Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GRAN PREMIO DI FRANCIA MotoGP FP2 Telecronaca online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Conferme importanti anche per l’Aprilia di un Aleix Espargarò ormai solidissimo, ma attenzione anche alle Suzuki. Bagnaia e Quartararo hanno impressionato sul passo ma non sono riusciti a completare un giro pulito nel finale con gomme soft.

Comment

• Font Size
      Ammazza! Mi sa che in Q2 arrivano al 30 basso...

Comment

• Font Size
        La nostra diretta volge al termine, grazie per averci seguito e appuntamento a domani sempre su DDG con la MotoGP!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MAX_rr View Post
          top10 delle FP2 per la MotoGP:
          1 23 E. BASTIANINI 1:31.148
          2 41 A. ESPARGARO +0.202
          3 42 A. RINS +0.297
          4 5 J. ZARCO +0.360
          5 63 F. BAGNAIA +0.487
          6 20 F. QUARTARARO +0.492
          7 33 B. BINDER +0.509
          8 36 J. MIR +0.518
          9 89 J. MARTIN +0.764
          10 43 J. MILLER +0.766
          Favoloso bastianini cazz.o, sempre più veloce e consistente, a sto punto mi auguro che il posto in ducati ufficiale non sia ancora stato deciso, perché al momento si sta dimostrando decisamente più forte di martin. Poi se andare nella squadra ufficiale sia un bene o meno non lo so.. pero mi auguro che faccia bene male invece marquez, non pensavo fosse cosi in difficolta... aspettiamo la gara ma al momento sono abbastanza c.azzi amari..

Comment

• Font Size
            Originally posted by JB hsm View Post

Favoloso bastianini cazz.o, sempre più veloce e consistente, a sto punto mi auguro che il posto in ducati ufficiale non sia ancora stato deciso, perché al momento si sta dimostrando decisamente più forte di martin. Poi se andare nella squadra ufficiale sia un bene o meno non lo so.. pero mi auguro che faccia bene male invece marquez, non pensavo fosse cosi in difficolta... aspettiamo la gara ma al momento sono abbastanza c.azzi amari..

Comment

• Font Size
              Originally posted by JB hsm View Post

velcoe sì consistente da verificare... per fare quel giro ha fatto 2 uscite con tempo cancellato e una caduta. ma mi sembra di vedere che con questo caldo il grip sia molto sul filo... basta poco e si cade... o si rischia grosso

Comment

• Font Size
                Originally posted by wally73 View Post

velcoe sì consistente da verificare... per fare quel giro ha fatto 2 uscite con tempo cancellato e una caduta. ma mi sembra di vedere che con questo caldo il grip sia molto sul filo... basta poco e si cade... o si rischia grosso
                Be il suo problema l’anno scorso erano le qualifiche, in gara é sempre andato bene, quindi me pare che ora sta risolvendo il problema delle qualifiche, se anche cade un paio di volte ma fa il tempo va bene così

Comment

• Font Size
                  Ma oddio, di passo Bastianini non ha mostrato molto

Comment

X
                  Working...
                  X