Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ARUBA rinnova con Ducati e sbarca in MOTOGP
Collapse
X
-
Originally posted by andrea nadiani View PostQuest'anno Pirro si è trovato fra le mani un bello sponsor che paga le wild card.
Da pilota ufficiale forse non sarebbe andata così bene per così tanto tempo... BRAVO!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Lascia stare che Pirro è intelligente e sa bene fare i suoi conti e mettere il fieno in cascina...
Da pilota ufficiale forse non sarebbe andata così bene per così tanto tempo... BRAVO!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Immagino, ma visto che le wild card le paga profumatamente con i suoi sponsor, quest'anno è andato bene con Aruba che ci mette il grano.
Ripeto.. lui bravo e molto ragioniere di soldi.. basta che vedi anche solo la quantità di sponsors che ha nel civ.... che forse manco tutti quegli sponsors lo guardano
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
PIRRO paga le wild card? Ti risulta questo?
Ripeto.. lui bravo e molto ragioniere di soldi.. basta che vedi anche solo la quantità di sponsors che ha nel civ.... che forse manco tutti quegli sponsors lo guardano
Quando mi è stato detto non pensavo nemmeno io, essendo uomo Ducati ed invece paga.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Si, e come ho detto, anche profumatamente.
Quando mi è stato detto non pensavo nemmeno io, essendo uomo Ducati ed invece paga.
- Likes 1
Comment
X
Comment