Originally posted by Nigel76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Joan Mir in Honda HRC nel 2023
Collapse
X
-
Originally posted by Nigel76 View Post
una volta lo difendevo....ora mi è proprio sceso dal carro
Per non dimenticare:
https://sport.sky.it/motogp/2022/01/...oso-intervista
Era meglio czzeggiare... prendere sberle nel cross regionale e ricordare desmodovi....
che 'sta roba in yamaha... e poi lamnetarsi pure....
Dì... speravo... ma cmq. 2 pali... fan comodo... arrivo a fine stagione.. mi ritiro e manco festeggio..
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Vabbè ma ormai..... poi anche fisicamnete.. pare il bidello invece che un pilota... ok tirare la corda ok 2 pali in più guadagnati ma cavolo.....
Era meglio czzeggiare... prendere sberle nel cross regionale e ricordare desmodovi....
che 'sta roba in yamaha... e poi lamnetarsi pure....
Dì... speravo... ma cmq. 2 pali... fan comodo... arrivo a fine stagione.. mi ritiro e manco festeggio..
Di sicuro non verrà ricordato per uno dei pochi a mettere in difficoltà Marquez
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Ho letto 1,25 milioni....si prospetta un ritiro abbastanza triste.
Di sicuro non verrà ricordato per uno dei pochi a mettere in difficoltà Marquez
E cmq. anche fossero 10 volte di meno di 1.25... a oggi sarebbero grandemente buttati fuori dalla finestra no?
Comment
-
Provo a fare un po' il punto, se riesco:
i piloti papabili sono Mir, Rins, Miller e Oliveira. Martin e Bestia, secondo me rimangono in orbita Ducati.
- Yamaha riconfermerà di sicuro Quartino, il Morbido per il 2023 è già a posto. Se il team satellite caccia entrambi ci sono 2 selle. Rins-Oliveira?
- Honda con Marquez Buono è a posto, via Pol entra Mir? Lcr rimarrà di sicuro Marquez Scarso e probabile arrivo di Ogura.
- Ducati in rosso c'è Pecco e secondo me Martin. Pramac andrà Bestia e Zarco-Miller?
- Aprilia cercherà di riconfermare entrambi, non avrebbe senso cambiare, a meno che non caccino Vinales per Rins o Oliveira.
- Ktm si libera solo la sella di Oliveira e potrebbe arrivare Miller-Rins?
Così non riesco a collocare Pol, ma per passaporto e di sicuro sponsor non può non trovare una sistemazione, ma dove?
Il posto lasciato da Suzuki verrà riassegnato ad un'altro team, secondo voi?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostProvo a fare un po' il punto, se riesco:
i piloti papabili sono Mir, Rins, Miller e Oliveira. Martin e Bestia, secondo me rimangono in orbita Ducati.
- Yamaha riconfermerà di sicuro Quartino, il Morbido per il 2023 è già a posto. Se il team satellite caccia entrambi ci sono 2 selle. Rins-Oliveira?
- Honda con Marquez Buono è a posto, via Pol entra Mir? Lcr rimarrà di sicuro Marquez Scarso e probabile arrivo di Ogura.
- Ducati in rosso c'è Pecco e secondo me Martin. Pramac andrà Bestia e Zarco-Miller?
- Aprilia cercherà di riconfermare entrambi, non avrebbe senso cambiare, a meno che non caccino Vinales per Rins o Oliveira.
- Ktm si libera solo la sella di Oliveira e potrebbe arrivare Miller-Rins?
Così non riesco a collocare Pol, ma per passaporto e di sicuro sponsor non può non trovare una sistemazione, ma dove?
Il posto lasciato da Suzuki verrà riassegnato ad un'altro team, secondo voi?
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostProvo a fare un po' il punto, se riesco:
i piloti papabili sono Mir, Rins, Miller e Oliveira. Martin e Bestia, secondo me rimangono in orbita Ducati.
- Yamaha riconfermerà di sicuro Quartino, il Morbido per il 2023 è già a posto. Se il team satellite caccia entrambi ci sono 2 selle. Rins-Oliveira?
- Honda con Marquez Buono è a posto, via Pol entra Mir? Lcr rimarrà di sicuro Marquez Scarso e probabile arrivo di Ogura.
- Ducati in rosso c'è Pecco e secondo me Martin. Pramac andrà Bestia e Zarco-Miller?
- Aprilia cercherà di riconfermare entrambi, non avrebbe senso cambiare, a meno che non caccino Vinales per Rins o Oliveira.
- Ktm si libera solo la sella di Oliveira e potrebbe arrivare Miller-Rins?
Così non riesco a collocare Pol, ma per passaporto e di sicuro sponsor non può non trovare una sistemazione, ma dove?
Il posto lasciato da Suzuki verrà riassegnato ad un'altro team, secondo voi?
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostProvo a fare un po' il punto, se riesco:
i piloti papabili sono Mir, Rins, Miller e Oliveira. Martin e Bestia, secondo me rimangono in orbita Ducati.
- Yamaha riconfermerà di sicuro Quartino, il Morbido per il 2023 è già a posto. Se il team satellite caccia entrambi ci sono 2 selle. Rins-Oliveira?
- Honda con Marquez Buono è a posto, via Pol entra Mir? Lcr rimarrà di sicuro Marquez Scarso e probabile arrivo di Ogura.
- Ducati in rosso c'è Pecco e secondo me Martin. Pramac andrà Bestia e Zarco-Miller?
- Aprilia cercherà di riconfermare entrambi, non avrebbe senso cambiare, a meno che non caccino Vinales per Rins o Oliveira.
- Ktm si libera solo la sella di Oliveira e potrebbe arrivare Miller-Rins?
Così non riesco a collocare Pol, ma per passaporto e di sicuro sponsor non può non trovare una sistemazione, ma dove?
Il posto lasciato da Suzuki verrà riassegnato ad un'altro team, secondo voi?
Honda Repsol: Marc Marquez- Joan Mir
Honda LCR: Ogura- Alex Marquez
Yamaha: Quartararo- Oliveira
Yamaha satellite: Morbidelli- Binderino
KTM: Binderone- Rins
KTM Tech 3: Fernandez- Gardner
Aprilia: Aleix Espargarò-Vinales
Ducati ufficiale: Pecco- Martin
Ducati pramac: Bestia- Miller
Ducati Gresini: Pol Espargarò- Diggia
Il team VR46: Bez- Marini
Questo rivoluziona tanto il mercato, non so dove collocare Pol e Zarco, due grandi pilota possibilmente senza sella, inoltre si parla del team VR46 in yamaha, peró non so se come sponsor subentrante a withU o come team ulteriore per yamaha (che quindi avrà 6 moto).
Oliveira vuol andar via da KTM, yamaha era molto interessata (se ancora diamo retta ai contratti non abbiam capito niente della motogp odierna, il Morbido, pur avendo contratto con Petronas fino a quest'anno è stato letteralmente trapiantato in team ufficiale, stessa cosa Vinales che ha interrotto il contratto con yamaha senza problemi), quindi mi pare logica la conclusione.
Mir in honda era un ipotesi tramontata perchè Mir era soddisfatto della nuova suzuki, ma adesso mi sembra logica.
Rins dovrebbe andare in KTM ufficiale, nessuno se lo farà scappare e guardacaso l'anno prossimo si libererà un posto per KTM.
Pol è un mistero, l'ho messo in gresini ma solo perchè sarebbe brutto non vederlo in motogp, a meno di un clamoroso ritorno in KTM (ma a quel punto Rins dove lo metti)?
Zarco ancor più un mistero, lo retrocedono dopo averlo promosso? Ormai si è capito che con ducati non può fare niente, è sempre il solito Zarco, in una gara è lì davanti e in un'altra cade o fa merdesimo.
Marini, Alex Marquez e soprattutto darryn binder sono indegni di stare in motogp, raccomandati inutili (almeno peró Alex qualche buon risultato l'ha portato a casa).
Il casino è ancor più grande se ci mettiamo pure il mercato della moto2.
Che casino pazzesco
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Possibile line-up per il prossimo anno:
Honda Repsol: Marc Marquez- Joan Mir
Honda LCR: Ogura- Alex Marquez
Yamaha: Quartararo- Oliveira
Yamaha satellite: Morbidelli- Binderino
KTM: Binderone- Rins
KTM Tech 3: Fernandez- Gardner
Aprilia: Aleix Espargarò-Vinales
Ducati ufficiale: Pecco- Martin
Ducati pramac: Bestia- Miller
Ducati Gresini: Pol Espargarò- Diggia
Il team VR46: Bez- Marini
Questo rivoluziona tanto il mercato, non so dove collocare Pol e Zarco, due grandi pilota possibilmente senza sella, inoltre si parla del team VR46 in yamaha, peró non so se come sponsor subentrante a withU o come team ulteriore per yamaha (che quindi avrà 6 moto).
Oliveira vuol andar via da KTM, yamaha era molto interessata (se ancora diamo retta ai contratti non abbiam capito niente della motogp odierna, il Morbido, pur avendo contratto con Petronas fino a quest'anno è stato letteralmente trapiantato in team ufficiale, stessa cosa Vinales che ha interrotto il contratto con yamaha senza problemi), quindi mi pare logica la conclusione.
Mir in honda era un ipotesi tramontata perchè Mir era soddisfatto della nuova suzuki, ma adesso mi sembra logica.
Rins dovrebbe andare in KTM ufficiale, nessuno se lo farà scappare e guardacaso l'anno prossimo si libererà un posto per KTM.
Pol è un mistero, l'ho messo in gresini ma solo perchè sarebbe brutto non vederlo in motogp, a meno di un clamoroso ritorno in KTM (ma a quel punto Rins dove lo metti)?
Zarco ancor più un mistero, lo retrocedono dopo averlo promosso? Ormai si è capito che con ducati non può fare niente, è sempre il solito Zarco, in una gara è lì davanti e in un'altra cade o fa merdesimo.
Marini, Alex Marquez e soprattutto darryn binder sono indegni di stare in motogp, raccomandati inutili (almeno peró Alex qualche buon risultato l'ha portato a casa).
Il casino è ancor più grande se ci mettiamo pure il mercato della moto2.
Che casino pazzesco
Miller ha avuto contatti con Ktm, sai mai.
Zarco secondo me rimane in Pramac.
Pol è quello più a rischio se nessuno prende il posto di Suzuki, anche se come detto prima, per passaporto e sponsor dubito non trovi posto.
Mooney potrebbe prendere il posto Yamaha di Withu e quest'ultimo prendere il posto di Suzuki con Aprilia satellite?Last edited by andrea nadiani; 03-05-22, 10:35.
Comment
X
Comment