Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non so ... ma crederò in te se sarai capace di dare una tua spiegazione
Io non spiego niente, al massimo posso riportare quello che dichiara un pilota, un tecnico, un sospensionista (vero).
Lascio a te le teorie fantozziane firnate Bimbomolla
Io non spiego niente, al massimo posso riportare quello che dichiara un pilota, un tecnico, un sospensionista (vero).
ahahahah
no ma che vuoi che ne sappiano i soggetti in neretto rispetto a Mr.Spring
Però quando ci siamo trovati in pista mi hai detto che nella guida cerchi di somigliare a JL spiegandomi quello che fai ... e perché (ti credi intelligente)
Poi vabbè se hai descritto alla perfezione lo stile di Dovi conta poco
Dai continua ad ascoltare la D’Urso ... e raccontaci che Putin 2mesi fa ha iniziato una guerra che c’è da 8anni ... ma così dicono i teNNici
Si si era però per dire.. che tanto 1 vince.. e a volte.. tra tanti litiganti.. ... magari.. guerra fratricida e poi arriva uno esterno bello bello...
Ah, lì poi però sta nel team a tenere le briglie ai piloti.
Ad esempio, rimanendo in orbita Ducati, hai visto che differenza c'è ora nel box con Pecco-Miller, rispetto Dovi-Iannone?
Di sicuro è merito anche dei piloti, perché si dovrebbe comunque essere persone intelligenti e saper stare al proprio posto, ma se non dovesse accadere, poi sta nel team rimettere in riga la situazione.
Ah, lì poi però sta nel team a tenere le briglie ai piloti.
Ad esempio, rimanendo in orbita Ducati, hai visto che differenza c'è ora nel box con Pecco-Miller, rispetto Dovi-Iannone?
Di sicuro è merito anche dei piloti, perché si dovrebbe comunque essere persone intelligenti e saper stare al proprio posto, ma se non dovesse accadere, poi sta nel team rimettere in riga la situazione.
Penso che ci siano un invecchiamento di manager... che ormai... dai.. cambiare.... sono andati via kanemoto, suppo, ecc ecc ecc.. in Ducati pare ci siano posizioni da DECENNI indiscutibili...
Comment