Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aleix Espargaro QUANTO VUOLE per rinnovare con Aprilia?
Vignales ancora 1 anno?
ma quanto prende? no perchè dalle dichiarazioni propositive dello scorso anno, siamo passati ad Aprilia non mi ascolta... deve modificare la partenza... non copierò Espargarò....
mi pare uno spreco di soldi, talento ne ha e mi dispiace, ma lo sta buttando, prendendole anche da un pilota prossimo alla pensione
io prenderei un Moto2 e poi dal 2024 si libera Iannone, al quale io una chance la darei, magari per il dopo Aleix
iannone dopo tutti 'sti anni di fermo ...manco a "guernè i polli"
GIusti in sbk per vedere se ancora cammina
Bo... Maverik non lo vedo come uno disposto ai sacrifici, io credo che comunque a metà dello scorso anno era ancora bello alto nel ranking, aveva vinto la prima gara, veniva da un secondo posto... insomma aveva un valore, quindi credo che abbiano aperto il portafogli, per rimanere, secondo me, oltre che svalutarsi deve dare qualche segnale, perchè il vecchietto a fianco va...
Rins io non lo prenderei se non ad un prezzo stracciato... e poi mi domando... ma Nakagami è sicuro che lascerà il posto ad Ougura? perchè fossi in Rins proverei a bussare la (o vogliono solo Jappi?)
Bo... Maverik non lo vedo come uno disposto ai sacrifici, io credo che comunque a metà dello scorso anno era ancora bello alto nel ranking, aveva vinto la prima gara, veniva da un secondo posto... insomma aveva un valore, quindi credo che abbiano aperto il portafogli, per rimanere, secondo me, oltre che svalutarsi deve dare qualche segnale, perchè il vecchietto a fianco va...
Rins io non lo prenderei se non ad un prezzo stracciato... e poi mi domando... ma Nakagami è sicuro che lascerà il posto ad Ougura? perchè fossi in Rins proverei a bussare la (o vogliono solo Jappi?)
Ovviamente uno più si sente CAMPIONE.. e ovviamente corri in motogp e tanti ci si sentono a torto o ragione... pretendi e dai colpe ad altro che non sei mai tu. TU SEI UN CAMPIONE!
Io un pensierino a Rins lo farei (al posto di vigno). tanto peggio di così.
tocca vedere il budget carene però
Vabbè in tanti si buttano in terra con tutte le moto..
Il gruppo Piaggio da POST RIVOLA ha deciso di investire.. ma bisogna vedere quanto cmq. ci credono (soldi parlando).... non mi pare li sponsorizzi la red bull o tinder..
Ovviamente uno più si sente CAMPIONE.. e ovviamente corri in motogp e tanti ci si sentono a torto o ragione... pretendi e dai colpe ad altro che non sei mai tu. TU SEI UN CAMPIONE!
he... ma è dal secondo anno in Yamaha che qualcuno gli doveva far notare che non è così
hahah si infatti ormai i meccanici devono essere un po psicologi, come quando a marquez (era lui o Stoner?) gli davano i distacchi sbagliati hahahah
Ci sono i TEAM PRINCIPAL che devono fare 'quasi' solo quello.... alla fine...
Ah quello dei distacchi sbagliati.. forse era puig in honda? Anche con pedrosa...
Ma quella è la merdata più antica del mondo.. e perfetta per far cadere quello davanti.....mettendogli pressione..... (quello davanti nel senso del tuo pilota)
Comment