Originally posted by Cooper23
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mercato PILOTI MOTOGP 2023
Collapse
X
-
Originally posted by Pheel View PostE Pramac chi prende se salta Martin?
Comment
-
Io spero non rientri Savadori in Aprilia RNF.
Ottimo manico quando piove ma a 40 secondi in gara condizioni normali, meglio uno qualunque degli altri nomi che girano.
Certo che se si conferma Vinales con fior di stipendio mentre Rins e Oliveira sono a piedi, una speranza la ha anche Sava !
Comment
-
-
Originally posted by riware View PostIo spero non rientri Savadori in Aprilia RNF.
Ottimo manico quando piove ma a 40 secondi in gara condizioni normali, meglio uno qualunque degli altri nomi che girano.
Certo che se si conferma Vinales con fior di stipendio mentre Rins e Oliveira sono a piedi, una speranza la ha anche Sava !
Inoltre è il meno costoso.
Però come detto Fernandez è in pole e Oliveira da qualche parte si sistemerà, perché non sarà lasciato fuori.
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Martin ora come ora ha poco da pretendere in Ducati, obiettivamente a parte il debutto col botto sta facendo davvero pena, Yamaha é al completo, Suzuki non ci sarà più, Honda? Anche volendo finire nel team satellite avrebbe una moto che sembra non essere competitiva… almeno rispetto a Ducati, Ktm sembra scomparsa e rimarrebbe Aprilia nel team satellite.. a sto punto se comunque non può andare non un team ufficiale tanto vale rimanere dove é ora.. ma se in Ducati prendono lui al posto di bastianini significa che la meritocrazia in motogp non solo é scomparsa da tempo ma sputa proprio in faccia a chi sta dimostrando tantissimo ossia bastianini, che anche al Mugello prima di cadere stava prendendo a sberloni martin senza tanti complimenti
L’aspetto meritocratico si scontra con il marketing, se Martin avesse ottenuto gli stessi risultati di Bastianini avrebbe già avuto la certezza di essere in rosso.
Comment
-
Originally posted by Cooper23 View Post
Probabilmente sarebbe anche un forma di riconoscenza, in ogni caso gli farebbero fare il tester in gara.
Inoltre è il meno costoso.
Però come detto Fernandez è in pole e Oliveira da qualche parte si sistemerà, perché non sarà lasciato fuori.
A volte mi chiedo se Aprilia voglia vincere o meno, ha preso tante seconde e terze scelte, vedi Smith e Loews e si è intestardita su scelte a mio giudizio chiaramente errate, come il nuovo Corona e Vinales.
Comment
-
Originally posted by riware View Post
Se essere meno costosi è il criterio, magari possono prendere un pilota che paga, non ne mancano, tanto 40 o 50 secondi poco cambia.
A volte mi chiedo se Aprilia voglia vincere o meno, ha preso tante seconde e terze scelte, vedi Smith e Loews e si è intestardita su scelte a mio giudizio chiaramente errate, come il nuovo Corona e Vinales.
Comment
-
Originally posted by Cooper23 View Post
L’aspetto meritocratico si scontra con il marketing, se Martin avesse ottenuto gli stessi risultati di Bastianini avrebbe già avuto la certezza di essere in rosso.
Comment
-
-
Al momento è stato detto:
Miller Ktm ufficiale
P. Espargaro Ktm satellite
Mir Honda Repsol
Oliveira Gresini
Rins Gresini- Aprilia satellite
Fernadez Aprilia satellite
LCR A. Marquez e Ogura
Comment