Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato PILOTI MOTOGP 2023

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pare che stavolta Oliveira abbia firmato davvero con Aprilia.

In Tech3 arriva A. Fernandez e forse rimane Gardner.

https://www.corsedimoto.com/motomond...rta-triennale/
    Last edited by andrea nadiani; 29-08-22, 09:58.

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrea nadiani View Post
      Pare che stavolta Oliveira abbia firmato davvero con Aprilia.

In Tech3 arriva A. Fernandez e forse rimane Gardner.

https://www.corsedimoto.com/motomond...rta-triennale/
      Gardner è fuori. GasGas Tech3 vorrà Fernandez per non spendere sui piloti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pheel View Post
        Gardner è fuori. GasGas Tech3 vorrà Fernandez per non spendere sui piloti.
        Anche io avevo capito così, ma nell'articolo dice che Augusto potrebbe affiancare Gardner. Non doveva esserci Pol?

Comment

• Font Size
          Credo che POL Espargaro sia in GASGAS in ufficiale KTM Binder e Miller rimane sol un posto in GASGAS. Da quello che ho letto Fernandez R è fuori anche in malo modo quindi se fano salire Augusto silurano anche Gardner. Spesso viene criticata la politica Ducati sui piloti ed effettivamente in passato hanno fatto belle cagate. Ma KTM porta due giovani su dalla Moto 2 gli da unamoto ostica e non gli fa fare neanche due anni? Sicuramente stanno facendo una pessima stagione ma la KTM non sembra una gran moto e la non ufficiale pure peggio. Io non capisco Augusto Fernandez tra le altre cose a me non pare un fenomeno può benissimo aspettare almeno ancora un anno.

Comment

• Font Size
            Leggendo sembra che R Fernandez abbia ottenuto una riduzione della clausola per la rescissione quindi Raul potrebbe andare in Aprilia RNF con Oliveira quindi se sale Augusto Garrdner nonostante sia campione de mondo rimane a terra ....

Comment

• Font Size
              Oliveira pare aver rifiutato i 3 anni in ktm e accettato Aprilia 22 in rnf... Sono contento

Comment

• Font Size
                Originally posted by duecilindri View Post
                Credo che POL Espargaro sia in GASGAS in ufficiale KTM Binder e Miller rimane sol un posto in GASGAS. Da quello che ho letto Fernandez R è fuori anche in malo modo quindi se fano salire Augusto silurano anche Gardner. Spesso viene criticata la politica Ducati sui piloti ed effettivamente in passato hanno fatto belle cagate. Ma KTM porta due giovani su dalla Moto 2 gli da unamoto ostica e non gli fa fare neanche due anni? Sicuramente stanno facendo una pessima stagione ma la KTM non sembra una gran moto e la non ufficiale pure peggio. Io non capisco Augusto Fernandez tra le altre cose a me non pare un fenomeno può benissimo aspettare almeno ancora un anno.
                La gestione mercato di Ktm degli ultimi 2-3 anni è stata uno stupro, l'unica cosa buona che hanno fatto è stata Oliveira e Binder.
                Petrucci lo prendi e dopo 6 mesi gli dai il ben servito.
                Porti insieme in un unico team 2 rookie, di cui uno controvoglia, li tieni una stagione e poi raus.
                Spero almeno che Miller riesca a togliersi qualche soddisfazione, ma la vedo dura.

Comment

• Font Size
                  A giudicare da quanto dice GPOne, domani annuncio per Fernandez e Oliveira in Aprilia RNF

Direi colpaccio di Rivola, che in 3 anni ha saputo capire al meglio le problematiche di Aprilia, è riuscita a "staccarsi" da Gresini in maniera indolore e ha portato a casa una bella struttura privata.
                  Non dico nulla sul mercato piloti, con 4 soldi hanno preso un bel tris di pilotini, un gran talento e due che hanno veramente tanto manico, senza dimenticare la valorizzazione di Aleix.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pheel View Post
                    A giudicare da quanto dice GPOne, domani annuncio per Fernandez e Oliveira in Aprilia RNF

Direi colpaccio di Rivola, che in 3 anni ha saputo capire al meglio le problematiche di Aprilia, è riuscita a "staccarsi" da Gresini in maniera indolore e ha portato a casa una bella struttura privata.
                    Non dico nulla sul mercato piloti, con 4 soldi hanno preso un bel tris di pilotini, un gran talento e due che hanno veramente tanto manico, senza dimenticare la valorizzazione di Aleix.
                    Non so se siano proprio quattro soldi eh

Espargaro mi pare prendeva abbastanza. E Vinales più o meno come Espargaro.
                    I due rnf mi sa che li paga rnf appunto

Comment

• Font Size
                      Mir ufficiale in HRC con Marquez.

Contratto di due anni.

Daje.💪

Comment

• Font Size
                        Ufficiali Fernandez e Oliveira sulle Aprilia RNF

Comment

• Font Size
                          Nakagami ufficialmente confermato per il 2023 in Honda LCR.
                          Letto ora sulla pagina fb del team LCR.

Comment

• Font Size
                            Buon per lui che si fa un altro anno in MotoGP. Ho letto che la ragione è che Ogura non ha voluto rischiare di bruciarsi in MotoGP con un esordio prematuro

Originally posted by monikaf View Post
                            Nakagami ufficialmente confermato per il 2023 in Honda LCR.
                            Letto ora sulla pagina fb del team LCR.

Comment

• Font Size
                              Manca solo l'annuncio di Augusto Fernandez in GasGas.

Comment

• Font Size
                                Anche se non è una notizia MotoGp, Fenati torna in Moto3 con il team Snipers nel 2023.

Comment

X
                                Working...
                                X