Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gran Premio d'Italia al Mugello - MotoGP - FP1 Telecronaca online
Nelle Libere 1 del Mugello ci sono 4 costruttori diversi nelle prime 4 posizioni. Il più veloce è Nakagami (LCR Honda) davanti ad Aleix Espargaró (Aprilia) e Bagnaia (Ducati). Al quarto posto Rins (Suzuki), seguito da Bastianini (Ducati Gresini). In totale ci sono 5 Ducati nelle prime 10 posizioni: 7° Miller, 9° Zarco, 10° Marini. Fabio Quartararo, leader del Mondiale, è 11°. Marquez chiude 19°. Seconda sessione di prove alle 14:10 in diretta su Sky Sport MotoGP
La pista che piace di meno a Marquez in tutto il calendario è sempre stato il mugello, anche quando non era un semi-disabile faceva davvero tanta fatica, figuriamoci adesso.
In condizioni normali se fa top 10 è un miracolo, il mugello è sempre stato un puntino nero con il teschio per Marquez, clima di tifosi e layout della pista peggiori possibii.
Nakagami ogni tanto ha degli exploit assurdi, soprattutto nei warmup, però ha fatto un sacco di giri in 37 basso e poi spara sto tempone allucinante, significa che è messo bene.
Benissimo le ducati, mi aspettavo molto meglio da Fabio.
La pista che piace di meno a Marquez in tutto il calendario è sempre stato il mugello, anche quando non era un semi-disabile faceva davvero tanta fatica, figuriamoci adesso.
In condizioni normali se fa top 10 è un miracolo, il mugello è sempre stato un puntino nero con il teschio per Marquez, clima di tifosi e layout della pista peggiori possibii.
Nakagami ogni tanto ha degli exploit assurdi, soprattutto nei warmup, però ha fatto un sacco di giri in 37 basso e poi spara sto tempone allucinante, significa che è messo bene.
SI ma i punti del campionato li danno anche al mugello eh e di solito marquez per quanto schifo faccia è pur sempre il primo delle honda.. cmq le fp1 del mattino contano una mazza, i valori si vedono al pomeriggio quando è orario di gara
Si in effetti.... Marquez qua non ha mai brillato....
Cmq. Nakagami.. bene.. ma aspettiamo Fp2 e qualifiche...
SI ma i punti del campionato li danno anche al mugello eh e di solito marquez per quanto schifo faccia è pur sempre il primo delle honda.. cmq le fp1 del mattino contano una mazza, i valori si vedono al pomeriggio quando è orario di gara
In questo 2022 Marquez sta usando continuamente la tattica di risparmiarsi il venerdì, attaccare solo nel giro secco delle fp3 e delle qualifiche per poi dare tutto in gara, infatti, se vai a vedere le analysis delle fp1, ti farai una bella risata, perchè se noti Marquez ha fatto DUE GIRI, letteralmente solo 2 giri, negli altri ha girato in 55, quindi andava a spasso.
Comunque una notizia che ho letto è che forse nakagami ha un telaio nuovo, ed è l'unico delle honda ad averlo, quindi vediamo ed aspettiamo.
Rimane il fatto che Marquez odia il layout del mugello, quindi mi aspetterò una brutta gara da parte sua.
In questo 2022 Marquez sta usando continuamente la tattica di risparmiarsi il venerdì, attaccare solo nel giro secco delle fp3 e delle qualifiche per poi dare tutto in gara, infatti, se vai a vedere le analysis delle fp1, ti farai una bella risata, perchè se noti Marquez ha fatto DUE GIRI, letteralmente solo 2 giri, negli altri ha girato in 55, quindi andava a spasso.
Comunque una notizia che ho letto è che forse nakagami ha un telaio nuovo, ed è l'unico delle honda ad averlo, quindi vediamo ed aspettiamo.
Rimane il fatto che Marquez odia il layout del mugello, quindi mi aspetterò una brutta gara da parte sua.
Eh ma deve... stando male.... troppo bene fa... come poi anche succhiare scie ecc ecc.... fa il massimo che può....
Telaio nuovo..... troppa roba nuova serve.. e poi se va bene a nakagami.. che anno prossimo verrà pure pedalato pare... stica.. deve andare bene a marquez.. a naka possono farlo provare per verificare che non si spezzi o pieghi
Nel 2015 neanche nei miei sogni più esagerati avrei potuto immaginare un Marquez in queste condizioni, invece ora nel 2022 mi fa tanta pena, pure troppa. Per spezzare una lancia a favore del papà di Lorenzo sembra effettivamente che Marquez stia peggiorando di weekend in weekend invece di migliorare
.
il telaio nuovo ce l ha marquez
che evidentemente ha risolto il problema delle motogp troppo veloci dando meno gas
Comment