Aleix Espargaró secondo nel Mondiale dopo sette gare, ad appena 4 punti di distanza dal leader Quartararo (Yamaha). E ora c'è una tappa speciale, quella del Mugello: "Arriviamo molto carichi, questa è una settimana importantissima per noi. Dobbiamo continuare a lavorare restando con i piedi per terra, senza montarci la testa. Vedendo lo stato di forma di Aleix mi aspetto che possa lottare ancora per il podio, anche se la concorrenza è fortissima. Le gare sono imprevedibili quest'anno più che mai, la cosa bella è che riesce a essere con costanza tra i più veloci", dichiara Massimo Rivola intervistato da Antonio Boselli. "Mi piacerebbe vedere anche Vinales in bagarre per le prime posizioni: ha tutto il potenziale per farlo, credo abbia solo bisogno di ancora un po' di tempo, un buon risultato farà scattare la molla per poi essere competitivo ogni weekend", aggiunge Rivola
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rinnovi APRILIA Espargaro e Vinales FIDUCIOSI
Collapse
X
-
Rinnovi APRILIA Espargaro e Vinales FIDUCIOSI
Aleix Espargaró secondo nel Mondiale dopo sette gare, ad appena 4 punti di distanza dal leader Quartararo (Yamaha). E ora c'è una tappa speciale, quella del Mugello: "Arriviamo molto carichi, questa è una settimana importantissima per noi. Dobbiamo continuare a lavorare restando con i piedi per terra, senza montarci la testa. Vedendo lo stato di forma di Aleix mi aspetto che possa lottare ancora per il podio, anche se la concorrenza è fortissima. Le gare sono imprevedibili quest'anno più che mai, la cosa bella è che riesce a essere con costanza tra i più veloci", dichiara Massimo Rivola intervistato da Antonio Boselli. "Mi piacerebbe vedere anche Vinales in bagarre per le prime posizioni: ha tutto il potenziale per farlo, credo abbia solo bisogno di ancora un po' di tempo, un buon risultato farà scattare la molla per poi essere competitivo ogni weekend", aggiunge Rivola -
-
-
X
Comment