Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Joan Mir in Honda HRC nel 2023
Collapse
X
-
Originally posted by Nigel76 View PostSe Honda non trova il modo fi progettare un mezzo più sfruttabile da altri piloti....Mir avrà una bella gatta da pelare.
Vabbè Mir non casca male... vediamo dove va Polyccio..... al posto del DOVI? In KTM dubito.. ducati la vedo dura.....
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Vabbè intanto ci va... riprogettare adesso.... la vedo dura..... loro cmq. penso restino col discorso.. ABBIAMO MARQUEZ E DEVE VINCERE...
Vabbè Mir non casca male... vediamo dove va Polyccio..... al posto del DOVI? In KTM dubito.. ducati la vedo dura.....
Pol potrebbe avere diverse opzioni...tutto è possibile, secondo me nei prossimi mesi ne vedremo delle belle.
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
Suzuki e kawasaky non le ho mai sopportate, mi sanno di case "pezzenti" ... vinci un mondiale(per caso) e sparisci dopo altre 2 stagioni!
Ma cmq. sparire così....... prossima notizia.. non faranno più moto???
- Likes 1
Comment
-
Vabbè adesso esagera... si vede che hanno meno storia recente e meno investimenti e altro rispetto ad altri nel motomondiale moderno..
Comment
-
-
Vabbè adesso esagera... si vede che hanno meno storia recente e meno investimenti e altro rispetto ad altri nel motomondiale moderno..
Comment
X
Comment