Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP, Yamaha scarta Dovizioso: Vietti e Razgatlioglu in cima alla lista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wally73 View Post
    sì sì ci sta tutto... ma toprak è sinceramente l'unico pilota che farei passare dalla SBK alla motogp. Rea e Bautista ormai sono fuori causa età credo...
    Be bautista già c'è stato ed era sempre per terra.. poi vero che non ha mai avuto una moto ufficiale e quindi magari avrebbe fatto meglio.. pero l'età ormai non è sicuramente da motogp..
    Rea penso che ormai anche gli offrissero la sella, a 35 anni dubito che farebbe il passaggio.. a meno che non gli capiti una ufficiale con un contratto da top rider.. ma anche cosi, soldi a parte (che schifo non fanno eh) chi glie lo fa fare? In sbk è al top da anni, in motogp sarebbe tutta un incognita.. e non ha un eta che può permettersi anni per adattarsi.. lo sa lui e lo sanno anche le squadre di motogp. Avesse corso e dominato con yamaha invece che kawasaki forse una possibilità ci sarebbe stata (visti i futuri test a troprak). In ogni caso in sbk si porta a casa uno stipendio che molti piloti di motogp si sognano

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pheel View Post
      Quanti di questi sono in un team privato?.
      tutti...

Comment

• Font Size
        D binder e di Giannantonio erano già spacciati in partenza, senza alcuna speranza. Toprak merita come minimo il beneficio del dubbio, se hanno dato una MotoGP ai primi due non capisco perché non dovrebbe provarla il terzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

conta però che si son tutte e 3 infortunati al primo anno.

Pecco ha fatto schifissimo ma nei test era andato molto forte. poi se vieni da una 1000 sbk lo stacco è meno evidente rispetto a una moto2
          Quindi secondo te il passaggio in motogp è meno traumatico se vieni dalla superbike che non se hai appena fatto la moto 2?

Comment

• Font Size
            Dovessi decidere io prenderei Vietti,non che il turco sia fermo ma credo che Celestino possa avere ampi margini x migliorarsi,Razga me lo godrei volentieri all'infinito in sbk.
            Last edited by smanettone75; 12-05-22, 11:25.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fafnir View Post
              D binder e di Giannantonio erano già spacciati in partenza, senza alcuna speranza. Toprak merita come minimo il beneficio del dubbio, se hanno dato una MotoGP ai primi due non capisco perché non dovrebbe provarla il terzo
              non ho detto questo...ho detto che se la yamaha lo prende come nuovo world champion per me sbaglia
              se lo prende per fare top 10 o top 8 con qualche podio se dice bene...allora ok

Comment

• Font Size
                Originally posted by smanettone75 View Post
                Dovessi decidere io prenderei Vietti,non che il turco sia fermo ma credo che Celestino possa avere ampi margini x migliorarsi,Razga me lo godrei volentieri all'infinito in sbk.
                esatto...meglio tenerlo li a lottare per il mondiale e dare spettacolo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Madda View Post

Quindi secondo te il passaggio in motogp è meno traumatico se vieni dalla superbike che non se hai appena fatto la moto 2?
                  per certi aspetti si...per le piste ovviamente no...male moto sono leggermente più simili rispetto alla moto2

Comment

• Font Size

esatto...meglio tenerlo li a lottare per il mondiale e dare spettacolo
                    Vabbè dai. Però quando arrivano dalla Moto2 i piloti in Ssp non dite nulla. che ci sia un po' di passaggi avanti ed indietro è interessate e frutto di eterne discussioni, perché privarsene? E poi anche per i piloti stessi è una sfida in più, sia verso la SBK o ssp che verso la MotoGP o moto2

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabiotrb View Post

Vabbè dai. Però quando arrivano dalla Moto2 i piloti in Ssp non dite nulla. che ci sia un po' di passaggi avanti ed indietro è interessate e frutto di eterne discussioni, perché privarsene? E poi anche per i piloti stessi è una sfida in più, sia verso la SBK o ssp che verso la MotoGP o moto2
                      come no...vai in sezione superbike

Comment

• Font Size

per certi aspetti si...per le piste ovviamente no...male moto sono leggermente più simili rispetto alla moto2
                        Sai che non ci metterei la mano sul fuoco? D'accordo la differenza di cilindrata, ma la Moto2 ha una vera è propria ciclistica da corsa, cosa che la Sbk non ha.
                        E' per questo che forse si è più avvantaggiati venendo dalla classe di mezzo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andrea nadiani View Post

Sai che non ci metterei la mano sul fuoco? D'accordo la differenza di cilindrata, ma la Moto2 ha una vera è propria ciclistica da corsa, cosa che la Sbk non ha.
                          E' per questo che forse si è più avvantaggiati venendo dalla classe di mezzo.
                          bagnaia ha detto che la panigale v4 come comportamento è la cosa più simile alla motogp attuale.
                          Vero che c'è ciclistica da corsa...ma le motogp hanno il doppio dei cv delle moto2

Comment

• Font Size

bagnaia ha detto che la panigale v4 come comportamento è la cosa più simile alla motogp attuale.
                            Vero che c'è ciclistica da corsa...ma le motogp hanno il doppio dei cv delle moto2
                            Credo sia più difficile abituarsi alla ciclistica ed alle gomme che all'aumento di cavalli. Credo, eh.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andrea nadiani View Post

Credo sia più difficile abituarsi alla ciclistica ed alle gomme che all'aumento di cavalli. Credo, eh.
                              boh...toccherebbe provare...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by wally73 View Post

tutti...
                                Qua di parla di mettere un pilota, fortissimo in categoria eh, su una categoria molto diversa in un team ufficiale...

Edit: a scanso di equivoci, a suo tempo il manager di Toprak aveva escluso a priori un ingresso in GP con moto privata.
                                Last edited by Pheel; 12-05-22, 15:53.

Comment

X
                                Working...
                                X