Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La vera delusione della MotoGP....mai vista così in basso la Honda,orfana di MM#93 con bravi ragazzi ma non forti abbastanza da guidare sopra i problemi di questa moto, progetti da rivedere partendo da un foglio bianco ma non sapendo che strada scegliere (accontentare il pilota di punta oppure tutti gli altri?)
Non avrei mai pensato di vederli così in crisi
La vera delusione della MotoGP....mai vista così in basso la Honda,orfana di MM#93 con bravi ragazzi ma non forti abbastanza da guidare sopra i problemi di questa moto, progetti da rivedere partendo da un foglio bianco ma non sapendo che strada scegliere (accontentare il pilota di punta oppure tutti gli altri?)
Non avrei mai pensato di vederli così in crisi
E pensare che dopo le fp1 della prima gara del 2022, gli esperti di moto di ddg avevano dato honda ampiamente favorita, insieme a Suzuki... gli esperti, quelli veri!
E pensare che dopo le fp1 della prima gara del 2022, gli esperti di moto di ddg avevano dato honda ampiamente favorita, insieme a Suzuki... gli esperti, quelli veri!
Mi sembra di ricordare qualcosa di simile, magari ci ho pure pensato sopra,comunque questo 2022 mi pare molto incerto x via degli alti e bassi dei primi,manca costanza.
Detto fuori dai denti Yamaha non è messa meglio,mi sembra in una situazione simile ad Honda....escluso Quartararo nessuno di loro va forte abbastanza.
Mi sembra di ricordare qualcosa di simile, magari ci ho pure pensato sopra,comunque questo 2022 mi pare molto incerto x via degli alti e bassi dei primi,manca costanza.
Detto fuori dai denti Yamaha non è messa meglio,mi sembra in una situazione simile ad Honda....escluso Quartararo nessuno di loro va forte abbastanza.
Molti alti e bassi e piloti che escono solo in piste che amano, vedi Vinales a Silverstone
Direi che da Primo in Gara ad Ultimesimo nei Test non ci sia tanto da aggiungere...
Ha cercato di non sputare nel piatto in cui mangerà con la solita frase per le motodimmerda
“ha un buon potenziale di sviluppo”
Altre perle: “non è fisica” quindi no Camion... “ma non è facile” quindi Camion
(pare un trucco usato da Ducati che paiono Maneggevoli ma poi ...)
”il Motore va forte ma non spinge in basso” ... che da un lato è anche il pregio del Motore Ducati, potentissimo ma dolce ... dall’altro magari non va in basso perché ELE Taglia a causa della Ciclisitica ...
Infine “non voglio trasformarla nella Suzuki” e parte male, ma ovvio che fosse lì per farlo non sarebbe bello dirlo ... “però dirò cosa facevamo in Suzuki” che è totalmente inutile su un progetto differente, anche se per un Tecnico che Ragiona col Cervello e non solo sul PC certe prove possono dare riferimenti anche se sbagliate.
Dai commenti e dalla Foto pare Ciclisticamente Scoordinata come na Ducati ...
È solo meno Brutta ma questo conta poco
Comment