Originally posted by wally73
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Razgatloglu, niente MotoGP nel 2023
Collapse
X
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
toprak per me al bestia non gli allaccia manco le scarpe...
e che fino a due anni fa se la giocavano proprio con Morbidelli e Dovizioso se non addirittura venivano bastonati da questi due.
Fra i buoni piloti non fenomeni includo tranquillamente sia Bagnaia che Bastianini.
Secondo me Toprak con una moto all'altezza potrebbe tranquillamente giocarsela alla pari di questi, magari non se la gioca con Quartararo.
Bastianini le scarpe se le può allacciare da solo e da steso in terra come domenica questa non deve neanche chinarsiLast edited by Fafnir; 01-06-22, 08:13.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by wally73 View PostToprak è da motogp... poi sbaglierò... adesso in motogp la frenata conta tantissimo e lui l'ha bella cattiva... però la politica yamaha degli ultimi 5 anni è quasi incomprensibile. e secondo me ratzali che non mi sta simpaticissimo ha fatto bene a mollare una casa che ti spenna e ti da 2 moto di cui 1a un cancello vecchio e 1a uffciale che vorrei vedere a che livello... meglio un aprilia che adesso è anche più competitiva a 360° magari costa meno e cojn i soldi risparmiati ci metti su 2 piloti buoni e non uno preso dalla moto3 a 2 spicci...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostInfatti non puoi capirlo
e neppure tanta gente che come te non va oltre i colori della Moto ...
I tre che hai citato in MotoGP non hanno mai fatto nulla, tranne Vincere delle gare le uniche volte che sono stati messi in condizione per farlo ... e chi ne ha vinte dippiù è Cal che manco è stato Campione SBK ...
Un talento va anche aiutato da una Moto buona in se stessa e settata per lui ... altrimenti pure un Fernandez fa ultimesimo ... dopodiché si troverà in mezzo ad altri Talenti e sarà cmq dura ...
Ok dice bene Nadiani che oggi ci sono altri nomi più sicuri che sono a spasso... ma Toprak è di sicuro un Talento che il primo anno già potrebbe giocarsela con loro e poi può sbocciare... gli altri sono sicuramente ottimi Piloti ...
IMHO lo preferirei pure ad un Acosta ... certo che questo quando arriverà in MotoGP sarà super coccolato ufficiale ai livelli di MM ... mentre Toprak pare gli facciano un favore a farlo correre da privato ... se così il destino è scontato per questo Sofoglu cerca garanzie e fa bene ...
Fossi in Honda saprei di prendere il Pilota più simile a MM, ed inoltre mi toglierei dalle balle Yamaha nel campionato SBK, senza Toprak possono sperare in un 5° posto se vabbene
Edwards non ha mai avuto moto buone?
Bayliss guidava una Ducati, con cui Capirex vinse e fece podi. Per non parlare della Honda che ha avuto per un anno.
Se vogliamo possiamo andare addirittura all'era dei 2 tempi, dove molti avevano moto più che buone, tipo Haga o Corser.
Fai l'esempio di Cal, ha vinto 3 gare in 11 anni ed in condizioni strane.
Spies, il più promettente di tutta la banda ha vinto una gara.
Non abbiamo un esempio o 2, dove sarebbe difficilissimo fare una stima, qui gli esempi sono infiniti.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
È difficile valutare la qualità dei piloti ducati visto che guidano tutti un missile. Io ci andrei cauto, la mia impressione è che tutti, dal primo all'ultimo, non abbiano nulla di speciale a parte essere buoni piloti. Buoni piloti che su una Yamaha sarebbe con Dovizioso e Morbidelli a far cagare nelle retrovie.
e che fino a due anni fa se la giocavano proprio con Morbidelli e Dovizioso se non addirittura venivano bastonati da questi due.
Fra i buoni piloti non fenomeni includo tranquillamente sia Bagnaia che Bastianini.
Secondo me Toprak con una moto all'altezza potrebbe tranquillamente giocarsela alla pari di questi, magari non se la gioca con Quartararo.
Bastianini le scarpe se le può allacciare da solo e da steso in terra come domenica questa non deve neanche chinarsi
Toprak quest'anno manco ha vinto una gara in Sbk (mo vuoi dire che la moto è diventata una merda da un anno all'altro?...contro la Kawasaki che momenti passa dalle milf alle granny?) e tu lo metti al pari di bastianini,bagnaia e tutti gli altri ?(tolto,forse ,quartararo?)
Comment
-
da sempre il passaggio dalle derivate di serie ai prototipi è stato difficile per tutti.. per millemila motivi.
E' stato molto + facile per gli ex del Motomondiale adattarsi e andare forte in sbk da subito..
Vi ricordate il debutto da wild card a Imola del compianto Simoncelli?
Comment
-
Corre con moto vecchia (forse non è un male) ,team nuovo per lui,team senza esperienza su ducati, ha già vinto le stesse gare di quartararo al secondo anno
Toprak quest'anno manco ha vinto una gara in Sbk (mo vuoi dire che la moto è diventata una merda da un anno all'altro?...contro la Kawasaki che momenti passa dalle milf alle granny?) e tu lo metti al pari di bastianini,bagnaia e tutti gli altri ?(tolto,forse ,quartararo?)
Non vedo fenomeni su Ducati, vedi buoni piloti che guidano un missile e potrebbero fare credere di essere fenomeni ma fino a qualche tempo fa venivano bastonati da gente che oggi arriva ultima con Yamaha.
E che nonostante il missile stanno facendo di tutto per perdere il mondiale.
In questo scenario non mi stupirei se a parità di Moto toprak se la giocasse con i vari ducatisti.
Io non credo che lui sia inferiore a loro, non credo che sia inferiore a Marini che ha girato coi primi domenica o a di Giannantonio che ha fatto la pole.
Ricordati bene di chi stiamo parlando, piloti da metà classifica al massimo. Io magari sto sopravvalutando il turco ma tu stai sopravvalutando i ducatisti
Non abbiamo Rossi Lorenzo Marquez Stoner o gente del loro livello in moto GP, abbiamo solo Quartararo che spicca, gli altri sono tutti lì per meriti o demeriti della moto.
Uno come toprak per me non ruberebbe il posto a nessuno in questo scenario drammatico, avevamo Quartararo e Marquez e ora abbiamo perso uno dei due e figurati se passo a idolatrare gente come Bagnaia o Bastianini, sono tutti sostituibili per quanto mi riguardaLast edited by Fafnir; 01-06-22, 09:41.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Secondo me sei un po' confuso...
Edwards non ha mai avuto moto buone?
Bayliss guidava una Ducati, con cui Capirex vinse e fece podi. Per non parlare della Honda che ha avuto per un anno.
Se vogliamo possiamo andare addirittura all'era dei 2 tempi, dove molti avevano moto più che buone, tipo Haga o Corser.
Fai l'esempio di Cal, ha vinto 3 gare in 11 anni ed in condizioni strane.
Spies, il più promettente di tutta la banda ha vinto una gara.
Non abbiamo un esempio o 2, dove sarebbe difficilissimo fare una stima, qui gli esempi sono infiniti.
Edwards erano i tempi della gomma del sabato notte solo per le primedonne ...
Bayliss messo in condizione ha massacrato Capirex e tutti gli altri ...
Cal in Ducati era a livello di Dovi, fosse rimasto lì oggi sarebbe stato 3 volte vicecampione
Ma poi di che parliamo? JL doveva vincere tutto con Ducati invece non cià capito più nulla è neppure dopo con Honda ... e stiamo parlando di un campione non un grande pilota ... giusto per capire quanto conta il Mezzo e come te lo Settano chiunque tu sia ...
Rea e Ratza a Bautista mr.vengodallamotogippi se lo mangiano a colazione...
però se guardate le classifiche e non che Missile è Ducati allora ciaveteragione
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Non lo metto alla pari, ho detto che secondo me stai prendendo un abbaglio a giudicare i piloti Ducati.
Non vedo fenomeni su Ducati, vedi buoni piloti che guidano un missile e potrebbero fare credere di essere fenomeni ma fino a qualche tempo fa venivano bastonati da gente che oggi arriva ultima con Yamaha.
E che nonostante il missile stanno facendo di tutto per perdere il mondiale.
In questo scenario non mi stupirei se a parità di Moto toprak se la giocasse con i vari ducatisti.
Io non credo che lui sia inferiore a loro, non credo che sia inferiore a Marini che ha girato coi primi domenica o a di Giannantonio che ha fatto la pole.
Ricordati bene di chi stiamo parlando, piloti da metà classifica al massimo. Io magari sto sopravvalutando il turco ma tu stai sopravvalutando i ducatisti
Non abbiamo Rossi Lorenzo Marquez Stoner o gente del loro livello in moto GP, abbiamo solo Quartararo che spicca, gli altri sono tutti lì per meriti o demeriti della moto.
Uno come toprak per me non ruberebbe il posto a nessuno in questo scenario drammatico, avevamo Quartararo e Marquez e ora abbiamo perso uno dei due e figurati se passo a idolatrare gente come Bagnaia o Bastianini, sono tutti sostituibili per quanto mi riguarda
per una gara decente sulla pista di casa?
Ripeto se yamaha vuole un pilota che sta in top 10 allora toprak può andare bene (ed è tutto da vedere).Se vuole un pilota che vince le gare per me non è toprak
bautista sta prendendo a schiaffoni il turco...e non mi pareva tutto sto fenomeno in motogp...e le altre ducati sbk sono a fanculandia...
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Quartararo senza un Tecnico con le palle oggi sarebbe in SBK con Lecuona ...
Edwards erano i tempi della gomma del sabato notte solo per le primedonne ...
Bayliss messo in condizione ha massacrato Capirex e tutti gli altri ...
Cal in Ducati era a livello di Dovi, fosse rimasto lì oggi sarebbe stato 3 volte vicecampione
Ma poi di che parliamo? JL doveva vincere tutto con Ducati invece non cià capito più nulla è neppure dopo con Honda ... e stiamo parlando di un campione non un grande pilota ... giusto per capire quanto conta il Mezzo e come te lo Settano chiunque tu sia ...
Rea e Ratza a Bautista mr.vengodallamotogippi se lo mangiano a colazione...
però se guardate le classifiche e non che Missile è Ducati allora ciaveteragione
Crutchlow talmente a livello del Dovi che a fine campionato era tredicesimo e l'italiano quinto.
Attenzione non sto mettendo in dubbio il talento di chi viene dalla Sbk, ma evidentemente c'è qualcosa nel cambio di categoria che non è così facile e scontato. Ora più che mai, visto che in uno starnuto sono in 15 e con tutta quella aerodinamica le moto si comportano in modo ancora più differente.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Quindi a Bayliss hanno dato la gomma giusta la domenica, secondo il tuo ragionamento. Non è più facile che fosse un week end di stato di grazia, dove tutto è andato liscio?
Crutchlow talmente a livello del Dovi che a fine campionato era tredicesimo e l'italiano quinto.
Attenzione non sto mettendo in dubbio il talento di chi viene dalla Sbk, ma evidentemente c'è qualcosa nel cambio di categoria che non è così facile e scontato. Ora più che mai, visto che in uno starnuto sono in 15 e con tutta quella aerodinamica le moto si comportano in modo ancora più differente.
Vedremo se diranno i tempi ai test del turco...
Comment
-
Su dai ... a fare le gommine era Michelin ... cosa usava Ducati nel 06
Esatto, tutto è andato liscio come succede sempre alle primedonne ...
MM e DP avevano due Honde differenti finché erano entrambi spinti ...
idem per le Yamake di VR e JL ...
Attenzione non differenti nel senso di ottima e cacosa, ma perché sviluppate specificatamente per il Pilota che le guida, poi ugualissime come Prestazioni motore...
Spies invece guidava la moto di JL ... un Chopper che piaceva solo a lui, con cui pure VR nel 13 ha avuto mille difficoltà... poi poraccio finire in Ducati 13 ti convince che sei tu il problema, quando invece
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostSu dai ... a fare le gommine era Michelin ... cosa usava Ducati nel 06
Esatto, tutto è andato liscio come succede sempre alle primedonne ...
MM e DP avevano due Honde differenti finché erano entrambi spinti ...
idem per le Yamake di VR e JL ...
Attenzione non differenti nel senso di ottima e cacosa, ma perché sviluppate specificatamente per il Pilota che le guida, poi ugualissime come Prestazioni motore...
Spies invece guidava la moto di JL ... un Chopper che piaceva solo a lui, con cui pure VR nel 13 ha avuto mille difficoltà... poi poraccio finire in Ducati 13 ti convince che sei tu il problema, quando invece
Last edited by andrea nadiani; 01-06-22, 10:28.
Comment
-
Ma mi metti marini con Bastianini bagnaia diocayenne ????
per una gara decente sulla pista di casa?
Ripeto se yamaha vuole un pilota che sta in top 10 allora toprak può andare bene (ed è tutto da vedere).Se vuole un pilota che vince le gare per me non è toprak
bautista sta prendendo a schiaffoni il turco...e non mi pareva tutto sto fenomeno in motogp...e le altre ducati sbk sono a fanculandia...
Comment
X
Comment