Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Joan Mir in Honda HRC nel 2023

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Nigel76 View Post

    si esatto...poi cambia il CD e a suon di musica cambiata: "punto a star davanti"
    Enfatti... mi riscatto.. con HRC quella volta non mi dava la moto buona

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post

      Enfatti... mi riscatto.. con HRC quella volta non mi dava la moto buona
      una volta lo difendevo....ora mi è proprio sceso dal carro

      Per non dimenticare:

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Nigel76 View Post

        una volta lo difendevo....ora mi è proprio sceso dal carro

        Per non dimenticare:

        https://sport.sky.it/motogp/2022/01/...oso-intervista
        Vabbè ma ormai..... poi anche fisicamnete.. pare il bidello invece che un pilota... ok tirare la corda ok 2 pali in più guadagnati ma cavolo.....

        Era meglio czzeggiare... prendere sberle nel cross regionale e ricordare desmodovi....

        che 'sta roba in yamaha... e poi lamnetarsi pure....

        Dì... speravo... ma cmq. 2 pali... fan comodo... arrivo a fine stagione.. mi ritiro e manco festeggio..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mito22 View Post

          Vabbè ma ormai..... poi anche fisicamnete.. pare il bidello invece che un pilota... ok tirare la corda ok 2 pali in più guadagnati ma cavolo.....

          Era meglio czzeggiare... prendere sberle nel cross regionale e ricordare desmodovi....

          che 'sta roba in yamaha... e poi lamnetarsi pure....

          Dì... speravo... ma cmq. 2 pali... fan comodo... arrivo a fine stagione.. mi ritiro e manco festeggio..
          Ho letto 1,25 milioni....si prospetta un ritiro abbastanza triste.
          Di sicuro non verrà ricordato per uno dei pochi a mettere in difficoltà Marquez

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Nigel76 View Post

            Ho letto 1,25 milioni....si prospetta un ritiro abbastanza triste.
            Di sicuro non verrà ricordato per uno dei pochi a mettere in difficoltà Marquez
            si anche io.. ma casco, tuta.. sponsors personali.. avoja.. che arriva attorno ai 2...

            E cmq. anche fossero 10 volte di meno di 1.25... a oggi sarebbero grandemente buttati fuori dalla finestra no?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Provo a fare un po' il punto, se riesco:

              i piloti papabili sono Mir, Rins, Miller e Oliveira. Martin e Bestia, secondo me rimangono in orbita Ducati.

              - Yamaha riconfermerà di sicuro Quartino, il Morbido per il 2023 è già a posto. Se il team satellite caccia entrambi ci sono 2 selle. Rins-Oliveira?
              - Honda con Marquez Buono è a posto, via Pol entra Mir? Lcr rimarrà di sicuro Marquez Scarso e probabile arrivo di Ogura.
              - Ducati in rosso c'è Pecco e secondo me Martin. Pramac andrà Bestia e Zarco-Miller?
              - Aprilia cercherà di riconfermare entrambi, non avrebbe senso cambiare, a meno che non caccino Vinales per Rins o Oliveira.
              - Ktm si libera solo la sella di Oliveira e potrebbe arrivare Miller-Rins?

              Così non riesco a collocare Pol, ma per passaporto e di sicuro sponsor non può non trovare una sistemazione, ma dove?
              Il posto lasciato da Suzuki verrà riassegnato ad un'altro team, secondo voi?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by andrea nadiani View Post
                Provo a fare un po' il punto, se riesco:

                i piloti papabili sono Mir, Rins, Miller e Oliveira. Martin e Bestia, secondo me rimangono in orbita Ducati.

                - Yamaha riconfermerà di sicuro Quartino, il Morbido per il 2023 è già a posto. Se il team satellite caccia entrambi ci sono 2 selle. Rins-Oliveira?
                - Honda con Marquez Buono è a posto, via Pol entra Mir? Lcr rimarrà di sicuro Marquez Scarso e probabile arrivo di Ogura.
                - Ducati in rosso c'è Pecco e secondo me Martin. Pramac andrà Bestia e Zarco-Miller?
                - Aprilia cercherà di riconfermare entrambi, non avrebbe senso cambiare, a meno che non caccino Vinales per Rins o Oliveira.
                - Ktm si libera solo la sella di Oliveira e potrebbe arrivare Miller-Rins?

                Così non riesco a collocare Pol, ma per passaporto e di sicuro sponsor non può non trovare una sistemazione, ma dove?
                Il posto lasciato da Suzuki verrà riassegnato ad un'altro team, secondo voi?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by andrea nadiani View Post
                  Provo a fare un po' il punto, se riesco:

                  i piloti papabili sono Mir, Rins, Miller e Oliveira. Martin e Bestia, secondo me rimangono in orbita Ducati.

                  - Yamaha riconfermerà di sicuro Quartino, il Morbido per il 2023 è già a posto. Se il team satellite caccia entrambi ci sono 2 selle. Rins-Oliveira?
                  - Honda con Marquez Buono è a posto, via Pol entra Mir? Lcr rimarrà di sicuro Marquez Scarso e probabile arrivo di Ogura.
                  - Ducati in rosso c'è Pecco e secondo me Martin. Pramac andrà Bestia e Zarco-Miller?
                  - Aprilia cercherà di riconfermare entrambi, non avrebbe senso cambiare, a meno che non caccino Vinales per Rins o Oliveira.
                  - Ktm si libera solo la sella di Oliveira e potrebbe arrivare Miller-Rins?

                  Così non riesco a collocare Pol, ma per passaporto e di sicuro sponsor non può non trovare una sistemazione, ma dove?
                  Il posto lasciato da Suzuki verrà riassegnato ad un'altro team, secondo voi?
                  Con Nigel76 si parlava dello stipendio di Vinales.. che PARE.. ma dubito sia di 10 pali all'anno... ??? siciuramente andrebbe fortemente rivisto..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Non ci avevo fatto caso... Se puoi e preferisci, sposta pure il mio commento sull'altra discussione

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by andrea nadiani View Post

                      Non ci avevo fatto caso... Se puoi e preferisci, sposta pure il mio commento sull'altra discussione
                      Ma no... tranqui... scriviamo anche là!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by andrea nadiani View Post
                        Provo a fare un po' il punto, se riesco:

                        i piloti papabili sono Mir, Rins, Miller e Oliveira. Martin e Bestia, secondo me rimangono in orbita Ducati.

                        - Yamaha riconfermerà di sicuro Quartino, il Morbido per il 2023 è già a posto. Se il team satellite caccia entrambi ci sono 2 selle. Rins-Oliveira?
                        - Honda con Marquez Buono è a posto, via Pol entra Mir? Lcr rimarrà di sicuro Marquez Scarso e probabile arrivo di Ogura.
                        - Ducati in rosso c'è Pecco e secondo me Martin. Pramac andrà Bestia e Zarco-Miller?
                        - Aprilia cercherà di riconfermare entrambi, non avrebbe senso cambiare, a meno che non caccino Vinales per Rins o Oliveira.
                        - Ktm si libera solo la sella di Oliveira e potrebbe arrivare Miller-Rins?

                        Così non riesco a collocare Pol, ma per passaporto e di sicuro sponsor non può non trovare una sistemazione, ma dove?
                        Il posto lasciato da Suzuki verrà riassegnato ad un'altro team, secondo voi?
                        Possibile line-up per il prossimo anno:

                        Honda Repsol: Marc Marquez- Joan Mir
                        Honda LCR: Ogura- Alex Marquez
                        Yamaha: Quartararo- Oliveira
                        Yamaha satellite: Morbidelli- Binderino
                        KTM: Binderone- Rins
                        KTM Tech 3: Fernandez- Gardner
                        Aprilia: Aleix Espargarò-Vinales
                        Ducati ufficiale: Pecco- Martin
                        Ducati pramac: Bestia- Miller
                        Ducati Gresini: Pol Espargarò- Diggia
                        Il team VR46: Bez- Marini

                        Questo rivoluziona tanto il mercato, non so dove collocare Pol e Zarco, due grandi pilota possibilmente senza sella, inoltre si parla del team VR46 in yamaha, peró non so se come sponsor subentrante a withU o come team ulteriore per yamaha (che quindi avrà 6 moto).
                        Oliveira vuol andar via da KTM, yamaha era molto interessata (se ancora diamo retta ai contratti non abbiam capito niente della motogp odierna, il Morbido, pur avendo contratto con Petronas fino a quest'anno è stato letteralmente trapiantato in team ufficiale, stessa cosa Vinales che ha interrotto il contratto con yamaha senza problemi), quindi mi pare logica la conclusione.
                        Mir in honda era un ipotesi tramontata perchè Mir era soddisfatto della nuova suzuki, ma adesso mi sembra logica.
                        Rins dovrebbe andare in KTM ufficiale, nessuno se lo farà scappare e guardacaso l'anno prossimo si libererà un posto per KTM.
                        Pol è un mistero, l'ho messo in gresini ma solo perchè sarebbe brutto non vederlo in motogp, a meno di un clamoroso ritorno in KTM (ma a quel punto Rins dove lo metti)?
                        Zarco ancor più un mistero, lo retrocedono dopo averlo promosso? Ormai si è capito che con ducati non può fare niente, è sempre il solito Zarco, in una gara è lì davanti e in un'altra cade o fa merdesimo.
                        Marini, Alex Marquez e soprattutto darryn binder sono indegni di stare in motogp, raccomandati inutili (almeno peró Alex qualche buon risultato l'ha portato a casa).
                        Il casino è ancor più grande se ci mettiamo pure il mercato della moto2.

                        Che casino pazzesco

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Quindi 2023, 10 DucAudi????
                          Speriamo di no, sarebbe uno stupro per gli occhi.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by michi14 View Post
                            Quindi 2023, 10 DucAudi????
                            Speriamo di no, sarebbe uno stupro per gli occhi.....
                            Dubito che riescano poi a dare supporto a così tante moto, mi sembra già molto impegnativo ora.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Heinrich View Post

                              Possibile line-up per il prossimo anno:

                              Honda Repsol: Marc Marquez- Joan Mir
                              Honda LCR: Ogura- Alex Marquez
                              Yamaha: Quartararo- Oliveira
                              Yamaha satellite: Morbidelli- Binderino
                              KTM: Binderone- Rins
                              KTM Tech 3: Fernandez- Gardner
                              Aprilia: Aleix Espargarò-Vinales
                              Ducati ufficiale: Pecco- Martin
                              Ducati pramac: Bestia- Miller
                              Ducati Gresini: Pol Espargarò- Diggia
                              Il team VR46: Bez- Marini

                              Questo rivoluziona tanto il mercato, non so dove collocare Pol e Zarco, due grandi pilota possibilmente senza sella, inoltre si parla del team VR46 in yamaha, peró non so se come sponsor subentrante a withU o come team ulteriore per yamaha (che quindi avrà 6 moto).
                              Oliveira vuol andar via da KTM, yamaha era molto interessata (se ancora diamo retta ai contratti non abbiam capito niente della motogp odierna, il Morbido, pur avendo contratto con Petronas fino a quest'anno è stato letteralmente trapiantato in team ufficiale, stessa cosa Vinales che ha interrotto il contratto con yamaha senza problemi), quindi mi pare logica la conclusione.
                              Mir in honda era un ipotesi tramontata perchè Mir era soddisfatto della nuova suzuki, ma adesso mi sembra logica.
                              Rins dovrebbe andare in KTM ufficiale, nessuno se lo farà scappare e guardacaso l'anno prossimo si libererà un posto per KTM.
                              Pol è un mistero, l'ho messo in gresini ma solo perchè sarebbe brutto non vederlo in motogp, a meno di un clamoroso ritorno in KTM (ma a quel punto Rins dove lo metti)?
                              Zarco ancor più un mistero, lo retrocedono dopo averlo promosso? Ormai si è capito che con ducati non può fare niente, è sempre il solito Zarco, in una gara è lì davanti e in un'altra cade o fa merdesimo.
                              Marini, Alex Marquez e soprattutto darryn binder sono indegni di stare in motogp, raccomandati inutili (almeno peró Alex qualche buon risultato l'ha portato a casa).
                              Il casino è ancor più grande se ci mettiamo pure il mercato della moto2.

                              Che casino pazzesco
                              Plausibilissimo scenario, solo sono convinto il Morbido rimanga in ufficiale e cambino invece entrambi i 2 satellite.
                              Miller ha avuto contatti con Ktm, sai mai.
                              Zarco secondo me rimane in Pramac.
                              Pol è quello più a rischio se nessuno prende il posto di Suzuki, anche se come detto prima, per passaporto e sponsor dubito non trovi posto.

                              Mooney potrebbe prendere il posto Yamaha di Withu e quest'ultimo prendere il posto di Suzuki con Aprilia satellite?
                              Last edited by andrea nadiani; 03-05-22, 10:35.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Con Nigel76 si parlava dello stipendio di Vinales.. che PARE.. ma dubito sia di 10 pali all'anno... ??? siciuramente andrebbe fortemente rivisto..
                                Vinales non prende assolutamente quei soldi.
                                Se ne prende 3 (ma per me 2)è tutto grasso che cola.
                                Ricordiamoci che era a piedi e non lo vuole nessuno

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X