Ma quante minkiate spara Mr Colla??? Sempre a scaldare stai? Buhahahahahahaha…adesso scopriamo che Rea e Toprak massacrano Alvaro e che lui sta lì solo perché c’ha la superDucati, certo…e ce l’ha solo lui…al compagno danno la monster…sempre le solite balle! Metti il turco sulla cbr di Lecuona e vedi dove finisce…metti Lecuona sulla R1 del turco e quello gli gira intorno pure a Rea…senza dimenticare che Bautista c’ha 40 anni e sta bastonando tutta la griglia con una moto che va solo sul dritto…oggi Bau in GP faticherebbe a stare nei15 anche sulla Rossa e invece in SBK è in testa al mondiale senza nemmeno sudare…dai su…va a scaldar colla vai Mister…10 anni che leggo le solite minkiate! Senza dimenticare che Toprak a Locatelli gli da si e no 5 sec a gara, Alvaro a Rinaldi lo vede dopo aver fatto la doccia e ma sarà boicottato, buhahahahahah…mister mollanza!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Razgatloglu, niente MotoGP nel 2023
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Originally posted by luciocabrio View Post
infatti dovizioso super staccatore va che garone che faOriginally posted by wally73 View Post
non hai tutti i troti in effetti...
Purtroppo la MotoGp di oggi non permette di fare differenza in Staccata ... i maggiori problemi di MM sono dovuti a questo
Per me, ma non solo, è dovuto all'Ant Michelin ... nei commenti TV al Mugello pure loro hanno detto che un Ant +Rigido (Gonfio) permette di Frenare dippiù ... ma lo sapevamo già dal 2017 quando sono passati all'Ant +Rigido e MM è tornato a Vincere ...
Se tengono quel cesso di Ant che funziona alla perfezione ad 1,89bar di certo gli Staccatori non hanno futuro
Originally posted by andrea nadiani View Post
Ah bè, quindi tutto il baraccone aveva come obbiettivo farsi prendere a pernacchie da un vecchio che veniva dalla Sbk a fare una wild card. Siamo a posto così.
Poi la SBK è an campionato di serie B, Ok ... ed in effetti molti Piloti lo sono ... ma quando qualcuno fa la differenza che fanno Rea e Ratzga non si può non farsi delle domande ... ricordo che Ratzga con Kawa Privata lottava con Rea ... ed era alle prime armi ...
Di certo qualcuno deve spiegarmi come una Moto2 con 140cv e gomme Dunlop possa essere più propedeutica alla MotoGP? ... c'è da dire che pure qui i primi fanno una netta differenza dal gruppo dei secondi ... e allora certo che pure questi sono meritevoli.
Poi la grossa differenza è il SOLDO ... nel Motomondiale ne girano dippiù, e come ben dovresti sapere sono i Piloti a portarli, così dalle Derivate puoi pagarti un Team Privato, mentre dal Motomondiale alla SBK puoi pagarti una Ufficiale ... se vedi ottimi Piloti passati nelle derivate in team privati hanno fatto cagaresimi ...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by andrea nadiani View Post
Ah bè, quindi tutto il baraccone aveva come obbiettivo farsi prendere a pernacchie da un vecchio che veniva dalla Sbk a fare una wild card. Siamo a posto così.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Su questo cià raggione Lucio ... anche se poi NON Ragiona sul fatto che No Staccate No Sorpassi ...
Purtroppo la MotoGp di oggi non permette di fare differenza in Staccata ... i maggiori problemi di MM sono dovuti a questo
Per me, ma non solo, è dovuto all'Ant Michelin ... nei commenti TV al Mugello pure loro hanno detto che un Ant +Rigido (Gonfio) permette di Frenare dippiù ... ma lo sapevamo già dal 2017 quando sono passati all'Ant +Rigido e MM è tornato a Vincere ...
Se tengono quel cesso di Ant che funziona alla perfezione ad 1,89bar di certo gli Staccatori non hanno futuro
Detto brutalmente è proprio così
Poi la SBK è an campionato di serie B, Ok ... ed in effetti molti Piloti lo sono ... ma quando qualcuno fa la differenza che fanno Rea e Ratzga non si può non farsi delle domande ... ricordo che Ratzga con Kawa Privata lottava con Rea ... ed era alle prime armi ...
Di certo qualcuno deve spiegarmi come una Moto2 con 140cv e gomme Dunlop possa essere più propedeutica alla MotoGP? ... c'è da dire che pure qui i primi fanno una netta differenza dal gruppo dei secondi ... e allora certo che pure questi sono meritevoli.
Poi la grossa differenza è il SOLDO ... nel Motomondiale ne girano dippiù, e come ben dovresti sapere sono i Piloti a portarli, così dalle Derivate puoi pagarti un Team Privato, mentre dal Motomondiale alla SBK puoi pagarti una Ufficiale ... se vedi ottimi Piloti passati nelle derivate in team privati hanno fatto cagaresimi ...
La difficoltà di adattamento non sta nella cavalleria, ma nella rigidezza e nel comportamento della ciclistica.
Se tu parlassi davvero con un pilota che ha militato in entrambi i campionati te lo direbbe chiaramente quanto il cambio sia complicato. Chi nasce sulle derivate fatica, non ci sono se e ma.
Poi le eccezioni che confermano la regola ci possono essere, ma rimangono appunto eccezioni.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
La Moto2 è più propedeutica semplicemente perché è una vera moto da corsa, le Sbk, per quanto modificate, sono moto stradali adattate.
La difficoltà di adattamento non sta nella cavalleria, ma nella rigidezza e nel comportamento della ciclistica.
Se tu parlassi davvero con un pilota che ha militato in entrambi i campionati te lo direbbe chiaramente quanto il cambio sia complicato. Chi nasce sulle derivate fatica, non ci sono se e ma.
Poi le eccezioni che confermano la regola ci possono essere, ma rimangono appunto eccezioni.
Se però dico che le Motogippi sono Inkiodate mi criticate ... vabbuo
Beh Toprak oltre ad essere Impuntato stile FQ, già utilizza Sospensioni ultra Rigide ...
Che per Frenare come Frena sono d'obbligo alla Forka, ma poi per le Moto Sportive il Mono deve essere sempre un po' più Rigido della Forka e quindi diventa scontato come l'abbia
Due punti Tecnici che oltre alla Guida simil MM dicono che può farcela tranquillamente ...
Poi oh! nessuno pensa che arriva lui e massacra tutti ... ma di certo può fare molto bene ...
Se Yamaha gli facesse provare la Moto in configurazione FQ di sicuro meglio di Dovi e Morbido andrebbe ...
PS: La Rigidità delle MotoGP è talmente un idiozia che si sono inventati gli Abbassatori ...
Ma vero, soprattutto in passato era la grossa difficoltà che trovavano gli SBKari ...
Però ... il primo anno di Ducati GP era sviluppata stile SBK, decisamente Morbida rispetto alle altre e strabiliò ... il secondo anno Inkiodata in stile GP face cacare a confronto ... ma nulla voi guardate i colori e i numeri
altrimenti avreste notato che nel 07 la Ducati di Stoner era un Ciondolone rispetto alla Inkiodata di Capirex
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Su questo cià raggione Lucio ... anche se poi NON Ragiona sul fatto che No Staccate No Sorpassi ...
Purtroppo la MotoGp di oggi non permette di fare differenza in Staccata ... i maggiori problemi di MM sono dovuti a questo
Per me, ma non solo, è dovuto all'Ant Michelin ... nei commenti TV al Mugello pure loro hanno detto che un Ant +Rigido (Gonfio) permette di Frenare dippiù ... ma lo sapevamo già dal 2017 quando sono passati all'Ant +Rigido e MM è tornato a Vincere ...
Se tengono quel cesso di Ant che funziona alla perfezione ad 1,89bar di certo gli Staccatori non hanno futuro
Detto brutalmente è proprio così
Poi la SBK è an campionato di serie B, Ok ... ed in effetti molti Piloti lo sono ... ma quando qualcuno fa la differenza che fanno Rea e Ratzga non si può non farsi delle domande ... ricordo che Ratzga con Kawa Privata lottava con Rea ... ed era alle prime armi ...
Di certo qualcuno deve spiegarmi come una Moto2 con 140cv e gomme Dunlop possa essere più propedeutica alla MotoGP? ... c'è da dire che pure qui i primi fanno una netta differenza dal gruppo dei secondi ... e allora certo che pure questi sono meritevoli.
Poi la grossa differenza è il SOLDO ... nel Motomondiale ne girano dippiù, e come ben dovresti sapere sono i Piloti a portarli, così dalle Derivate puoi pagarti un Team Privato, mentre dal Motomondiale alla SBK puoi pagarti una Ufficiale ... se vedi ottimi Piloti passati nelle derivate in team privati hanno fatto cagaresimi ...
toh
stacca questa
evidentemente si frena diversamente a prima. ma le moto nel complesso vanno più forte
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Ah giura !!!
Se però dico che le Motogippi sono Inkiodate mi criticate ... vabbuo
Beh Toprak oltre ad essere Impuntato stile FQ, già utilizza Sospensioni ultra Rigide ...
Che per Frenare come Frena sono d'obbligo alla Forka, ma poi per le Moto Sportive il Mono deve essere sempre un po' più Rigido della Forka e quindi diventa scontato come l'abbia
Due punti Tecnici che oltre alla Guida simil MM dicono che può farcela tranquillamente ...
Poi oh! nessuno pensa che arriva lui e massacra tutti ... ma di certo può fare molto bene ...
Se Yamaha gli facesse provare la Moto in configurazione FQ di sicuro meglio di Dovi e Morbido andrebbe ...
PS: La Rigidità delle MotoGP è talmente un idiozia che si sono inventati gli Abbassatori ...
Ma vero, soprattutto in passato era la grossa difficoltà che trovavano gli SBKari ...
Però ... il primo anno di Ducati GP era sviluppata stile SBK, decisamente Morbida rispetto alle altre e strabiliò ... il secondo anno Inkiodata in stile GP face cacare a confronto ... ma nulla voi guardate i colori e i numeri
altrimenti avreste notato che nel 07 la Ducati di Stoner era un Ciondolone rispetto alla Inkiodata di Capirex
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Ah non c'entra ... vabbene
Continua a parlare dei Colori ... quelli ad ognuno piace il suo
Uno degli utenti più tranquilli e meno rompiballe del forum?
Molla .....accetta le critiche. Non sei perfetto come credi.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Ma che mo ti sei messo a cagare il cazzo pure a Nadiani?
Uno degli utenti più tranquilli e meno rompiballe del forum?
Molla .....accetta le critiche. Non sei perfetto come credi.
se dice:
La difficoltà di adattamento non sta nella cavalleria, ma nella rigidezza e nel comportamento della ciclistica.
io parlo di Sospensioni e Setting ... ossia Sosp = Rigidezza e Setting = Ciclistica
e lui mi risponde:
non c’entra nulla con quello che ho detto io
Di sicuro sarà educato ma preparato non credo proprio
Senza contare che stavo spiegando Tecnicamente proprio ciò che ha detto ... facendo l'esempio con Toprak ...
E IMHO benchè non ci siano Offese, non la trovo una risposta Educata la sua ...
Anzi è più educata la mia a lui ...
Ma Gniente sbalio seNNpre io, non sopportate la Tecnica questo è il punto ...
e se lo faccio notare dite che sono Triste ... si ma per Voi
Comment
X
Comment