Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma della telecamera sulla spalla del Pecco, non dite nulla???
Si carina, anche se spesso si capisce ben poco, ne vogliamo una sul gomito per capire la sensazione di sfiorare l’asfalto comunque dovrebbe essere sulla spalla, spesso si vedeva il mento di bagnaia con annessa barba incolta da alcolizzato
Si carina, anche se spesso si capisce ben poco, ne vogliamo una sul gomito per capire la sensazione di sfiorare l’asfalto comunque dovrebbe essere sulla spalla, spesso si vedeva il mento di bagnaia con annessa barba incolta da alcolizzato
Eh quella barba là ha.... ormai i bocci il testosterone.... boh... tutti un pò così....
Ma vabbè... ma si dai giusto che facciano qualcosa... che cmq. poi dopo 2 volte che la vedi.. dici.. ma si stica....
a me ha fatto un gran bell'effetto ..era la prima volta o si era rivista??
molto da videogioco ...fa effetto...davvero...
Zioporco bagnaia mi pareva per terra a ogni curva.
Mi piace ? ma non su bagnaia...mettetela su altro pilota
Bella è sulla spalla. Comunque la Bucine faceva paura poi si vedeva che "prenotava" l'abbassatore in rettilineo per la San Donato. Io la trovo veramente bella ti fa sentire in moto con il pilota. Quando ha superato Bez all'uscita della Bucine passando a dx ha fatto veramente paura.
la camera è sulla spalla sinistra, c'è una specie di sfera di vetro inserita nella tuta che senz'altro è l'obiettivo.
Non ho trovato foto da postare, comunque quando piegava a sinistra si vedevano i fili d'erba a pochi centimetri...
A me non è piaciuta, ma almeno non mi faceva venire la nausea come quella sulla Ferrari di Leclerc, inguardabile quella. Neanche le telecamere di 10 anni fa erano messe così male a stabilizzazione, una scelta incomprensibile
Comment