Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ARUBA rinnova con Ducati e sbarca in MOTOGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ARUBA rinnova con Ducati e sbarca in MOTOGP

Aruba.it e Ducati proseguono fianco a fianco nel Mondiale di Superbike fino al 2024, è stata raggiunta l'intesa, ma non solo: Aruba.it sarà anche il title sponsor della Desmosedici GP con cui Michele Pirro correrà come wild card al Mugello, a Montmeló e a Misano

• Font Size
    Quest'anno Pirro si è trovato fra le mani un bello sponsor che paga le wild card.

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrea nadiani View Post
      Quest'anno Pirro si è trovato fra le mani un bello sponsor che paga le wild card.
      Lascia stare che Pirro è intelligente e sa bene fare i suoi conti e mettere il fieno in cascina...

Da pilota ufficiale forse non sarebbe andata così bene per così tanto tempo... BRAVO!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Lascia stare che Pirro è intelligente e sa bene fare i suoi conti e mettere il fieno in cascina...

Da pilota ufficiale forse non sarebbe andata così bene per così tanto tempo... BRAVO!
        Immagino, ma visto che le wild card le paga profumatamente con i suoi sponsor, quest'anno è andato bene con Aruba che ci mette il grano.

Comment

• Font Size

Immagino, ma visto che le wild card le paga profumatamente con i suoi sponsor, quest'anno è andato bene con Aruba che ci mette il grano.
          PIRRO paga le wild card? Ti risulta questo?

Ripeto.. lui bravo e molto ragioniere di soldi.. basta che vedi anche solo la quantità di sponsors che ha nel civ.... che forse manco tutti quegli sponsors lo guardano

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

PIRRO paga le wild card? Ti risulta questo?

Ripeto.. lui bravo e molto ragioniere di soldi.. basta che vedi anche solo la quantità di sponsors che ha nel civ.... che forse manco tutti quegli sponsors lo guardano
            Si, e come ho detto, anche profumatamente.
            Quando mi è stato detto non pensavo nemmeno io, essendo uomo Ducati ed invece paga.

Comment

• Font Size

Si, e come ho detto, anche profumatamente.
              Quando mi è stato detto non pensavo nemmeno io, essendo uomo Ducati ed invece paga.
              Mi sembra molto difficile..... però se hai fonti attendibili..... o cmq. allora NEL CASO... si farà due conti anche là.... di farsi ben uscire il suo!

Comment

• Font Size
                beh le altre volte mi pare gli facessero pure testare componenti

Aruba poi è toscana,per fare una moto tutta per lei avranno sganciato.

Comment

X
                Working...
                X