Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq solo un aneddoto ... Razali è pure il CEO di Sepeng ...
Ha mandato in culo la F1 per far spazio alla MotoGP !!!
In Malesia sponsorizza un Monomarca e dei Team per tirar su i Piloti ...
Poi è un Cabrio qualsiasi coi soldi e la passione
Vuoi dirmi mica che è più ricco di te? Mò abiterà in un castello pure lui....
dalle interviste e dichiarazioni che fa posso benissimo vedere e giudicare s e amio avviso si presenta come una persona simpatica...
Hai visto pure la serie sulla mtogp con le varie interviste?
A me come tipo non piace...pare un mezzo bimbominkia
Sulle carene e sulle tute dei piloti c'è ben scritto PIAGGIO!
Cmq. Aprilia è unico caso dove facilmente decide una persona... Colaninno... ok CDA ok SPA... ma piaggio è SUA.... ultimo della sua specie...
Sulle tute dei Piloti c'è scritto Piaggio group addirittura più in piccolo di Sky wifi e della stessa grandezza di Castrol e altri sponsor. Sulle carene nelle foto del sito Aprilia non ho visto nulla di Piaggio....a meno che non sia una scritta di 2 cm invisibile
Poi quando i giornalisti e commentatori nominano Aprilia (giustamente) non citano mai Piaggio e gli altri marchi di moto della galassia Piaggio...quindi direi che puoi far leggere questi interventi al tuo amico dell'ufficio stampa Aprilia con il quale guardi le gare e comunque contenti loro contenti tutti.
Beh, bene per Aprilia se fosse. Il malese avrebbe i giovani piloti e Aprilia pure, meglio di così!
Per chi scrive che bisogna spingere Piaggio... Cioè, seconde te venderebbero più vespe perché aprilia vince in Motogp???
O guzzi avrebbe bisogno di visibilità???
Fan di tutto per togliersi la nomea di fabbrica di scooter e poi li associamo alla vespa, al liberty ecc ecc?
Del gruppo forse è proprio Aprilia che ha più bisogno di una identità a livello globale di marchio racing
Beh, bene per Aprilia se fosse. Il malese avrebbe i giovani piloti e Aprilia pure, meglio di così!
Per chi scrive che bisogna spingere Piaggio... Cioè, seconde te venderebbero più vespe perché aprilia vince in Motogp???
O guzzi avrebbe bisogno di visibilità???
Fan di tutto per togliersi la nomea di fabbrica di scooter e poi li associamo alla vespa, al liberty ecc ecc?
Del gruppo forse è proprio Aprilia che ha più bisogno di una identità a livello globale di marchio racing
Io personalmente vedo Arbolino su una delle due moto.
E magari il Morbido sull'altra. Ma dipende da tante cose...
Anche perchè .... è unica senza team satellite... ormai....
Ducati, KTM, Yamaha, Honda.... lo hanno tutti... e forse non ne vogliono altri o costano troppo o c'è poca 'speranza'
Più che altro avere più team privati comporta spesso il dover passare ai team privati "di seconda fascia" la moto vecchia, vedi Gresini che ha due Desmo21...
Comment