Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bastianini: Se vinco il titolo voglio provare la Ducati di Stoner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bastianini: Se vinco il titolo voglio provare la Ducati di Stoner



    “In realtà è una cosa a cui non penso troppo, sono in una struttura molto efficace, c’è un bel clima e ho una moto molto competitiva, anche se è dell’anno scorso.

    Enea Bastianini era salito per la prima volta sulla GPOne Car 6 anni fa, al Mugello, quando era un debuttante in Moto3.

    Un giorno mi piacerebbe provare la moto in cui ha vinto il Mondiale, magari se un giorno arriverà il titolo glielo chiederò”

    Ha capito quello che mi serve, Andrea modifica molto la moto, io invece rimango sempre vicino alla base. (GPOne.com)

    Se ne è parlato anche su altre testate

    L’altro pilota della squadra, Enea Bastianini – vincitore di tre delle sette corse sinora disputate – non ha però vissuto un sabato grandioso e dovrà accontentarsi dell’obiettivo minimo della top10 nello schieramento di partenza. (FormulaPassion.it)

    Tornando a parlare invece della sua Ducati ha fatto un paragone: “Rispetto a quella con cui ho corso l’anno scorso al Mugello, la differenza si sente. C’è da sistemare qualcosa nel terzo settore del circuito e nelle due Arrabbiate, ma la moto va bene, si può migliorare qualcosa di elettronica e sulle mie sensazioni. (inSella)

    Aleix sta facendo qualcosa di unico con l’Aprilia e la moto è cresciuta molto” "Oggi è andata piuttosto bene, ho avuto un buon feeling e un buon ritmo dall’inizio.


    La firma, però, non sembra esserci ancora stata, quindi in teoria Jorge potrebbe decidere di cambiare Ducati ha già fatto un offerta a Martin per i prossimi due anni, simile a quella di Bastianini: moto ufficiale garantita e team da decidere.

    Anche se il miglior tempo di giornata porta la firma di Aleix Espargarò in 1:45.891, l’Aprilia del pilota catalano è l’unica “non Ducati” delle prime posizioni. Le mie sensazioni e il mio ritmo erano buoni fin dall’inizio e non abbiamo apportato grandi modifiche alla moto.

    “In realtà è una cosa a cui non penso troppo, sono in una struttura molto efficace, c’è un bel clima e ho una moto molto competitiva, anche se è dell’anno scorso. Enea Bastianini era salito per la prima volta sulla GPOne Car 6 anni fa, al Mugello, quando era un debuttante in Moto3. Un giorno mi…


  • Font Size
    #2
    Dopo tutte le dichiarazioni fatte post vittoria di due gare fa ha avuto un continuo di stagione imbarazzante, se l'è tirata mannaggia.
    invece il menomato Martin già dato per spacciato sembra tornare su. Grattacapi in casa ducati

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si son scambiati i ruoli mannaggia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per quest'anno resta nel museo 🤔

        Comment


        • Font Size
          #5
          A oggi ricorda più lo Stoner 2006...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pheel View Post
            A oggi ricorda più lo Stoner 2006...
            mi hai rubato la battuta dalla....tastiera.

            Purtroppo credo si sia già montato la testa.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tutti a dire che deve rimanere da Gresini sennò lo bruciano... Mi pare che pure li...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ne sono convinto da un po', Enea con la Desmo rossa farebbe esattamente gli stessi risultati. È bravo, nulla da dirgli, ha fatto una stagione per ora notevole, ma anche in Moto2 non è che fosse sto mostro di costanza.

                Per me si è già bruciato e sono convinto che la questione fra lui e Martin per la Desmo ufficiale tutto sia men che chiusa...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ah Bastianì......recchie basse e pedalare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per me Martin è una spanna sopra, al di là della pietà che ha fatto nelle ultime gare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by andrea nadiani View Post
                      Per me Martin è una spanna sopra, al di là della pietà che ha fatto nelle ultime gare.
                      però il bestia c'ha una gestione unica della gomma....tocca vedere quanto merito suo e quanto di chi lo aiuta a settare la moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        però il bestia c'ha una gestione unica della gomma....tocca vedere quanto merito suo e quanto di chi lo aiuta a settare la moto
                        O di quanto fosse davvero a punto la Ducati 2021 rispetto alle 2022.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          però il bestia c'ha una gestione unica della gomma....tocca vedere quanto merito suo e quanto di chi lo aiuta a settare la moto
                          Certo che se continua così sarà dura arrivare a consumare un treno di gomme

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by andrea nadiani View Post

                            O di quanto fosse davvero a punto la Ducati 2021 rispetto alle 2022.
                            si ma non ho mai visto fare recuper del genere a nessuno dei ducatisti (forse bagnaia una volta o due)
                            COmunque credo che fatta la tara la 22 ora sia un po' meglio (soprattutto in qualifica)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MAX_rr View Post


                              “In realtà è una cosa a cui non penso troppo, sono in una struttura molto efficace, c’è un bel clima e ho una moto molto competitiva, anche se è dell’anno scorso.

                              Enea Bastianini era salito per la prima volta sulla GPOne Car 6 anni fa, al Mugello, quando era un debuttante in Moto3.

                              Un giorno mi piacerebbe provare la moto in cui ha vinto il Mondiale, magari se un giorno arriverà il titolo glielo chiederò”

                              Ha capito quello che mi serve, Andrea modifica molto la moto, io invece rimango sempre vicino alla base. (GPOne.com)

                              Se ne è parlato anche su altre testate

                              L’altro pilota della squadra, Enea Bastianini – vincitore di tre delle sette corse sinora disputate – non ha però vissuto un sabato grandioso e dovrà accontentarsi dell’obiettivo minimo della top10 nello schieramento di partenza. (FormulaPassion.it)

                              Tornando a parlare invece della sua Ducati ha fatto un paragone: “Rispetto a quella con cui ho corso l’anno scorso al Mugello, la differenza si sente. C’è da sistemare qualcosa nel terzo settore del circuito e nelle due Arrabbiate, ma la moto va bene, si può migliorare qualcosa di elettronica e sulle mie sensazioni. (inSella)

                              Aleix sta facendo qualcosa di unico con l’Aprilia e la moto è cresciuta molto” "Oggi è andata piuttosto bene, ho avuto un buon feeling e un buon ritmo dall’inizio.


                              La firma, però, non sembra esserci ancora stata, quindi in teoria Jorge potrebbe decidere di cambiare Ducati ha già fatto un offerta a Martin per i prossimi due anni, simile a quella di Bastianini: moto ufficiale garantita e team da decidere.

                              Anche se il miglior tempo di giornata porta la firma di Aleix Espargarò in 1:45.891, l’Aprilia del pilota catalano è l’unica “non Ducati” delle prime posizioni. Le mie sensazioni e il mio ritmo erano buoni fin dall’inizio e non abbiamo apportato grandi modifiche alla moto.

                              “In realtà è una cosa a cui non penso troppo, sono in una struttura molto efficace, c’è un bel clima e ho una moto molto competitiva, anche se è dell’anno scorso. Enea Bastianini era salito per la prima volta sulla GPOne Car 6 anni fa, al Mugello, quando era un debuttante in Moto3. Un giorno mi…
                              Autugufamento ON....

                              Magna tranquillo enè...




                              PS: ma io vorrei provare la NSR di Doohan...... se questo prova la Ducati di Stoner... VERA.. si ammazza alla prima curva...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X