Se non si fa dietrologia non si è contenti. Io credo che noi guardiamo le corse per passione i piloti corrono per soldi e passione le case per soldi. Quindi se a fine campionato Bestia fosse in lotta con piloti di altre case Ducati li supporterebbe perchè porta soldi. Se fosse in lotta con Bagnaia col cavolo. Oltretutto se il campionato andasse avanti come andato fino ad ora sarebbe facile dare la colpa della mancata vittoria del titolo ai piloti del team ufficiale le moto vanno solo che si alternano una volta va forte uno una volta l'altro poi si stendono e via. Non vedo nessun vantaggio per Ducati a remare contro il Bestia fino a quando Miller e Bagnaia non sono costanti e competitivi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Melandri: “Bastianini può vincere il mondiale? Non ci credo, chissà come mai…”
Collapse
X
-
Originally posted by duecilindri View PostSe non si fa dietrologia non si è contenti. Io credo che noi guardiamo le corse per passione i piloti corrono per soldi e passione le case per soldi. Quindi se a fine campionato Bestia fosse in lotta con piloti di altre case Ducati li supporterebbe perchè porta soldi. Se fosse in lotta con Bagnaia col cavolo. Oltretutto se il campionato andasse avanti come andato fino ad ora sarebbe facile dare la colpa della mancata vittoria del titolo ai piloti del team ufficiale le moto vanno solo che si alternano una volta va forte uno una volta l'altro poi si stendono e via. Non vedo nessun vantaggio per Ducati a remare contro il Bestia fino a quando Miller e Bagnaia non sono costanti e competitivi.
Gli altri forse non ce la fanno...
L'odio li ha consumati
- Likes 1
Comment
-
2Cilindri ha fatto un ragionamento perfetto... ma non è così che vanno le cose
Si potrebbe dire anche, chissene di chi ha vinto lo scudetto, l’importante è che sia arrivato a Milano e non a Napoli o alla Juve ...
Invece ieri sera i cori erano solo: Inter Inter vaffanquore
Poi gli stessi diventano o sono manager delle aziende
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4260
- 49
- Maschio
- 1,815
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Originally posted by duecilindri View PostSe non si fa dietrologia non si è contenti. Io credo che noi guardiamo le corse per passione i piloti corrono per soldi e passione le case per soldi. Quindi se a fine campionato Bestia fosse in lotta con piloti di altre case Ducati li supporterebbe perchè porta soldi. Se fosse in lotta con Bagnaia col cavolo. Oltretutto se il campionato andasse avanti come andato fino ad ora sarebbe facile dare la colpa della mancata vittoria del titolo ai piloti del team ufficiale le moto vanno solo che si alternano una volta va forte uno una volta l'altro poi si stendono e via. Non vedo nessun vantaggio per Ducati a remare contro il Bestia fino a quando Miller e Bagnaia non sono costanti e competitivi.
Le case corrono per soldi.
I soldi li portano gli sponsor, che magari vedendo vincere il cavallo "sbagliato" (che costava moooolto meno...) si incazzano.
Il prossimo anno? Chi paga?
Chiaro supporteranno degnamente i satellite, ma non al punto da farsi battere!
Pensate poi che figura coi tecnici, meccanici, piloti...
La storia insegna...Last edited by Herr Homar; 23-05-22, 10:38.
- Likes 1
Comment
-
Quando Bagnaia e Miller saranno matematicamente fuori dai giochi, allora Bastianini avrà il via libera per giocarsi il titolo.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostQuando Bagnaia e Miller saranno matematicamente fuori dai giochi, allora Bastianini avrà il via libera per giocarsi il titolo.
Melandri non mi e' Mai stato simpatico ma ultimamente tra isola e le sue sparate no vax quando lo vedo o leggo il suo nome cambio canale!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Post
Si la penso come te, Ducati faranno di tutto per far vincere Bagnaia o al max Miller, pero' se fossero fuori dai giochi penso proprio che gli diano tutto il materiale a disposizione per poter vincere il mondiale.
Melandri non mi e' Mai stato simpatico ma ultimamente tra isola e le sue sparate no vax quando lo vedo o leggo il suo nome cambio canale!!
Come ha detto pernat ha già preso più di quanto promesso...e siamo a 1\3.
Hanno detto che certi componenti sono switchabili da gp21 a 22
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post2Cilindri ha fatto un ragionamento perfetto... ma non è così che vanno le cose
Si potrebbe dire anche, chissene di chi ha vinto lo scudetto, l’importante è che sia arrivato a Milano e non a Napoli o alla Juve ...
Invece ieri sera i cori erano solo: Inter Inter vaffanquore
Poi gli stessi diventano o sono manager delle aziende
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View Post
Hai detto bene!
Le case corrono per soldi.
I soldi li portano gli sponsor, che magari vedendo vincere il cavallo "sbagliato" (che costava moooolto meno...) si incazzano.
Il prossimo anno? Chi paga?
Chiaro supporteranno degnamente i satellite, ma non al punto da farsi battere!
Pensate poi che figura coi tecnici, meccanici, piloti...
La storia insegna...
Figura tecnici e piloti ma se vince Aprilia con Esoargaro i tecnici e i piloti fanno bella figura ?
Se vince Yamaha con una moto 10 km più lenta wow che figuraone.
Se vince Enea sarà facile dire abbiamo fatto tutto giusto ma i piloti hanno sbagliato troppo la moto è la migliore il prossimo anno punta su di noi, magari potresti anche aggiungere se metti enea in Rosso avremo anche il campione del mondo.
Comment
-
Originally posted by duecilindri View Post
Ma io non capisco Enea è il cavallo sbagliato e Quartararo o Espargaro quelli giusti ma di cosa si sta parlano?
Figura tecnici e piloti ma se vince Aprilia con Esoargaro i tecnici e i piloti fanno bella figura ?
Se vince Enea sarà facile dire abbiamo fatto tutto giusto ma i piloti hanno sbagliato troppo la moto è la migliore il prossimo anno punta su di noi, magari potresti anche aggiungere se metti enea in Rosso avremo anche il campione del mondo.
per il 5%...sono i coglioni che danno la colpa alla gestione ducati se i suoi piloti fan cazzate
Comment
-
Ma io non capisco Enea è il cavallo sbagliato e Quartararo o Espargaro quelli giusti ma di cosa si sta parlano?
- Likes 1
Comment
-
Sembra di dover convincere Molla che la Ducati non è il Diavolo
Pare na caxxata, qualsiasi persona intelligente la comprerebbe per farla fruttare ... ma invece
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4260
- 49
- Maschio
- 1,815
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Se ti fregano quelli a cui dai "gli scarti" ti prendono per il culo tutti!
Colpa dei piloti? Dei tecnici? Del telemetrista? Del cuoco? Dell'ombrellina?
Ecchissenefrega!
Sai agli sponsor cosa gliene frega dell'albo d'oro..
Se è vero che il compagno di bocs è il primo avversario, sicuramente il team satellite è il secondo!
Ha vinto Quartararo, l'Aprilia, la Motoguzzi...
Vabbè, avevano qualcosa in più
Lo stesso non puoi dirlo se a vincere è una moto come la tua...
- Likes 2
Comment
X
Comment