Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia e Bastianini insieme nel team ufficiale per il 2023?
Collapse
X
-
Originally posted by monikaf View PostAh bè......viste le ultime dichiarazioni...saranno botte da orbi...altro che rossi-lorenzo.
- Likes 2
Comment
-
Il contratto di Enea Bastianini da pilota ufficiale è nelle mani del suo manager Carlo Pernat, che sta verificando gli ultimi dettagli. L'annuncio, che pare sia solo una formalità, è previsto prima del GP di Spagna, verosimilmente giovedì 2 giugno.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIl contratto di Enea Bastianini da pilota ufficiale è nelle mani del suo manager Carlo Pernat, che sta verificando gli ultimi dettagli. L'annuncio, che pare sia solo una formalità, è previsto prima del GP di Spagna, verosimilmente giovedì 2 giugno.
Comment
-
A guardare così senza sapere risultati nè nulla, guardando solo la faccia mi verrebbe da dire che finalmente Ducati, dopo Rossi, ingaggia un italiano con la faccia da pilota e che non da l idea di essere un geometra, un divo tv o un tennista del Roland Garros
speriamo. Io ho grande fiducia nel Bestia
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by oettam View PostA guardare così senza sapere risultati nè nulla, guardando solo la faccia mi verrebbe da dire che finalmente Ducati, dopo Rossi, ingaggia un italiano con la faccia da pilota e che non da l idea di essere un geometra, un divo tv o un tennista del Roland Garros
Vabbè... cmq. anche se Bastianini è alto un metro e un barattolo... un pò tutti si atteggiano da rockstar ormai.. chi più chi meno... brutti o belli..
Comment
-
Originally posted by oettam View PostA guardare così senza sapere risultati nè nulla, guardando solo la faccia mi verrebbe da dire che finalmente Ducati, dopo Rossi, ingaggia un italiano con la faccia da pilota e che non da l idea di essere un geometra, un divo tv o un tennista del Roland Garros
Pure martin c'ha la faccia da paraculo...
Tipo lo spacciatorino dietro l'angolo
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Vabbè... soufoglu è ben strano cmq. di suo..... turcamente strano... ma anche lui è molto rockstar a modo suo...
E questo è il comportamento che deve avere chi ti sta intorno, farti tenere i piedi in terra, perché anche se sei in MotoGp, ancora non sei nessuno e finire a fare Ballando con le stelle è un attimo.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Lui è rockstar ora, quando era pilota era un super professionista che non vedeva oltre a quello.
E questo è il comportamento che deve avere chi ti sta intorno, farti tenere i piedi in terra, perché anche se sei in MotoGp, ancora non sei nessuno e finire a fare Ballando con le stelle è un attimo.
dice che in allenamento per punizione gli han dato la moto più spompa e lui doveva battere tutti gli altri con moto performante
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9332
- 49
- Maschio
- 1,595
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Off topic;Sofuoglu in Turchia è x i turchi come Ronaldo o Messi nel calcio,un divo ed una persona importante ed influente,in pista ha sempre tenuto un'aria superprofessionale ma a casa sua ha pure lui fatto il vip con cenoni,belle auto ecc....Ci sta pure che si goda un po la vita visto che ha passato brutti momenti e tutto ciò che ha lo ha ottenuto grazie al suo impegno.
Pecco-Bestia?
Non vedo l'ora di capire se ducati gli darà il supporto x provare a vincere il campionato quest'anno e comunque va visto come uno stimolo x entrambi a dare il 111%.....Se la moto sarà competitiva come ora prevedo uno squadrone da temere x tutti.Last edited by smanettone75; 27-05-22, 14:45.
Comment
X
Comment