.io/3NiAjXQ

MotoGP, Marc Marquez

Comment

• Font Size
            Originally posted by michi14 View Post

È il maledetto correttore....
            Gli "scricchi", sarebbero i "tironi" buoni che mi hanno permesso di riacquistare un po' di movimento in più, meglio della fisioterapia....
            Ma erano passati più di 6 mesi dall'intervento, non 5 GG come nel caso di MM...
            Ah ecco... Grazie!

Comment

• Font Size
              Originally posted by JB hsm View Post
              Ah voglia valutazioni giustissime, come quella di farlo correre a jerez fossi in lui manco chiederei quando posso tornare, faccio quello che mi dicono i medici e quando dicono ok sei pronto aspetto un altro mese ancora, ad allenare il braccio destro a toccarmi i maroni
              Un quote quando ci vuole, ci vuole!

Comunque, nonostante tutto, non è detta l'ultima parola. Marquez mi sta sulle scatole come mai nessuno e lo reputo il pilota più scorretto che mi sia mai capitato di vedere, davvero una brutta persona. Però l'unica cosa pari alla sua infamia è il suo talento. Qualche chance di tornare secondo me ce l'ha, dopo questo lunghissimo purgatorio. Dal punto di vista agonistico non gli auguro ne' bene ne' male; se riuscirà ad ottenere altri risultati, se li sarà guadagnati in pista, e va bene così.

Comment

• Font Size
                Originally posted by JB hsm View Post
                Ma infatti tu non sei un campione mondiale quale è lui .

Sono proprio mentalità differenti che portano l'eccellenza rispetto alla normalità .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mike1964 View Post

Un quote quando ci vuole, ci vuole!

Comunque, nonostante tutto, non è detta l'ultima parola. Marquez mi sta sulle scatole come mai nessuno e lo reputo il pilota più scorretto che mi sia mai capitato di vedere, davvero una brutta persona. Però l'unica cosa pari alla sua infamia è il suo talento. Qualche chance di tornare secondo me ce l'ha, dopo questo lunghissimo purgatorio. Dal punto di vista agonistico non gli auguro ne' bene ne' male; se riuscirà ad ottenere altri risultati, se li sarà guadagnati in pista, e va bene così.
                  Come mai dici che è cosi scorretto da essere reputato una brutta persona ? Io non seguo tutte le gare perchè ormai sono noiose, ma io lo vedo come vorrei fossero tutti i piloti : grintoso e vincere ad ogni costo . Dici che è sbagliato ?

Comment

• Font Size
                    Assolutamente.
                    Però oggi si preferiscono "i pettinati".

Comment

• Font Size
                      Direi che anche stavolta quelli del suo staff hanno fatto un bel gran lavoro..!!!!
                      Accrescendo l'idea dell'extraterrestre ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Sono proprio mentalità differenti che portano l'eccellenza rispetto alla normalità .
                        Ehhh come no, la mentalità del campione mondiale l’ha portato a perdere 3 anni di campionato e rischiare di rimanere storpio a vita, ma si lele hai ragggione tu, che poi? Che cazz c’entra il tuo commento con quello che ho scritto io lo sai solo tu

Comment

• Font Size

Come no, infatti Marquez e' campione del mondo di operazioni e fisioterapia al braccio destro

Dai non diciamo c a z z...a t e .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Madda View Post

Come no, infatti Marquez e' campione del mondo di operazioni e fisioterapia al braccio destro

Dai non diciamo c a z z...a t e .
                            Abbassiamo i toni.

Lele ha scritto il suo punto di vista.

Comment

• Font Size
                              Io dico la mia....

mi sembra improbabile una rotazione dell'omero di 30 gradi per una o più operazioni errate. Trovo più probabile che sia successo per via del troppo carico applicato troppo presto, inseguendo rientri rapidi.

E ora sento dire che vuole rientrare al Mugello....

Vedremo, ma non mi sembra una strategia saggia

Comment

• Font Size

Avrebbe vinto anche senza sportellate a destra e manca, del resto era più veloce di tutti.
                                La foga lo fa portato a pensare di poter correre col braccio rotto, nessuno ha mai ragionato così.
                                I campioni sono famosi anche per due caratteristiche: cadono poco (e quindi si fanno pochi danni fisici), e solitamente sono molto intelligenti sia tatticamente in pista che con le scelte fuori pista.
                                Marquez è piuttosto atipico, non ha nessuna di queste due caratteristiche, ha compensato con velocità ed aggressività finché non gli si è presentato il conto. La tattica di spegnere il cervello purtroppo non può durare da inizio carriera fino ai 35+ anni.
                                Last edited by Fafnir; 05-06-22, 09:19.

Comment

X
                                Working...
                                X